- Espulso
NOME INSERZIONISTA: Olivia
RIFERIMENTO INTERNET: vedi sopra
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, zona Staz. Termini
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): v. link
SERVIZI USUFRUITI: dfk, bbj, rai1, DATY, fingering in Rai1 e rai2, extraball, cob, cim
COMPENSO RICHIESTO: 200x60'
COMPENSO CONCORDATO: 200x60'
DURATA DELL'INCONTRO: 65'
DESCRIZIONE FISICA: corpo botticelliano
ATTITUDINE: GFE e PSE
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
TELEFONO: +393201763934
Ero io il cliente che doveva incontrare Olivia alle 16 (poi diventate 16:30) di cui parlava il rag. Filini a proposito di Amely, sua flat mate. Nei prossimi tour probabilmente le ragazze riceveranno in hotel, anche per evitare di dover alternarsi l'alcova col letto matrimoniale.
Olivia è intorno ai 30, anno più anno meno. E' una bella ragazza con un corpo giunonico. Le foto quindi non sono molto conformi. Però a me fisicamente è piaciuta: soprattutto il suo lato B.
E' molto solare, intelligente, simpatica, avvolgente. Parla un buon inglese.
DFK profondo sempre disponibile, bocca pulita e profumata.
Ottimo BBJ, con affondi dt, e molto brava nello smorzacandela, nel reverse e nel doggy.
Le prestazioni sono state ottime: è molto brava.
Riassumendo: le dò 4 stelle e mezza perché nelle prestazioni merita il massimo, così come il massimo merita per disponibilità, simpatia e social time, ma fisicamente, se si vuole essere oggettivi, vale 4 stelle.
Insomma, questione di gusti: se vi piacciono le veline e le modelle, non fa per voi. Se vi piacciono un po' le belle ragazze giunoniche, brave nelle prestazioni e simpatiche ed empatiche, allora vale il prezzo del biglietto. Io sono stato bene e tornerò a visitarla quando ritornerà in tour.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
RIFERIMENTO INTERNET: vedi sopra
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, zona Staz. Termini
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): v. link
SERVIZI USUFRUITI: dfk, bbj, rai1, DATY, fingering in Rai1 e rai2, extraball, cob, cim
COMPENSO RICHIESTO: 200x60'
COMPENSO CONCORDATO: 200x60'
DURATA DELL'INCONTRO: 65'
DESCRIZIONE FISICA: corpo botticelliano
ATTITUDINE: GFE e PSE
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
TELEFONO: +393201763934
Ero io il cliente che doveva incontrare Olivia alle 16 (poi diventate 16:30) di cui parlava il rag. Filini a proposito di Amely, sua flat mate. Nei prossimi tour probabilmente le ragazze riceveranno in hotel, anche per evitare di dover alternarsi l'alcova col letto matrimoniale.
Olivia è intorno ai 30, anno più anno meno. E' una bella ragazza con un corpo giunonico. Le foto quindi non sono molto conformi. Però a me fisicamente è piaciuta: soprattutto il suo lato B.
E' molto solare, intelligente, simpatica, avvolgente. Parla un buon inglese.
DFK profondo sempre disponibile, bocca pulita e profumata.
Ottimo BBJ, con affondi dt, e molto brava nello smorzacandela, nel reverse e nel doggy.
Le prestazioni sono state ottime: è molto brava.
Riassumendo: le dò 4 stelle e mezza perché nelle prestazioni merita il massimo, così come il massimo merita per disponibilità, simpatia e social time, ma fisicamente, se si vuole essere oggettivi, vale 4 stelle.
Insomma, questione di gusti: se vi piacciono le veline e le modelle, non fa per voi. Se vi piacciono un po' le belle ragazze giunoniche, brave nelle prestazioni e simpatiche ed empatiche, allora vale il prezzo del biglietto. Io sono stato bene e tornerò a visitarla quando ritornerà in tour.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆