Ho un problema, mi piace la figa

Registrato
11 Febbraio 2019
Messaggi
9
Reaction score
7
Località
Oggi qui, domani lì
Buongiorno a tutti, mi chiamo Giuliano, ho trentatre anni e ho un grosso Grossissimo problema: mi piace la figa.
Ho scoperto questa mia passione ai tempi delle superiori tra un tema su Leopardi e una disquisizione su Copernico.
Nel frattempo crescendo e diventando sempre più imprudente, ricco e coglione ho scoperto che, invece di sbattermi troppo a cercare bellissime ragazze che prima o poi la mollavano, ma che la tiravano troppo per le lunghe, avrei potuto semplicemente sganciare 200/300 euro alla figa-supermodella di turno in giro per qualche grande città, per godere dei servigi di una vera dea del sesso.
Ho girato varie città da sud a nord, passando per (sbaglio per) il centro e ciò mi ha permesso di praticare numerosi cunillingi a fighe rumene, occupare per ore abbondanti orifizi anali di belle donne italiane e ricevere fellatii senza guaine in lattice a importunarmi il pene da belle gnocche russe.
Ovviamente più il tempo passa e più divento stronzo ed esigente, motivo per cui adesso prediligo solo il top.
Lo so, lo so già vi sto sul cazzo, sono snob, egoista e narcisista e me ne dolgo un pò, ma non troppo.
Ma in fondo non siamo tutti un pò così qui dentro, cari consociati?
 
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
ma se sei ricco e coglione, che problema è per te? Casomai è un problema per noi poveri...
 
Commenta
Alto