[RECE] Flavia Bambola trav - Padova -

Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
30
Reaction score
14
Località
veneto

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : Trans FLAVIA 3463081967 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Bha, sembra sua sorella..
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico, bel culetto viso "simile" alle foto dell'annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L, storto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, pianoterra
TELEFONO: 34630819xx

LA MIA RECENSIONE: Preso da un annuncio con foto invitanti, e considerando che delle volte le trav sono più appassionate delle trans, mi decido la chiamo e mi metto d'accordo per andare a trovarla.
Il posto è in zona ospedale, zona già praticata anni prima, in una stradina con zero parcheggio attiguo, ma di sera qualcosa si trova sempre.
Suono e mi apre. Mi accoglie una sorridente ragazza/o in completino intimo, calze a rete e....scalza. !! Dico, un paio di scarpe coi tacchi no?
Va bene, la guardo e ancora adesso non so dire se è lei o una che le assomiglia. Comunque sono li, mi sorride e allora mi spoglio.
All'inevitabile domanda attivo/passivo rispondo che quel bel culetto meritava di essere riempito!
Così dopo un 69 sul letto con in bocca il suo arnese duro al 80% e storto a banana, la faccio alzare in piedi e dopo il gel e il preservativo di rito, lei si appoggia al comodino ed è pronta a 90°...
Mi chiede di fare piano, ok. Non ero particolarmente preso da lei, ma era gentile e così ho aspettato prima di fotterle il culo con bei colpi che deve comunque avere sentito bene perchè dopo che sono venuto e si è sfilata il preservativo ha fatto scivolare via per terra tutto il suo contenuto...
Saluti, e esco con la sensazione di non riprovarci però..
 
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.918
Reaction score
24.317
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3463081967-2.jpg
    3463081967-2.jpg
    55,7 KB · Visite: 190
  • 3463081967-1.jpg
    3463081967-1.jpg
    49,1 KB · Visite: 223
  • 3463081967.jpg
    3463081967.jpg
    55,5 KB · Visite: 197
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto