[RECE] Rumena mora - OTR notturna - Ferrara

Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: uscita parcheggio decathlon
https://goo.gl/maps/cjmd37UyMeP2
NAZIONALITA': immagino rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): boh
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 1 minuto di tragitto 1 minuto di qualcosa che dovrebbe essere un Bj e 5 minuti di scambi di opinioni
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza mora con piercing al naso
ATTITUDINE: andrebbe bene a spalare il letame

LA MIA RECENSIONE:

Il buon collega punterminchia aveva accennato qualcosa sulla tipa e probabilmente dovevo fidarmi ma la voglia di scoprire qualcosa di nuovo mi ha spinto a caricare la tipa.
Breve intervista mi dice 30 la guardo e ha uno sguardo da furba ma è carina quindi mi butto verso il suicidio e la carico.
Parcheggio nelle vicinanze e non faccio in tempo a spegnere la macchina che mi dice mi dai prima i soldi.
Per quale motivo le do i soldi invece di riaccompagnarla subito al suo posto non me lo spiego ancora.
Comunque le do i 30 e subito mi dice: ma tu sei uno di quelli che fa in fretta vero? Non abbiamo tempo!
Oh ragazzi dovevo ancora abbassare i pantaloni!
Incappuccia mezzo moscio e inizia un bj che non saprei valutare dato che è durato talmente poco da non accorgermene.
Si stacca e comincia a dire che sono lungo con i tempi che ha fretta e non c’è tempo!
Una cosa allucinante!
La faccio fermare e dico che può scendere e tornare al suo posto a piedi.
Lungo scambio di opinioni.. cose che non ripeto perché sono abbastanza volgari.
Scende dalla macchina sbattendo la porta e dalla fretta ha dimenticato i guanti che prontamente ho buttato nel cestino dei rifiuti.
Spero di salvare qualcuno... la ragazza è da evitare come la peste.
 
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
148
Reaction score
27
Solite rumene macchine mangia soldi..mi dispiace per te..io in strada non sto più andando da un bel po'..spero tu ti possa rifare..grazie x l avviso
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
194
Reaction score
3
È il 99 %dei clienti che va con queste qui che non conoscono punter forum quindi il trattamento è uguale per tutti..... A parer mio.... RUSPAAAAA
 
Commenta
Alto