[RECE] Dominique Nascimiento - Padova - Toptransitalia

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
855
Reaction score
193
Località
Veneto

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Dominique Nascimiento
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=19908
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 o poco meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: selfie sì, le altre un po' patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): scopata e BJ A/P, FK
COMPENSO RICHIESTO: 80 (100 con venuta sua)
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, tonica, mulatta scura, depilazione ok, culo non rifatto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: molto educata, gentile, accondiscendente
REPERIBILITA': risponde solo con numero visibile e se non impegnata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 34736183xx

LA MIA RECENSIONE:
Sfogliando gli annunci trans della mia regione, noto che nella città del Santo è presente Dominique Nascimiento, già recensita con grandi lodi da un fidatissimo collega piemontese. Dovendo casualmente recarmi in zona, la chiamo e concordo un incontro. Al telefono è molto paziente ed educata, mi spiega bene l'indirizzo e le tariffe, variabili a seconda che si desideri un incontro normale ma completo (80), con la sua crema (100) o un trio con la sua amica Giuliana (100 + 100): http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=36648

La sua dimora è un bell'appartamento al piano terra di un tranquillo edificio nella periferia padovana, in zona assolutamente residenziale, ben diverso da certi postriboli o palazzoni popolati da extracomunitari. La signorina mi accoglie sorridendo e facendomi strada verso la sua camera. Il bagno, che mi viene concesso senza problemi, è pulito, ordinato e dotato di tutto ciò che serve. Anche il resto della casa (corridoio, camera) mi dà la sensazione di ordine e igiene.

Dominique è conforme alle foto selfie (le altre sono invece patinate): il viso è molto gradevole anche se non esattamente da donna, il sorriso ispira fiducia (be', non solo, eheh…), si presenta svettante sui tacchi. Il fisico è proporzionato, tonico e molto piacevole per tutti i sensi: pelle di un bel colore ambrato, liscissima da toccare e palpeggiare, profumata. Le tette, pur dalla consistenza tipica del silicone, hanno una forma tutto sommato naturale. Il culo non è per niente rifatto, perciò i pignoli esteti come me potrebbero trovarlo un filino mascolino. Piuttosto di certi panettoni sformati, comunque, è meglio sicuramente questo!

Di mia iniziativa consegno il pattuito, in modo da non pensarci più, così finalmente possiamo spogliarci entrambi e dare il via ai giochi.
Il suo membro si intosta piuttosto velocemente durante i preliminari ed è un bel giocattolo di forma regolare e dalle dimensioni buone (M/L), sicuramente gestibile in tutte le fasi. Le palle, perfettamente depilate, sono piacevolmente in linea con il resto, quindi non sottodimensionate rispetto al pisello e contenute in un bel sacchetto discretamente polposo.
Si parlava di preliminari: mi piace iniziare in maniera molto soft, quasi romantica, con succhiate ai capezzoli, palpeggiamenti e baci (in questo caso anche con lingua). Il passo successivo è poi un frottage, in cui posso toccare con mano la consistenza del suo bel bigolo, duro, scappellato e dalla forma regolare.
Dopo copertura, passiamo alla fase orale. Nel succhiare se la cava bene e si porta in profondità tutto il mio cazzo sia nel pompino classico, sia nel 69, dedicando le giuste attenzioni anche ai due sferici gemelli sottostanti.

Mi chiede poi se preferisco essere attivo o passivo, al che propongo prima l'uno, poi l'altro, cosa che accetta di buon grado. La faccio allora girare, ma vedendola da dietro non resisto e le umetto il culetto (pulito e profumato) con un breve e non troppo profondo anal rimming che la sorprende piacevolmente e la prepara per l'imminente inculata. Con lei ora sulle ginocchia, mani appoggiate davanti, le allargo le natiche e la penetro lentamente, senza incontrare alcuna resistenza. In questa posizione inizio a pompare con vigore, baciandola e palpandole al contempo ventre, tette e uccello. Dopo un po' sento che di questo passo la venuta è imminente, perciò propongo un cambio di ruolo, che mi viene prontamente accordato. Prima di entrare nel mio retro va a chiedere il lubrificante alla coinquilina. Con opportuna lubrificazione, il suo membro si insinua senza problemi nel mio deretano, così mi godo il suo piacevole ritmo mentre alterna baci in bocca e succhiate di capezzoli. Non può mancare poi anche una classica pecorina, sempre accompagnata da baci. Prima di finire vorrei provare una posizione un po' contorsionistica: mi sorprende positivamente la sua accondiscendenza, però per motivi tecnici non riusciamo a mettere in pratica l'intento. Finisco allora con lei che mi sega sopra le sue belle tette, che inondo con una lunga serie di potenti schizzi. Ci è mancato un pelo che le insozzassi i bei capelli lunghi e lisci, meno male che il getto all'ultimo è stato deviato verso il basso!

In definitiva Dominique ha soddisfatto le mie richieste ed è stata davvero molto gentile e professionale (nel senso buono). Perché allora 4 stelle e non 5? Perché non ho avuto la sensazione di un incontro indimenticabile, e lei è "solo" decisamente carina, non una strafiga. Può darsi che ci ritorni se sono nelle vicinanze e non c'è altra concorrenza ancora più appetibile. Incontro comunque più che positivo.

Altre recensioni
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=352148
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=194889
 

Allegati

  • trans-42114-20190129090722-141671.jpg
    trans-42114-20190129090722-141671.jpg
    29,8 KB · Visite: 1.550
  • trans-42114-20190129090726-585514.jpg
    trans-42114-20190129090726-585514.jpg
    29,9 KB · Visite: 143
  • trans-42114-20190129090732-560491.jpg
    trans-42114-20190129090732-560491.jpg
    27,1 KB · Visite: 98
Alto