New Appena Arrivata Romena

Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
Alias: Non Definito
Link: https://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-apena-whkk254989849/
Nazionalità: Romena
Foto: Fake
Età: Tra 18 e 25 anni
Descrizione: BB
Città dell'incontro: Alcamo
Telefono : 3272189169


Salve a tutti.

Continua il mio periodo di sfiga e di magra con le pay.:rtfm: Questa non sarà una recensione nei dettagli, quanto piuttosto un avvertimento, rispetto a ciò che ci si aspetterebbe dall'annuncio fasullo.

Ieri, preso dalla voglia, cerco qualche donzella che non fosse troppo distante dalla mia abitazione, anche se questo significa rischio molto alto di missili. Noto un annuncio con le stesse foto allegate. Non riuscivo a capire se fossero o meno fake, sembrano di no, ma alla fine, tanto per cambiare ne ho avuto la conferma....sono super-false. Dunque, chiamo il numero e mi faccio dare l'indirizzo. Lei mi chiede "Non vuoi sapere prima quanto prendo?" parlando un italiano buono, io rispondo che intanto devo ancora vederla, perciò inutile parlarne al telefono.

Prendo l'auto e mi avvio verso l'indirizzo. Prima mi dice di andare al civico X "...più o meno..." arrivato alla via, la richiamo per farmi dare quello esatto. Una palazzina di tre piani, salgo le scale ripide e mi apre la porta, senza nascondersi una che a prima occhiata, poteva anche sembrare passabile, ma appena entrato nell'appartamento, ho avuto modo di vedere nei dettagli, e sinceramente......un vero disastro. Ha circa 22-26 anni ma prima di tutto, non è assolutamente la tizia nelle foto, è bassotta, grassoccia, con la pancia più sporgente delle tettine, peraltro misere in confronto alla stazza. Capelli lisci unti, cosce robuste, labbra sottili, denti ridotti male e viso bruttarello. Tra l'altro ha il broncio, è visibilmente scocciata, forse stanca. Le chiedo se fosse romena ( per capire il grado di onestà ), e risponde mentendo...dicendo che è ungherese......certo come no.:lol: . Ennesima conferma che le romene sono bugiarde fino all'osso (non tutte, ma la maggior parte).

Spariscono subito le mie "fantasie", perciò chiedo un semplice pompino di 10 minuti, dato che ormai ero lì, ma date le circostanze le dico subito che non volevo spendere più di 20 euro. Mi spara 50 euro.....qualsiasi cosa a partire 50 euro, e non vuol saperne di scendere. Provo a spiegarle inutilmente che con 50 euro trovo dozzine di ragazze migliori e più complete nei servizi...ma niente. Dunque, mi avvio verso la porta per uscire, mentre la rimprovero del fatto che le foto fossero false e del prezzo salato.....e risponde "Guarda meglio le foto la prossima volta....." :vampire::vampire::vampire: Mette foto false, e la colpa sarebbe pure mia......la fiera dell'idiozia. A questo punto ho soltanto insulti per la testa, quindi prima di sprecar fiato, sbatto la porta e torno in auto.



Pro:

-Probabilmente niente



Contro:

-Probabilmente tutto
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    18,4 KB · Visite: 12.917
  • 2.jpg
    2.jpg
    23,9 KB · Visite: 180
Ultima modifica di un moderatore:
Alto