[RECE] Thayla Trans - Treviso - Toptransitalia

M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Thayla
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=38844
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: intorno ai 30 (l'atto)
DESCRIZIONE FISICA: è uguale a come la si vede in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (o forse xl.. boh)
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': Un po' difficile, ma va anche bene così (spiego sotto)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1Piano di scale
TELEFONO: 34797770xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

LA MIA RECENSIONE:

Allora, è da un po' che il sottoscritto non va a 'conoscere' qualche tgatta, un po' perchè non ne venivano mai che mi attizzassero nei dintorni, un po' per mancanza di fondi (piu' quest'ultimo, purtroppo) ma lei ci tenevo a conoscerla.
La reperibilità, come ho scritto sopra è un po' difficile nel senso che lei è una che quando ha qualcuno mette il telefono in deviazione credo, perchè finchè non è libera ti si chiude automaticamente la chiamata. Il che è bene, nel senso che è segno di rispetto verso chi è con lei, ma ovviamente rende il reperimento piu' difficile. Ma veniamo a noi: lei è veramente bella come in foto, ed è anche una persona fantastica, anche se all'inizio mi sembrava piuttosto distaccata. Il rapporto è stato un po' bizzarro: a parte che lei il bj lo fa solo covered (ma a lei lo puoi fare uncovered, al che avrei voluto dirle che a quel punto tanto valeva entrambi, ma vabbè) poi all'inizio faccio per baciarla e lei si ritrae, così le ho chiesto se non le andasse, e lei mi rispose che non è una grande appassionata degli fk. Al che io mi dissi "vabbè non voglio certo obbligare nessuno", andiamo avanti in strusciamenti vari e ad un certo punto, così, lei mi prende e inizia a limonarmi duro (definizione tecnica questa eh) al che io ero tipo "ma??" comunque vaben. Poi ad un certo punto dato che lei era carica ha voluto optare per un ruolo attivo nella situazione e così dopo un po' di stantuffi e lei che mi segava sono capitolato. Inizialmente, il fatto che mi abbia segato mi fece pensare che volesse sbolognarmi relativamente in fretta, ma, considerando quanto siamo stati dopo a ciaccolare mi sa che semplicemente lei non dev'essere ancora praticissima (o forse non particolarmente porca). Non a caso mi avrà chiesto scusa mille volte per non so neanche io cosa XD
In conclusione posso dire questo: lei è proprio come una ragazzina, giovane, dolce e forse un po' timida.. Certo, normalmente da una che fa il 'mestiere' ti aspetti forse una certa "porcaggine" ma di certo può essere interessante anche così. Comunque lei è sempre gentilissima e cerca di accontentarti, anche se per ora parla ancora poco italiano. Diciamo che come morosa sarebbe l'ideale, (ovviamente figuarati semme caga eh) forse un po' meno nell'ideale classico del mestiere ,ecco.
Ad ogni modo, se dovessero esserci domande su cose che potrei aver dimenticato sono qui.
 

Allegati

  • 7bdfaf5714de45acb7c0ffdb9259b98d.upload.jpg
    7bdfaf5714de45acb7c0ffdb9259b98d.upload.jpg
    37,3 KB · Visite: 4.169
Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Credo poco meno di 1.80. Forse 1.70-75.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
30
Reaction score
14
Località
veneto
[ RECE ] THAYLA Trans TREVISO Toptransitalia


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=38844&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): att/pass
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75, tonica, pulita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: partecipazione giusta, non troppo però
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala 1° piano
TELEFONO: 34797770xx

LA MIA RECENSIONE:Chiamo prima per whatsapp e poi confermo al telefono la mia venuta, arrivo a Treviso Centro parcheggio li vicino e chiamo anche perchè il numero civico dato non è segnato fuori..
Poco male, entro e mi apre una bella donzella, attraente e carina nel solito intimo sexy.
Parla male italiano, dice che è arrivata un mese fa. Ha dei bei capelli, tette ottime e culo grande ma non troppo.
Chiedo di essere passivo. Le bacio un po tette e capezzoli, e stringendola un pò vedo uscire il suo coso dalle mutandine.
Ci spogliamo del tutto e lei mi chiede se glielo voglio ciucciare, visto il ruolo richiesto.
Apro la bocca, e lo faccio accomodare...succhio, lecco e così via. La dimensione aumenta, così come la durezza. E' un pò storto, ma piacevole.
Arrivato ad essere pronto, mi distendo sul letto a pancia in su, cuscino sotto e via.
Lei prende la crema e inizia con un dito ad entrare per prepararmi, brava! Lo avevo fatto anch'io a casa prima...
Poi preservativo,ingella il cazzo e inizia. Me la vedo, bella e sensuale che inizia a prendermi con un ritmo tranquillo che manterrà per tutto l'incontro anche quando cambiamo posizione e lei sdraiata mi prende a smorzacandela, segandomi contemporaneamente.
Dopo diversi regolari colpi, vengo sulle sue mani.
Nel complesso: lei è carina, calma ed educata, ma manca il trasporto e non concede fk.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
9
Reaction score
32
Località
veneto
[RECE] Thayla Trans - Padova - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Thayla
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=38844
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): usufruito di Bj e rai2 attivo
COMPENSO RICHIESTO: 80 per 30 Min, 100 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: disponibile e paziente
REPERIBILITA': facile, tutto via whatsapp.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale senza ascensore.
TELEFONO: 34797770xx

Il fatto é accaduto a inizio luglio. Chiedo scusa per il ritardo.
L'ho adocchiata una prima volta a un suo passaggio per Treviso e me ne sono innamorato. L'ho seguita nei suoi spostamenti di città in città, sia tramite le sue descrizioni sul forum sia tramite Instagram. Quando finalmente é arrivata a Padova (inizio luglio) non me la sono lasciata sfuggire. Ho preso appuntamento il gg prima tramite WhatsApp, ricevendo da lei il suo tariffario, e l'ho confermato il giorno stesso. Mi ha guidato verso un appartamento (già visitato qualche mese fa per il medesimo motivo) in zona universitaria. Mi ha accolto con uno delgli intimi molto carini che si vedono nelle sue foto. Io ho optato per l'ora piena e le ho subito fatto capire che mi piaceva un sacco. Ho potuto usufruire del bagno senza problemi e ci siamo sposati in camera da letto. Spogliati ho guardato il suo corpo e i tanti tatuaggi. Lei é molto femminile e si discosta pochissimo dalle foto. Da distesi ha iniziato con Bj impegnato e salivoso che mi é piaciuto un sacco, 5 minuti buoni, finché non mi ha detto "Dai, scopami!". si é messa di schiena, alzando le gambe e guidando il mio arnese dentro con l'aiuto solo si un po' di saliva. Mi é piaciuto molto ma le ho detto che preferivo un'altra posizione. Cambio di condom e si é messa a pecorina a bordo letto. Ci ho dato dentro finché ho potuto. Stanco e sudato non son riuscito a venire per la troppa eccitazione. Nuovo cambio di preservativo e ha tentato di finirmi con la bocca. Ci teneva che io venissi, ma nonostante la cura e le varie posizioni eccitanti con cui mi spompinava ho dovuto finire con la mano. Troppa eccitazione da parte mia mi ha un pochino rovinato il progetto.
 

Allegati

  • IMG_20190902_193927.jpg
    IMG_20190902_193927.jpg
    37,6 KB · Visite: 368
Commenta
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
22
Reaction score
9
pareri molto discordanti

thread gia'esistente:
argomenti uniti

Ci sono molti thread nelle altre altre città abbastanza discordanti...personalmente ho avuto un'esperienza identica a un collega di unaltra città che peraltro ho citato e per me non aveva senso ripeterla....magari leggetivi città per cità
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Mi capitò anche a me con la Bruna (vedi rece) ma mi dissero che sarebbe comunque il caso di scriverla ugualmente.. Ad ogni modo vedi te, naturalmente.
 
Commenta
Alto