[RECE] noname Via Pistoiese [FI]

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Ieri sera dopo diverso tempo di pausa punteraggio (semi fidanzato per 2 mesi) sono ripartito in cerca di preda.
Ero molto gasato perche' avevo 2 tariffe urbane da spendere e quindi avevo ampia possibilita' di svago.
Dopo 40 minuti, ero pero' molto meno gasato... infatti non c'era niente di interessante sulla piazza le solite rumene scazzate zona peretola , firenze sud deserta e poco altro.
Senza soverchie illusioni, decido come last resource di fare la Pistoiese. E' quasi l'una e inizio ad avere sonno.
Anche li non c'era un tubo, poi vedo piu' o meno a meta' strada (vicino al piccolo centro commerciale con negozio per animali) una fanciulla che cammina in direzione nord. Il fatto che non sia ferma mi mette il dubbio che non sia una OTR anche perche' d'inverno le differenze di abbigliamento con le ragazze normali si assottigliano notevolmente...
Rallento... la guardo, mi guarda e mi sorride.... ostia mi fermo!
Io ciao
lei ciao
io vuoi un passaggio?
lei vuoi scopare?
io SI, sali...

La bimba e' una nuvena, un bocciolo , un fiorellino... 22 anni rumena , visino teen favoloso e quell'aspetto un po' spaesato di chi e' alle prime armi...sara' 1.60-65 fisichino acerbo e magro ma una seconda piena niente male.

Non parla quasi una parola di italiano, mi sa che e' arrivata fresca fresca ma non risco a farmi spiegare.

Mi accordo a parole per un BBJ a urbana - 10, almeno spero di avermi fatto comprendere perche' la vedo interdetta
ma poi appoggia quella boccuccia al posto giusto e senza gomma e inizia un delizioso pompino, bello salivato, un po' inesperto ma sicuramente efficace, tanto che forse per l'astinenza e forse per l'eccitazione della nuova scoperta, dopo 5 minuti sono gia' pronto pr schizzare. A quel punto le dico che voglio scopare, lei si posizione con tutta indietro sul sedile, tanto che le devo far capire che se non sposta il bacino in avanti non la tromba nemmeno in cavallo.
Messa in punta sono pronto... aspetto che mi metta il goldone.... che non arriva.. gli dico ma il preservativo??!?!?!
Lei si sveglia e finalmente fruga nella borsa e tira fuori il solito tragico goldone rosso "serena"...
Si parte ed e' davvero stretta tanto che devo puntare ben bene e spingere ma lei non fa una piega... dopo poco pero' i bagna in modo clamoroso e ne approfitto per baciarla sul collo... e poi allago il goldone.

Poi la riporto sulla pistoiese (ah , la location e' in un parcheggio poco illuminato li dietro), mi volevo fermare dove l'avevo presa, ma lei mi fa cenno di portarla piu' avanti . La lascio quasi al ponte dell'autostrada. Scende e si incammina verso san donnino... sara' difficicile capire dove esercita... ma nei prossimi giorni faro' sicuramente un'altro passaggio... Questa non va rovinata mi raccomando... e' ancora parecchio lontana da diventare stronza e antipatica :)
 
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #3
La situazione G. e' disastrosa. Saro' io che ormai sono diventato di gusti estremamente difficili, ma a volte giro 2 ore e poi torno a casa.
Sto seriamente valutando di smettere di andare a otr e passare ad una fidelizzata a casa. Ho trovato un paio di fanciulle orientali (non bellezze da calendario ma carine) ma che fanno del GFE il loro cavallo di battaglia, pero' anche li... dopo un po' mi rompo.

Sto sinceramente pensando di mettere da parte qualcosa e farmi un bel viaggio in Thai o Cuba , dove non sono mai andato, fermarmi un paio di settimane da dedicare al turismo e relax accompagnato da una fanciulla del posto da fidelizzare per successive visite. Chissa che tra 10 anni non faccia come un mio amico, che ha lasciato l'italia definitivamente e vive in thailandia con l'affitto della casa in italia. Si e' comprato una villetta , sta con una ragazza di 30 anni (lui ne ha 50) molto carina ed e' felice.

Germaniello, non ho piu' quell'impellente bisogno di trombare.. o meglio ce l'ho ma solo se accompagnato da coccole e GFE, la trombata otr di base soddisfa solo il portafoglio ma mi lascia l'amaro in bocca. Del punteraggio mi piace piu' la ricerca che il consumo...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ti capisco. Quando ci si abitua male si cerca sempre quel qualcosa in più. Altrimenti è meglio lasciar perdere.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
andreafire ha scritto:
...Ho trovato un paio di fanciulle orientali (non bellezze da calendario ma carine) ma che fanno del GFE il loro cavallo di battaglia...

Questa cosa potrebbe interessarmi, potresti dirmi qualcosa di più? grazie!

Io avevo trovato qualcosa del genere su Prato un paio d'anni fa, ma solo dopo
averne provate tante (senza soddisfazione) e buttando al vento un sacco di lilleri.
Poi è sparita o ha smesso e non ho più fatto nulla con le orientali, tranne massaggi.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
germanello ha scritto:
Postare nel thread generale per non andare OT, grazie.

Mi scuso, ci avevo pensato, ma non mi sembrava il caso di chiedere indicazioni specifiche,
oltretutto aprendo un thread che avrebbe avuto poco senso e sarebbe stato poco comprensibile
se non collegato a QUESTO thread e al messaggio che ho quotato.

Speravo comunque in qualche link o in qualche info...grazie.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
Scusa andreafire, potresti darmi delle indicazioni piu' precise sull'aspetto della pulzella , intendo dire una descrizione piu' dettagliata per individuarla anche a lungo raggio nella zona in questione.Vorrei proprio testarla.Fammi sapere quanto prima .Grazie.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #9
Allora: Mora , 1.65 capello media lunghezza liscio, era vestita con un cappotto nero e stivali neri. Viso carino direi adolescenziale... pero' capisco che con questi dati sia difficile da individuare.. non parla quasi niente di italiano.
Ps... non l'ho piu' vista in via pistoiese, in compenso ho notato una bionda che da lontano sembra da paura, davanti ai cassonetti insieme ad una mora. Purtroppo la bionda e' gettonata e non l'ho piu' beccata, la mora invece mi ha proposto per urbana un giro in camper, ma ho lasciato perdere non riconoscendola tra le recensioni. Sapete chi e' di quelle recensite?
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Sicuri? perche' mentre rientravo verso firenze ho visto la bionda proprio dove ho detto , ma arrivato al ponte sotto l'indiano ho visto di sfuggiata la Karina che saliva su un'auto... quindi si tratta per forza di 2 bionde diverse, anche se di fisionomia simile, a meno che non sia salita in auto ai cassonetti per farsi portare sotto l'indiano.
La moretta con capelli ricci e' interessante. Credo che faro' una perizia in serata.
 
Commenta
Alto