Kristal club - Vicenza

Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
32
Reaction score
4
Krystal club priveè

Vicenza penso sia una delle maggiori città del vizio in Italia,purtroppo del sesso a pagamento,del free credo sia all'ultimo posto,vanta più di 10 locali lap/dance e credo altrettanti circoli priveè,per una provincia piccolina è un pò tanto.
Tra tutti i locali priveè ho sentito particolarmente parlare bene del Krystal club,anche se bisogna dire che è divertente più per le coppie che per i singoli.
Leggendo molti post anche su altri forum si dice che sia sempre pieno e che i singoli possano entrare solo in un determinato numero in rapporto con le coppie che ci sono credo 5coppie:1singolo,cosa che ritengo giusta,perchè per un singolo non credo faccia piacere trovarsi in un locale frequentato al 90%da maschi.
Non vedendo nessun thread che parlava di questo locale mi sembrava giusto aggiungerlo,magari se qualcuno c'è stato e vuole raccontare la sua esperienza positiva o negativa che sia.
Sito ufficiale del locale
http://www.krystal-club.it/
 
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: Krystal club priveè

Se n'era già parlato per le serate BDSM che ogni tanto ci organizzano... :wink:

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Re: Krystal club priveè

Io vado sempre accompagnata, dunque non so la situazione per i singoli, sicuro è che ci si diverte e anche tanto, la zona coppie è stupenda, ci escono delle gran maialate. Adesso hanno anche messo 3 stanze chiuse, i bagni solo veramente puliti e il buffet ricco e ampio. Io lo consiglio a tutti. :biggrin:
 
Commenta

six

Account sospeso
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: Krystal club priveè

ciao albac., vedo che sei abbastanza introdotta e....


hai un sito?


grazie :big_boss:
 
Commenta

ArmaX

Espulso
UOMO
Registrato
16 Gennaio 2010
Messaggi
28
Reaction score
4
Re: Krystal club priveè

Ci sono stato 3 volte negli anni addietro, sempre da single non ho mai concluso un cavolo, ma il locale è eccellente per le coppie...pagavo poco perchè riuscivo a entrare in "coppia di comodo"...
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: Krystal club priveè

ArmaX ha scritto:
Ci sono stato 3 volte negli anni addietro, sempre da single non ho mai concluso un cavolo, ma il locale e' eccellente per le coppie...pagavo poco perchè riuscivo a entrare in "coppia di comodo"...

Forse da singolo è più facile fare score in occasione di feste o eventi particolari.
In effetti è un posto splendido più per le coppie che per fare la classica scorribanda scopereccia con amici.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2008
Messaggi
83
Reaction score
4
Ieri sono stato per la prima volta al kristal di vicenza....
frequento i privee da 20 anni ma non mi era capitato mai di trovare un privee cosi',
rapporto qualita' prezzo a dir poco eccellenti, 40NEURI A CP TUUUTTOOOOOO COMPRESO BEVANDE E BUFFET & CONDOM
ALL'INTERNO ALMENO 100 CP ETA' DA 20 A 55
ECCEZZIUUUNAAALE VEEERAMENTE
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: Kristal club vicenza

bellolungo ha scritto:
Ieri sono stato per la prima volta al kristal di vicenza....
frequento i privee da 20 anni ma non mi era capitato mai di trovare un privee cosi',
rapporto qualita' prezzo a dir poco eccellenti, 40NEURI A CP TUUUTTOOOOOO COMPRESO BEVANDE E BUFFET & CONDOM
ALL'INTERNO ALMENO 100 CP ETA' DA 20 A 55
ECCEZZIUUUNAAALE VEEERAMENTE

E dicci un po', quante ne hai castigate? L'abbordaggio è facile oppure è pieno di figuranti prezzolate? :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Re: Kristal club vicenza

C' già da qualche parte la recensione del locale, anche io sono d'accordo! Provato il Kristal tutto il resto è niente!
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
863
Reaction score
193
Località
Veneto
Re: Kristal club vicenza

Scusate, per i singoli sapete quanto è l'ingresso? Eta media?
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: Kristal club vicenza

Ho visto che da un paio di mesi a questa parte tutti i sabati li dedicano solo alle coppie.
Invece l'1 luglio c'è il Warm up party, ma non ho ben capito cosa sia.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Re: Kristal club vicenza

Il Giovedi sera, sapete se è aperto??
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Età
59
Località
Venezia
Re: Kristal club vicenza

Ciao, sapete mica se questo locale sia l'ex "Fata Morgana" :spiteful: ? Sono anni che non ci vado, ma la zona mi sembra la stessa. Grazie dal Conte :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
Re: Krystal club vicenza

Il Krystal è diventato un mio pallino, da un po di tempo, visitare questo club che dai racconti sembra distinguersi cosi tanto positivamente dalla concorrenza e anche da quelli piu blasonati, percui espleto le burocrazie di rito, iscrizione all'associazione , e prenotazione e dopo aver passato un pomeriggio rilassante al LEO (vedi rece), accendo la mia macchina verso il Krystal.

La location di sera è un po desolata, e sebbene il mio supermeganavigatoreinternetconnect non lo trovo, e sono costretto a chiamare per indicazioni.

Forse ho troppe aspettative, in fondo la sera prima sono stato al Fashion di Milano, dove mi sono molto divertito e si sa quando hai troppe aspettative è facile rimaner delusi, percui la mia mente non smette di lavorare inutilmente...e lo fa finche non sono davanti al campanello del K... suono e mi lasciano salire...

Una bella e grande reception con persone calde e alla mano che sanno fare di tutto per farti a sentire a tuo agio e in un posto familiare, bei ragazzi con il sorriso stampato in volto, di quei sorrisi che non fanno fatica a star su. MI PIACE .... formalità di rito..e sono dentro.


il locale è gia stato ampiamente descritto, e non aggiungerei altro, ma invece voglio darvi la mia inpressione rispetto al FASHION (che è il mio locale preferito), ho l'impressione di essere in una disco molto grande (forse troppo per il venerdi), dove in molti si conoscono e quando non ti conoscono ricambiano uno sguardo e un sorriso con estrema naturalezza e semplicità, nessun atteggiamento da passerella o da VIP (che al fashion invece è molto facile incontrare ) .... io adoro giocare con lo sguardo, provocare e non perdo occasione per sorridere a chi mi piace...

Entro nel prive vero e proprio, qui la prima sensazione negativa, i single non sono molti (si sa del rapporto 1:5 che adottano), ma essendo la stra-grande maggioranza di coppie rinchiuse nella zona a loro dedicata la proporzione cambia di molto (da tenere conto che le stanze chiuse senza fori la fanno aumentare ancora credo), percui senza esagerazioni si fa fatica a incontrare gruppi di coppie in giro per la parte open (intendo gli assembramenti di persone ferme, che si stuzzicano, che a me eccitano tanto, e che al Fashion si creano con molta facilità), forse la serata era un po sottotono visti il sabato e la festa di HALLOWEEN che avrebbero seguito....

Bella la DARK ROOM, molto grande (mi accorgero solo a fine serata che a dx dell'entrata continuava...) li mi sono divertito MOLTISSIMO a giocare ad inizio serata, ho stuzzicato un paio di ragazze in coppia cercando di farle impazzire... . Ho avuto un po l'impressione che la dark sia usata dalle coppie per scaldarsi...e poi appartarsi in zona riservata alle coppie....ma MOLTO VALIDA, peccato che dopo le 24 non ci sia entrat quasi piu nessuno....

dopo un po di giochini stuzzicanti nella Darkroom, mi ritrovo solo e sconsolato a girare senza trovare una coppia che mi piacesse e contraccambiasse le attenzioni, ad un certo punto poco oltra la Dark noto da un oblo della zona riservata una bellissima coppia che avevo notato in disco, lei bionda, molto bella, prosperosa e con una faccia da porca che ecciterebbe anche un eunuco 90enne, lui sulla 40ina bell'uomo distinto...stanno per iniziare i giochi e nella stanza ci sono si altre coppie, ma sembrano voler stare sulle loro in un angolo (angolo vicino al mio oblo'), li osservo educatamente lei lo stuzzica, glielo prende in mano, ma conduce il gioco dominandolo quasi eccitandolo e poi negandosi, con una sapienza unica....io intanto faccio il possibile per catturare la sua attenzione di sguardo senza tuttavia scadere nella macelleria....le sussurro frasi di apprezzamento, e lei gradisce....

nel mentre un lui di una coppia che stava a fianco a loro inizia ad allungare le mani....e lei lo rimette a posto suo....puntando me (cazzo penso ...ma proprio un muro deve esserci tra di noi...poi ripenso alla ragazza alla reception che mi ammonisce di non entrare in zona riservata... ma avevo una voglia...) ad ogni modo lei allunga le mani e prende quello che vuole, in maniera molto decisa alternando e dividendo le sue attenzioni tra me e il suo uomo, non lo fa in maniera meccanica, ma quasi vampirica, da dominatrice tirandomi contro il buco ed i suoi modi mi fanno impazzire dall'eccitazione, tra l'altro non me lo prende in bocca (quasi come uno strazio di punizione), e mi tortura con un tira e molla che mi manda in delirio , il gioco va avanti non senza che lei rimettesse a posto il solito che cercava di inrtufolarsi nelle sue grazie senza invito (ma mi chiedo, se sei con la tua donna a giocare e allungando le mani su un altra ricevi un rifiuto, che voglia hai di farti dare 3/4 ammonimenti e rifiuti dovendo fare intervenire infine anche il lui della donna che importuni? mistarodellafede) continua facendosi palpeggiare e strizzare da me e dal suo uomo....sul mio cazzo alterna spinte, tiri e sputi decisi a manipolazioni dolci.... (vi giuro che questa donna ha un arte) facendomi sognare la sua bocca in ogni istante....con parole e immagini, infine è lei che cede e la sua bocca vogliosa lo ingoia....sempre alternandolo a quello del suo uomo o prendendoli in bocca insieme altenrando momenti di frenesia a momenti di calma e sensualità fino alla nostra esplosione ....non vi dico bugie che avrei disintegrato la parete a testate per essere li con loro

Per caso ci incontriamo davanti al bagno durante le abluzioni di rito, e ci facciamo i reciproci complimenti per la performance che se pur separata da un muro era stata molto "sentita".



La mia serata continua con un drink al bar dove vedo arrivare una coppia di bei ragazzi giovani e BELLISSIMISSIMI , lei sudamericana piccolina e mora con un seno scolpito da michelangelo e un viso che sembra uscito da le mille e una notte, lui decisamente in forma e bello (purtroppo non ci incrocieremo mai nella serata, se non mentre li ho visti giocare in zona riservata con un' altra coppia giovanizzima e altrettanto bella)...

Poi faccio una visita alla zona chiusa e circondata da GLORYHOLES, dove trovo all'interno una coppia decisamente in forma e che avevo gia notato, cerco inutilmente di finire nel buco giusto ma i 2 buchi preferiti dalla lei sono gia al lavoro da un po (io sono arrivaro a giochi quasi fatti), percui mio malgrado non ricevero molte attenzioni fatta esclusione di qualche fugace artigliata ed abboccamento

Fin dal primo momento in cui sono entrato, ho tenuto d'occhio un altra coppia sulla 40ina, molto eleganti e di bell aspetto lei mora con capelli lisci, tonica e longilinea ....e per fortuna li ritrovo che approcciano nella saletta vicino al cinema, mi avvicino....li osservo....e discretamente mi propongo, loro hanno un attimo di titubanza e io lascio intendere che sono loro a dover decidere se gli fa piaciere o meno e che io ho piacere di star con loro solo se sono convinti....

mi fanno un cenno positivo, ma verbalmente mi dicono una cosa tipo dai vabbeh rimani (questa cosa non la capisco, non è che mi devi fare un piacere, se ti va di giocare con me, io son tutto contento, ma non fatelo passare per un favore fatto...

Ad ogni modo iniziano le danze e io sono senza dubbio il 3 aggiunto (nel senso che non c'è un equilibrio tra noi 3), ma lei mi piace molto esteticamente, è seducente e sensuale come una Donna con la D maiuscola, anche se sessualmnte sia con le mani che con la bocca ha dei limiti, invece ha una fica fantastica, sempre bagnata e vogliosa che da leccare per ore è un piacere e io ne approfitto,purtroppo non mi permetteranno di scoparla, anche se mi concederà il suo lato B in una doppia penetrazione che seppur durata poco la porterà in estasi in rapidamente, purtroppo il mimite di non poterla scopare mi lascia incompleto e con il cazzo duro come l'acciaio per tutto il tempo, che io rimango a giocare con loro fino alla fine ( e ci siamo stati di tempo), finche per finire il suo uomo la prende alla missionaria ....saluti e presentazioni postume, qualche battuta e ci salutiamo.

Io sento che la mia serata è finita, ho conosciuto un bel posto molto diverso dal fashion, con altri punti di forza e altri limiti, ma sicuramente MOLTO VALIDO e che mi lascia la voglia di tornare al piu presto.

Ttraveller
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: Krystal club vicenza

ttraveller ha scritto:
dopo aver passato un pomeriggio rilassante al LEO (vedi rece), accendo la mia macchina verso il Krystal.

Cos'è? C'è un link?
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
Era dalla mia prima visita al Krystal che avevo voglia di tornarci e verificare se era solo stata una serata "fortunata" o quello è davvero il trend positivo del locale, cosi 2 venerdi fà mi lancio al Krystal pieno di aspettative.

Entro e ricevo subito una accoglienza calda e simaptica, devo dire che ci sanno proprio fare nella gestione.

entro presto verso le 11.30 e di coppie ce ne sono, ma stanno ancora molto nell'area disco, percui prendo un drink, mi rilasso e mi guardo in giro.

Di coppie ce ne erano parecchie ma in generale è stata una serata leggermente piu "moscia" sia in quantità che in bellezza delle coppie presenti (comunque su un livello buonissimo), è in generale ho notato che gia verso 1,30 di notte i giochi stavano scemando (poi ho riconnesso alla 2 giorni di feste carnevalesche che ci sarebbero state nel week end, che con tutta prbabilità hanno deficitato la serata del venerdi)

Ad ogni modo mi sono divertito moltissimo sia nella Dark (oh a me gli sfioramenti ed i respiri delle Dark mi intrigano sempre), sia con una coppia che avevo dapprima assaggiato solamente nella zona gloryholes, e invece ci siamo appartati in una saletta della zona cinema divertendoci per un bel pezzo, lei davvero caldissima e scatenata (forse unpo alticcia), ma davvero divertenti
icon_smile.gif


In realta stavo continuando a pensare alla coppia con cui avevo giocato la volta precedente attraverso il buco (lei bionda Valkiria dal seno DIVINO, lui bell'uomo distinto pelato, li avevo gia notati in disco, ma non entravano nel prive...era a loro 2 che pensavo sin dall'inizio....fatto sta che ad una certa ora me li ritrovo dentro alla gloryholes room... MA TE GUARDA CHE NON RIESCO MAI A TOGLIERE IL MURO CHE CI DIVIDE....

Lei è semplicemente grandiosa, sia nei modi che nella presenza, e rimane un crccio struggente che mi porterà a tornare al Krystal finche non saro' riuscito a coronare questo mio "sogno erotico"

Mi hano parlato motlo bene delle feste che organizzano di SDC, percui vorrei andare a uno di questi eventi quando ci sarà....

Ttraveller


 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
x positcor:

scusa il ritardo immenso :) il LEO, è una sauna trasgressiva a Desenzano del Garda, a meta tra un privee e una zona benessere (sauna, idro, bagno turco, zona relax...) costo 60 dobloni, valido! www.leoprivateclub.it/
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Salve scusate il disturbo, ma per i single bisogna prenotare ?
Grazie Ciao
 
Commenta
Alto