Ramon - OTR- Perugia

Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
110
Reaction score
0
questa sarà sicuramente la 30sima volta che provo a pubblicare questo cavolo di recensione.!!!

Ramona parte 1
dopo lo stadio direzione (citta della domenica) c'è una curva alla fermata ci sono due belle ragazze una mora e una bionda alte circa 1,65 molto carine...
sarò breve visto ke l'ho scritto 1000 volte questo post!!
faccio salire la mora terza di seno belle labbra... inizia a farmi un bel pompino coperto... veramente senzaionale.. per circa 10 minuti.. veramente brava.. poi si passa alla trombata... interessante.. fica strettina... sembra ke le piace si morde le labbra.... sembrava quasi ke voleva resistere alla situazione....finesce tutto e mi riprometto di ritimbrarla..
 
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
110
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
non solo questa (ke prima eraquasi un romanzo e adesso e molto breve perkè mi ero stufato) anke tante altre...ho un po' di arretrati...
cmq ogni volta ke premevo invia.. la pagina si caricava e dopo un po' mi andava via la connessione..
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
110
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Ramona 2 parte

Ci riprovo per la seconda volta e non la trovo al posto loro la polizia.. proseguo...aspetto ke vadano via...7 minuti circa..
la faccio salire si va al solito posto con molta più confidenza incomincio a toccarla mentre guido..non vedevo l'ora di arrivare per sentire la sua bocca profonda.. arriviamo a destination incomincia toccarlo, poi lavora di bocca discretamente...sperando si riprende e arrivi ai livelli dell'altra volta ma niente..ci finiamo do spogliare e mi invita a a infilzarla.. mi piace.. si fa baciare un pokino.. gioco un po' con le sue tette....mi diverto molto......bella trombata ma niente di che...timbrata i seguenti 2 giorni ma giusto per svuotarmi dopo il lavoro..
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
110
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
ramona --- perugia

l'ho incontrata ieri sera... coi capelli tirati indietro non riuscivo neanke a riconoscerla.....
poi mi fermo la saluto e mi riconosce.. ciao come ecc.. le kiedo quanto e mi risponde, solite 30 rose..le dico che cercavo qualcosa di più perkè lei non fa di solito scoperto con me. le chiedo quanto e mi dice 50..
ci penso per qualke secondo e le dico di salire..
solito posto...mi faccio fare una sega già durante il tragitto.. ke gusto lo sente diventare duro... e ci gioca ...arriviamo e incomincia a spogliarsi...le tocco le sue belle tette..una bella terza..gioco coi capezzoli.. lei si piega e incomincia a ciucciarlo e a leccarlo..le dico di insalivarlo di piu mi slinguazza il cazzo lungo tutta l'asta ..pompina bene e sente i miei desideri.. mi chiede di non venirle in bocca si stacca e le dico di continuare..lei continua...si alza di nuovo.... e gioco con la sua patata...(con le mani), le vado sopra e la infilzo...me la scopo un po' e dopo le chiedo se la posso mettere a pecora e mi dice di no..le dico ok..ma mi vendico per modo di dire..e me la sbatto di brutto mi si indurisce di più.. continuo a sbatterla, e dai finti mugolii sento le sue urla di dolore e piacere (credo) dopo le vengo ci mettiamo a ridere ci vestiamo... e mi dice sei molto bello..le dico anke tu..e mi lecca un po' il collo.. mi sonno divertito con lei... era da un po' vhe non me la trombavo
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
110
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
volevo precisare un dettaglio importante che non ho scritto.. il pompino era scoperto e prima di iniziare me lo ha pulito con le salviettine bagnate quelle disinfettanti.. anke se come al mio solito ero pulito
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
110
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
ma nessuno non va più OTR? Non credo di essere l'unico ieri sera ho visto un forte movimento di makkine sembrava la mattina verso le 8 mahhhh
 
Commenta
Alto