SUSAN LA CUBANA DI ARONA

fuastork

Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://novara.ilmercatone.com/relazioni ... 39161.html
CITTA DELL'INCONTRO: DORMELLETTO
NOME INSERZIONISTA::SUSAN
NAZIONALITA': REPUBBLICA DOMENICANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ DATTY FK RAI1 RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ESATTAMENTE COME DA FOTO
ATTITUDINE: MOLTO BUONA
REPERIBILITA': BUONA

Conosco Susan da un paio d'anni. Fino all'agosto scorso riceveva ad Arona, poi si e' assentata per qualche mese per raggiungere la sua terra d'origine, ed e' finalmente tornata ai primi di dicembre.
Ora riceve a Dormelletto sulla statale del sempione in una location facilmente raggiungibile. Qualche giorno fa l'ho chiamata ed in poco piu' di un quarto d'ora ero da lei. Arrivo all'indirizzo da lei indicatomi
parcheggio la macchina proprio davanti al suo portone salgo le scale (1 piano) e sono da lei. Mi accoglie con una guepiere nera molto eccitante e con un tacco 12 molto sexy. L'appartamente e' molto
ampio pulito e ben curato con mobili nuovi. Dopo i convenevoli giretto in bagno svolta a destra e via in camera da letto. Lei e' molto dolce (sembra quasi la tua amante). Ci si stende sul letto abbracciati
con toccatine e bacini un po dappetuttutto (una volta si chiamava petting). Mi inginocchio ai piedi del letto e inizio con un datty molto prolungato La sua fragolina e' depilata al punto giusto e si bagna
molto facilmente e la sua partecipazione e' molto attiva (gode parecchio): Risalita sul letto e ora e' lei che si occupa del mio willy.Tutto al naturale, molto dolcemente e senze tropopo uso delle mani.
La fermo perche' e' davvero troppo eccitante, e per calmarmi un attimo ispeziono con la lingua il suo rai2. Ah scusate mi sono dimenticato di parlare delle sue fantastiche tettone, sode e al tempo stesso
morbide (da baciare all'infinito): Seconda parte del viaggio nel mondo si Susan. Si procede con l'inccappucciamento e vai con le danze: rai1 o rai2 a tua scelta oppure prima uno pio l'altro. Due,tre,
quattro posizioni diverse (anche se io [VIETATO] quella con lei sopra), il tutto fatto con molta sensualita' da parte sua e molta partecipazione e soprattutto molto dolcemente (come piace a me)
Se chiudi gli occhi pensi che stai facendo l'amore con la tua fidanzata/amante. Sprint finale e dopo circa una mezzoretta di passione e' giunta l'ora di rifare un giretto in bagno, di scambiare quattro
chiacchere in amicizia e di pensare alla prossima volta con lei. Per concludere devo dire che dopo parecchie esperienze deludenti nel corso degli anni (soprattutto in zona arona). Finalmente e'
arrivata una ragazza molto sexy, molto dolce e che ti fa stare veramente bene. Ciaooooooooooooooo

Nel titolo, manca il riferimento internet.

34838903xx
 

Allegati

  • foto.PNG
    foto.PNG
    50,6 KB · Visite: 1.547
Ultima modifica di un moderatore:
Alto