[INFO] OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Fatto un salto lo scorso sabato... partendo dal mare verso l'interno le solite cinesi a dx e una tipa in auto a sx... poi dopo il centro abitato (quello col semaforo) un bel numero di tipe dell'est, anche di buon livello. Poi comincia la zona black, e anche li nel mucchio qualcosa di buono c'era.... proseguo il tour perlustrativo ed entro nella via t-girl, ma in quel momento solo un paio tra cui la solita bionda tamarra e una latina che però non sembrava granchè. Tiro avanti e al benzinaio la consueta classe A (sarei curioso di vederla da vicino...) e altr black. Dopo la seconda rotatoria ancora black... arrivo allo svincolo e torno indietro. Una volta passato sotto il cavalcavia in semicurva ecco l'apparizione: utilitaria bianca con dentro formosa milf/granny con coscione e tettone in bella vista. Mi fermo e scambio due parole. Erezione istantanea. Contrattato il regalino andiamo a dare un senso alla serata.
Ma questa è un'altra storia.....
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Ciao a todos. Fra qualche giorno sarò in zona. Chiedo umilmente notizie fresche su presenze trans e ragazzette est. Grazie in anticipo.
ciao le ragazze del est le puoi trovare di sera nel primo tratto della bonifica, precisamente dalla rotatoria di martinsiciro difronte alle cinesi c'è la prima otr dell est bionda in carne.. Poi sempre di sera passato il centro abitato di San Giovanni le prime ore del est automunite le trovi dopo la segheria ce ne sono duo o tre bionda mora e castana non male servizi nella norma 30 in auto.. Poi fu o tre le trovi alla prima rotatoria più stop inizia sempre di sera la zona trans specialmente al bivio di controguera dove c'è ne sono tantissime ma non sono un gran che..
Di giorno alcune otr del est le puoi trovare in bonifica inoltrata zona ancorano vicino la zona industriale di Ascoli lì ce ne sono diverse, le stesse che poi battono di sera nella statale a Martinsicuro ...
stammi bene e recensisci ora che hai avuto le info...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
320
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Grazie mille collega. Stando dalle parti di alba adriatica dovrei trovare il tempo di approfondire. Grazie ancora.

ciao le ragazze del est le puoi trovare di sera nel primo tratto della bonifica, precisamente dalla rotatoria di martinsiciro difronte alle cinesi c'è la prima otr dell est bionda in carne.. Poi sempre di sera passato il centro abitato di San Giovanni le prime ore del est automunite le trovi dopo la segheria ce ne sono duo o tre bionda mora e castana non male servizi nella norma 30 in auto.. Poi fu o tre le trovi alla prima rotatoria più stop inizia sempre di sera la zona trans specialmente al bivio di controguera dove c'è ne sono tantissime ma non sono un gran che..
Di giorno alcune otr del est le puoi trovare in bonifica inoltrata zona ancorano vicino la zona industriale di Ascoli lì ce ne sono diverse, le stesse che poi battono di sera nella statale a Martinsicuro ...
stammi bene e recensisci ora che hai avuto le info...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
726
Località
Cuore verde
ciao le ragazze del est le puoi trovare di sera nel primo tratto della bonifica, precisamente dalla rotatoria di martinsiciro difronte alle cinesi c'è la prima otr dell est bionda in carne.. Poi sempre di sera passato il centro abitato di San Giovanni le prime ore del est automunite le trovi dopo la segheria ce ne sono duo o tre bionda mora e castana non male servizi nella norma 30 in auto..

...dopo la segheria ce ne sono duo o tre bionda mora e castana non male servizi nella norma...

Ma i servizi sono di segheria Hj o anche altro ?!!! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
399
Reaction score
148
Una decina di giorni fà di pomeriggio ho visto alla rotatoria di Martinsicuro la prima per la strada che và allabonifica la bionda in carne che devo dire fa la sua porca figura,sempre lì ma dall'altra parte della strada una moretta seduta sul cordolo del maeciapiede che stava con lo smartphone non l'ho vista benissimo ma non mi sembrava bellissima.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Una decina di giorni fà di pomeriggio ho visto alla rotatoria di Martinsicuro la prima per la strada che và allabonifica la bionda in carne che devo dire fa la sua porca figura,sempre lì ma dall'altra parte della strada una moretta seduta sul cordolo del maeciapiede che stava con lo smartphone non l'ho vista benissimo ma non mi sembrava bellissima.

Ciao newton,
la bionda che dici tu potrebbe chiamarsi "Carina" se hai notato un bel tatuaggio sulla gamba.
Di fronte a lei solitamente stazionano le cinesi. Penso tu abbia visto una di loro (troppo brutte per i miei gusti).
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo

Ciao newton,
la bionda che dici tu potrebbe chiamarsi "Carina" se hai notato un bel tatuaggio sulla gamba.
Di fronte a lei solitamente stazionano le cinesi. Penso tu abbia visto una di loro (troppo brutte per i miei gusti).
confermo quanto detto dall amico neutrino... In genere dopo la rotatoria andando verso l'interno sulla sx stazionano una bionda in carne sulla 30ina "carina" è una mora alta sempre rumena stile velina gettonatissima di conseguenza poco presente in zona.. Intervistata chiede 30 menu normale.. Porta i clienti sullo spiazzo antistante il cementificio lu lebbre.. C'è una stradina con la sbarra sempre alzata che porta ad uno spiazzo imboscato proprio sotto il ponte della A14..
Di fronte sulla dx ci sono due cinesi sedute sul cordolo che io considero cessi di serie A....
by by Pasqì...
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
INFO-OTR-MARCHE-BONIFICA

Avviso a tutti i punter che si recano otr in zona Bonifica Del Tronto(confine Marche/Abruzzo), sono iniziate le multe stradali a clienti e lucciole, 400 euro, idem anche in zona Villarosa/Alba Adriatica.:rtfm:
 
Commenta
M

Membro cancellato 179538

Ospite
Ospite
Boh, io come faccio da tempo ormai in bonifica mi concedo una sveltina veloce con qualche black. parcheggio mi infratto e consumo, niente contrattazioni e niente macchina
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Ciao, visto il maltempo che imperversa ormai da giorni nel centro italia, vale la pena fare un salto da quelle parti o si rischia di non trovare nulla?
 
Commenta

Sheld0n

UOMO
Membership
Registrato
15 Agosto 2016
Messaggi
64
Reaction score
37
Località
Abruzzo
Ciao, visto il maltempo che imperversa ormai da giorni nel centro italia, vale la pena fare un salto da quelle parti o si rischia di non trovare nulla?

Ieri sera - tempo da lupi! - di ritorno dal lavoro ho fatto una rapida perlustrazione. Saranno state le otto ed erano tutte in postazione col loro bravo ombrellino.
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Allora, ieri sera (quindi mercoledì) fatto un salto in loco e..... spiegamento di forze mai visto, neanche stessero inseguendo un pericoloso latitante! Ovviamente presenze ZERO. Viaggio a vuoto da dimenticare. Fortunatamente ho risolto altrove...
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
399
Reaction score
148
Passato nel pomeriggio di ieri in zona a parte qualche black molto graziose mentre per quanto riguarda la pattuglia bianca ho visto un campionario di cessi,la meno peggio era quella che si pubblicizza con nome chicca attempata ma comunque faceva la sua porca figura
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
726
Località
Cuore verde
Pasquino ho trovato la foto che svela la tua vera identità!!! :w00t:

batman.jpg
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Non male la tipa..... pasquina!!! una ripassatina gliela darei.....:rofl:
Grazie Sanp....!!!!!
A Proposito dal 1 Novembre 2016
in tutte le migliori Sale...

br2a05 copia copia copia copia.jpg
harlock-1 copia.jpg

Non Mancate...:ok:
 
Commenta
Alto