[INFO] OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Fammi capire... le fanciulle sono a passera all'aria senza pudore?!?/QUOTE]

Si darkar
user-online.png
diciamo che ne ho beccate 2/3 chiaramente Black con la gonna alzata e praticamente con il lato B visibile verso la carreggiata mentre la passera verso il margine della strada, quindi poco visibile ma lasciano poco all'immaginazione.. Tuttavia lo spettacolo è per noi Punter, un pò meno per le famiglie che si trovano a passare ignare dello show...purtroppo
:sad:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
289
Località
Pescara
Salve amici, una volta frequentavo molto la zona fino a quando nave aliena con puffi mi ha fatto passare la voglia, come è ora la situazione? Anche perchè l'ansia me lo ammoscia di brutto e non sono in condizioni di correre rischi di attacco alieno

p.s. Complimenti Pasquino mi ricordi le mie scorribande da giovane capitale inclusa, partivo apposta come te e ora conosco meglio roma che la mia città.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Grazie osolemio dei complimenti.. ma sono un semplice Punter un po’ pioniere amante del puro OTR, infatti ora sto organizzando una trasferta pugliese...(S.Severo / Foggia)
La situazione in bonifica è alquanto tranquilla in termini di navicelle aliene, anzi devo dire fin troppo tranquilla... io ho fatto molte vasche e non ho mai avvistato presenze sia in diurna che notturna che ci fanno la caccia, tranne qualche sporadica presenza di passaggio...
Quindi metti la tua ansia nel cassetto e vieni pure tranquillo..
In fatto di presenze purtroppo non è più come un tempo, ci sono molte Black e pochissime dell est purtroppo... a me interessano queste ultime
Dai un occhiata ai miei reportage così ti fai un idea dell’attuale Situazione
Ora ti saluto che sono in zona PSE x un giretto sportivo settimanale
purtroppo fin ora nulla di che..,
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
@eclipse

Mi capita di passarci il sabato e la domenica senza consumare e devo dire che non c'e' una pattuglia manco a pagare, forse nei giorni feriali.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Grazie Pasquino per il fantastico reportage sulla bonifica del tronto. Mi hai fatto venire voglia di andarci, non ci torno da una vita... Farò tesoro delle tue indicazioni.
Saluti!
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Ciao ero di passaggio un paio di pomeriggi fa, sul tardi. Mi ha incuriosito una bella signora in una Punto bianca. Ce ne sono due di Punto bianche ma l' altra non sembrava granché. La più interessante è la seconda andando verso i monti. Chi ne sa di più?
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Attenzione travetti mariuoli... Pasquino fottuto 2 volte

Salve Ragazzuoli....:treaten::treaten:

Ultimamente le mie scorribande si sono contornate di episodi piuttosto spiacevoli....
Questa volta a far andare su tutte le furie il pipistrello sono stati due eventi avvenuti nel giro di una settimana..
Protagonisti due Travetti in due zone ben distinte... Lido di Fermo e Zona Bonifica del Tronto...
Ma andiamo per ordine in modo da mettere in guardia tutti....

Il primo episodio circa una settimana fa in zona Bonifica del Tronto e precisamente in questo punto QUI..
erano circa le 22:30, e durante un giretto sportivo in Bat-Moto in quel della Bonifica del Tronto, la mia attenzione viene attirata da due OTR con vestiti piuttosto succinti, che lasciavano poco all'immaginazione. Premetto che rima di intraprendere il breve Tour avevo messo portafogli, chiavi monete ecc nel vano sotto sella per sicurezza e per l'evenienza avevo lasciato 20€ nella tasca sinistra e 15 nella destra.. Mi avvicino intervistando la prima OTR e mi ci vuole poco a capire che si tratta di un travetto, voce e lineamenti del viso, ma tuttavia continuo l'intervista per curiosità, invento la solita scusa e incuriosito vado a intervistare l'amico anch'esso travetto... In questa occasione dopo alcune mie domande, il tipo comincia a ravanare nelle zone basse, la cosa non mi dispiace affatto, anzi mi dice addirittura di slacciarmi i pantaloni.. mi propone alcune cose che ovviamente rifiuto e nel frattempo durante le manipolazioni mi si getta addosso... li per li non gli ho dato peso all'evento ma poi dopo che sono ripartito lungo la strada provo a mettere le mani nella tasca destra dove le 15 € erano ancora li mentre le 20 nella tasca sinistra erano ovviamente scomparse... !! vado su tutte le furie e incazzato termino il Tour e me ne toro a casa

Dopo circa una settimana, sempre in Bat-Moto dopo una piacevole cena con amici decido di fare un Tour perlustrativo veloce in quel di PSE... anche in questa occasione prima di Lido di Fermo al distributore ENI in questo punto qui mi fermo per mettere al sicuro nel sotto sella tutti gli oggetti che avevo nelle tasche... e mi infilo 30€ per l'evenienza nel taschino con la zip del giubbino, durante queste operazioni noto che mi si avvicina un tipo o tipa.. si tratta anche in questo caso di un travetto che comincia a farmi proposte di lavori orali ben fatti.. reduce da l'esperienza negativa che avevo vissuto qualche giorno fa, cerco di tenere sotto controllo la situazione, chiudo la sella e sfilo la chiave della mia bat-moto e anche qui il Travetto comincia a toccare il fratellino, ero un po alticcio, e avevo i postumi del vino della cena e quindi lo lascio fare, mi comincia a toccare ripetutamente e freneticamente... alla fine dicendogli che sarei andato a prelevare lo saluto e lo lascio in postazione...Riparto e come per magia noto che la zip del giubbino era aperta e le 30 € preparate per una sacrosanta svuotata con una OTR erano letteralmente volatilizzate.....non vi dico la rabbia e l'incazzatura essere fottuto due volte a distanza di 4 giorni da due Travetti del c.....
:mad:

Quindi Ragazzuoli la faccio Breve ATTENZIONE quando vi avvicinate a questi individui, teneteli sotto controllo e non fateli avvicinare perché sono capaci di farvi sparire qualsiasi cosa senza che voi ve ne accorgiate... (questa è la prima volta che mi capita)
Mi chiederete: perchè non sei tornato da loro a reclamare le banconote o minacciarli di una eventuale denuncia... beh credo che non ne valga la pena non si sa mai con questi personaggi che non hanno nulla da perdere....facciamo finta che ho buttato nel cesso 50€ Per un missile terra aria...

Ora vi saluto, e alla prossima sperando di raccontarvi un aneddoto positivo...
Nel Frattempo vi esorto a fare molta attenzione con questi individui...soprattutto nei punti che vi ho citato..

Saluti Pasquino

PS: Ciao Paride87 la tipa con la punto bianca è una milf credo albanese, che da molto tempo staziona in zona.. per quanto riguarda la sua attitudine non ti so dire in quanto non ho mai testato, e non mi sono mai avvicinato per vederla bene, mentre molto carina è la tipa rumena sempre auto munita (sempre bianca) la prima che incontri venendo dal mare, poi l'ultima (Opel corsa celeste) si tratta della mitica e storica Katiuscia di cui cè un 3d dedicato sul forum..
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
16
Reaction score
5
Località
abruzzo
buongiorno qualcuno sa dirmi la situazione t gatte in zona prima che mi faccio 150 km a vuoto ? grazie mille
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
24
Reaction score
1
D'estate la situazione trans non è male e con l'arrivo del caldo tornano certe voglie anche a me. Andrò in missione tra oggi e domani. Ricordo l'estate scorsa di averne testate due ottime prendendo il bivio per colonella/controguerra, (direz.mare-monti svoltando a sinistra). E' che lì che stanno di solito. Direi che puoi venire a colpo sicuro in zona, se vuoi andiamo insieme ahahah. Ne approfitto perché la sera ho mia moglie fuori dalle palle che lavora in un locale :D
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
860
Località
marche
buongiorno qualcuno sa dirmi la situazione t gatte in zona prima che mi faccio 150 km a vuoto ? grazie mille
A non interessano le t gatte ma se posti dal NORD delle Marche ne trovi a la Rocca Marina di montemarciano così te fai di meno di kms...se posti da Abruzzo come non detto.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
16
Reaction score
5
Località
abruzzo
beato te che hai la moglie fuori dalle palle la sera e puoi uscire in otr .... io aspetto la prossima trasferta quindi devo programmare tutto onde evitare di fare un colpo a vuoto , rimanere con il colpo in canna , aspettare la prossima volta volta e chissa quando ricapiterà.. Magari organizzare un otr in compagnia si potrebbe anche fare :preved:
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Oggi pomeriggio sul tardi (18/19) veloce passaggio in zona. Purtroppo l'orario non è dei più favorevoli per cui pochissime presenze. Nessuna in auto ad esclusione della solita al benzinaio, mentre alcune interessanti ebony nei pressi dell'incrocio tgirl... oltretutto un paio erano senza slip... davvero difficile resistere. Infine, tornando verso il mare, un'ultima ebony davvero figa, con un vestitino a rete rosso. Il tempo di fare inversione e già non c'era più... :unknw:
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2017
Messaggi
61
Reaction score
12
Località
Campania
Eccomi qui a scrivere dopo un pò di tempo.. nessuna recensione questa volta, ma un'info.
Mi rivolgo ai profondi conoscitori della bonifica.
Un po di tempo fà testai una ragazza; Sabrina, mattonella sulla prima rotonda all'inizio della bonifica, vedi rece :http://community.punterforum.com/showthread.php?t=305260
E' sparita, non l'ho pi incontrata, avete per caso notizie? provo telefonare, il telefono squilla ma non mi risponde nessuno... Accidenti sono stato davvero bene son Sabrina se avete notizie non esitate informarmi.. (omesso)* ..!! ciao
Enjoy BMNM

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, non fatevela scappare ecc. ecc.). Grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto