[lap dance] Transilvania - Brescia

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Con sempre meno sere disponibili e visto che una mia "vecchia fiamma" mi richiamava, ieri a ora tarda ho testato questo locale..diciamo subito che è super nascosto e senza pubblicità..un'impresa trovarlo..in via triumplina dietro il concessionario auto toyota..vicino al biliardo e dopo aver salito una rampa..ho insistito nella ricerca altrimenti non l'avrei mai trovato..ero pure accompagnato da amico che si è prestato ad aiutarmi..
locale tipo American Life (forse la gestione è comune), forse un po' più piccolo ma anche più carino ma girls meno stressanti e anche personale più tranquillo..i miei occhi comunque erano tutti per Lei..grande ritorno per me..
visto il giorno e l'ora clienti scarsissimi...
il mo amico neppure pensava che esistessero posti del genene e non era mai entrato in un night..alla fine le tipe lo guaravano più allebite di lui visto le sue esternazioni..livello medio basso ma la tipa alla cassa era veramente notevole..offerto 3/4 bevute al banco in più di un'ora di piacevole compagnia..costo circa 50 euro circa per entrambi..alla fine dovrò fare l'abbonamento a questo posto e penso che pure il mio amico ci tornerà....
 
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

a riguardo di eventuali privé e di uscite hai info?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

I Privè e cioè l'appartirsi mezz'ora a 30 euro con la girl avviene in stanza separata con divanetti che mi sembra abbastanza discreta ma non ho ancora testato..essendo un night le girl non si spogliano di sicuro ma tutto è soggettivo..nel senso che puoi trovarti la girl che neppure si lascia mettere una mano sulla gamba e che ti fa passare 30 minuti da incubo con le sue sventure e la girl che invece, nei limiti del possibile, si comporta da fidanzatina.. :give_heart:
per l'asporto idem..innanzitutto c'e' da pagare il locale che viaggia a 60 all'ora con sconto per l'intera serata e con la girl meglio conoscere bene prima di avventurarsi..non è detto che tutte siano disposte e quasi mai la prima sera.. :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

E' la vecchia Accademia. Forse il primo locale del genere da me frequentato. Rimosso dai miei pensieri poko dopo in quanto frequentato da gentaccia, nn solo dentro ma anke fuori dal locale, ragazze qualitativamente basso livello locale piccolo e molto poco curato, la "vecia" ke poi si puo trovare qualke volta al Life rompeva spesso e altre cose ke nn ricordo. Pare ke qualcosa sia cambiato ma resto molto dubbioso ma x un amico sono disposto a fare il sacrificio....forse ...sempre se mi rimborsa delle spese x la Thai e se mi porta a pokerizzare ahahahha
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

secondo localino , giuro che anche il mio fiuto di vero suino padano non l'avrebbe scovato , all' angresso condiviso con una sala bigliardi, e la porta del cesso di quella non lo rendono localizzabile (un acre odore di pisco ne limita la rivelazione) uno dei compagni di merende si rifiuta di entrare, ma viene sostituito da una vera persona SERIA, che dire il locale lo scon-siglio nei giorni di pioggia , troppi cavi elettrici allo sbaraglio e collegamenti pressapochisti.
il locale è popolato da una fauna presente solo in poche altre riserve specializzate , ma le due cassiere non sono male , il compagno di merende non riesce nell' intento di prendere un missile nel culo solo perchè era stato minacciato dai colleghi , che la beneficenza non si fa a quel modo, mentre la persona seria siè intrattenuta con una specie di animale domestico simile a una donna , e la guardava con occhi languidi , e parlavano di cene dal cinese , ma quando è uscita la parola work out sono nate delle perplessita da parte della signorina che ci sentiva poco da quel verso , ma vedendo che si tenevano per mano e gni occhi di lui erano persi nelle luci laser che illuminavano il locale a festa , intervenni a controllare se tutto andava bene chiedendo alla bionda se aveva controllato anche il magazzino del signore onde evitare che esplodesse anni e anni di arretrati , ma lui disse guardandola negli occhi sono una persona molto seria io rimanendo biasito sono uscito a controllare l' altro collega , per poi finire in un paradiso tutto nuovo
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

L'altro collega non serio, io, :biggrin: ..era messo un po' male per via delle disavventure della sua amichetta..il mio spirito crocerossino mi ha giocato anche stavolta brutti scherzi..non mi resta che augurare buona fortuna alla mia amichetta e lasciare passare un po' di tempo..la malinconia, la nostalgia..... :cray:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

Vivi..quello che hai scritto sopra è assolutamente delirante.. :biggrin: ..pazzesco..sto piangendo del ridere.. :biggrin: :biggrin: ..quelli di Zelig al confronto sono principianti.. :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

come delirante ho riportato la verita nuda e cruda, ma se inseriamo della gente che non hanno tutto il legname al coperto non è colpa mia
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

si, la parola giusta era esilarante..go sbagliat..quella del "legname al coperto" non l'avevo mai sentita.. :biggrin: ..sapevo di quella di non essere "a cento", o che mancava "l'ultimo bollo".. :biggrin:
comunque la mia amichetta mi ha chiesto se eri un elettricista visto che stavi controllando i fili elettrici.. :biggrin: :biggrin: ..sei il primo che va nei night e ti perdi in certi dettagli.. :biggrin: :biggrin:
per fortuna non è esploso il magazzino altrimenti finiva male.. :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

fonti bene informate mi informano che la persona per bene è uscita a cena in locale di lusso con l' animale domestico ,+ alle 03,30 ha fatto il tassista a una macchinata di donne , ok il tipo è andato , tra un po inizia a fare stronzate serie
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

vivilavita ha scritto:
fonti bene informate mi informano che la persona per bene è uscita a cena in locale di lusso con l' animale domestico ,+ alle 03,30 ha fatto il tassista a una macchinata di donne , ok il tipo è andato , tra un po inizia a fare stronzate serie
Vivi devi intervenire immediatamente tipo Capitan Ventosa x aprirgli gli okki e kiudergli il portafoglio ihihihi Altro ke lupo-agnello (diffi e g...) qui siamo di fronte a Gozzilla e Cappuccetto rosso
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

mi spiace ma grossi problemi mi tengono lontano dal divertimento , poi il tizzio è UNA PERSONA SERIA lo tengo a precisare e se si è innamorato di quell' animale domestico tipo barrique con la testa (ma senza collo) vedrai che si redime da solo quando lo vedono in giro
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

Spero ke il tutto accada prima del lifting al portafoglio.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

Ancora pochi giorni e poi intervengo io prima che sia troppo tardi.. :biggrin:
comunque l'amico sta mettendo una buona parola per me per intrallazzare con la cassiera..ieri mi ha chiamato per dirmi se deve "prenotarmela"? :unknw:
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

Acc Diffi ti ho appena ritrovato e gia mi tradisci hihihi Lo sai ke al Transy nn ci vengo. Comunque, tanto x rovinarti la giornata, ti dico ke ho un amico ke sta gia frequentando con uscite (solo x mangiare) la tua preferita ed ho qualke news ke nn ti faranno piacere ihihihih
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

Monet..se parli della cassiera è chiaro che sia già tampinata da qualcuno..in quello zoo che è il Transilvania è l'unica che si salva..anche se per adesso neppure la ricordo bene..e poi in questo periodo ho fissato per me alcuni assiomi, quelli appena scritti al baretto, che intendo rispettare..
altre notizie che non mi faranno piacere nel mondo night non saprei..non sono legato ad alcuna ragazza in particolare e delle poche che sento..ho intenzione di liberarmene.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

diffidato ha scritto:
altre notizie che non mi faranno piacere nel mondo night non saprei..non sono legato ad alcuna ragazza in particolare e delle poche che sento..ho intenzione di liberarmene.. :biggrin:

E saprei benissimo dirti da CHI devi partire...vero hombre...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

diffidato ha scritto:
altre notizie che non mi faranno piacere nel mondo night non saprei..non sono legato ad alcuna ragazza in particolare e delle poche che sento..ho intenzione di liberarmene.. :biggrin:
:lol: :lol: :lol: :lol: :beach: :feminist_en: :girl_cray2:
 
Commenta
Alto