Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
39
Reaction score
1
Ciao, ieri sono stato da Alexandra, quando sono entrato in stanza ho trovato anche Sandra seduta sul divano. Ho chiesto info ad Alexandra che mi ha detto di averla conosciuta e diessere diventate amiche in Lussemburgo e siccome vorrebbe cominciare a lavorare in Italia ma parla poco la lingua e non conosce le zone sta facendo volontariato :lol: "istruendola" su come funzionano le cose qui da noi. Io l'ho vista solo un minuto vestita in jeans e maglietta e ci siamo scambiati un ciao ma ti posso confermare l'originalità delle foto anzi di viso mi piace di più dal vivo che in foto. Per quanto riguarda rate e servizi non ho chiesto quindi non posso esserti utile.

Grazie mille, son passato a trovarla, sicuramente una gran bella figliola ma non mi sono fermato perchè mi ha detto di non concedere FK ma solo cosa molto leggera a stampo.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
a me sembra strano che una faccia sto lavoro provenendo dal paese piu ricco d'europa... boh magari era li di passaggio
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Andreea cugina di Madalina (se non sbaglio).Ha bazzicato come otr fino l'estate scorsa (se non sbaglio)...location sempre angolo "centro della pelle" Vicenza Ovest
 
Commenta
A

Amolanotte

Ospite
Ospite
Insomma una dinastia di OTR! C'è da dire pero' che sono tutte fighe, almeno dalle foto
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
236
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ma che palle... anche questa OTR... :(
vabbe cerchero' di farci caso quando passo di li... in effetti avevo notato una veramente figa tempo fa davanti a un portone in quella zona ma non mi sembrava questa
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
OTR in quel di Vicenza da tantissimi anni...generalmente la si trova in c.so san Felice vicino al Chicken and Chicken
lontra hai un laser riconoscimento dei culi incorporato:lol:guardando bene le foto e lei.photoshop fa miracoli.
ha un bel culo e quando passeggia per le vie del corso,sembra che abbia una trave infilatasi su.
viso scheletrico e voce rauca da fumatrice incallita.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
lontra hai un laser riconoscimento dei culi incorporato:lol:guardando bene le foto e lei.photoshop fa miracoli.
ha un bel culo e quando passeggia per le vie del corso,sembra che abbia una trave infilatasi su.
viso scheletrico e voce rauca da fumatrice incallita.

:lol:si si qua nelle foto e' solo fotoshop, nella realta' per me e' bruttina assai...poi sono gusti
La testai ancora 10 anni fa quando portava i clienti nel famoso Campiello (ecco al 100% e' piu' di 10 anni che si fa montare)...per quel che ricordo esperienza scadentissima!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
chissa come è messa a livello di salute una che fa la otr da 10 anni, al campiello poi.... e adesso è capace che con quelle foto tutte patinate in cui sinceramente a me sembra una bella figa, chiede pure 150 quando magari un tempo prendeva 30... poi mi si chiede perche' non riesco ad andare a loft... ma ce n'è una, una dico io, che sia come in foto e che sia divertente??
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto