rintracciare le tgatte e girls emigrate

Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Ciao a tutti!

Leggendo il forum e cercando di apportare il mio contributo mi sono chiesto alcune cose.
Vedo che molti condividono con me conoscenze comuni...
Ma molte di loro sono emigrate all'estero, per vari motivi.
Chi per questioni legali, chi economiche, chi di vita.

Secondo voi è possibile ritrovare un recapito o un modo per contattare le vecchie conoscenze locali?
Io andrei volentieri a trovare alcune vecchie amicizie, se per caso (oppure non per caso) mi recassi nella loro city.

I siti europei non aiutano e le uniche info che posso avere sono da colleghe rimaste attive in loco che mi hanno comunicato le info a loro disposizione.

Un altra domanda è relativa alle vecchie recensioni.
Io sono entrato da poco (chiedo quindi scusa al grande capo se sbaglio qualcosa) ma se non ho capito male questo nuovo forum è una migrazione di un precedente.
Ne deduco che se volessi cercare info o recensioni di protagoniste passate dovrei recuperare i link vecchi...

Grazie delle info e buon divertimento a tutti.

PS:Un ultima domanda... per certe richieste o comunicazioni sarebbero necessari i PM, che però si ottengono solo dopo un certo livello, non potendo fare molte recensioni sarò quindi condannato al silenzio privato? :sorry:
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.324
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Ciao, innanzi tutto ti ringrazio per il modo in cui ti poni, educato e con richieste pertinenti.
Passo a rispondere alle tue questioni.

Ciao a tutti!

Leggendo il forum e cercando di apportare il mio contributo mi sono chiesto alcune cose.
Vedo che molti condividono con me conoscenze comuni...
Ma molte di loro sono emigrate all'estero, per vari motivi.
Chi per questioni legali, chi economiche, chi di vita.

Secondo voi è possibile ritrovare un recapito o un modo per contattare le vecchie conoscenze locali?
Io andrei volentieri a trovare alcune vecchie amicizie, se per caso (oppure non per caso) mi recassi nella loro city.

In questo sito, non è possibile fare ciò che chiedi in forma pubblica difatti qui ci si scambiano esperienze con le c.d. "professioniste", supponendo che operare come fornitrice di servizi di intrattenimento per adulti rappresenti una professione. Non essendoci un albo (questa è bella e ci sarebbe da ridere...), si desume la "professione" dal fatto che le dame di compagnia pubblicano annunci con finalità di esplicitare i servizi offerti. Detto questo, se inserzioni non ce ne sono, niente professione quindi si alza il muro della privacy e a meno di un tuo contatto personale, altre info non si possono nè chiedere nè pubblicare. In altre parole, sinchè una ragazza o trans opera ha l'annuncio da qualche parte, diversamente ha deciso di cambiare in gran parte la propria vita (potrebbe anche solo concedersi a pochi intimi in cambio di regali) e quindi riteniamo corretto proteggerne la privacy.

Un altra domanda è relativa alle vecchie recensioni.
Io sono entrato da poco (chiedo quindi scusa al grande capo se sbaglio qualcosa) ma se non ho capito male questo nuovo forum è una migrazione di un precedente.
Ne deduco che se volessi cercare info o recensioni di protagoniste passate dovrei recuperare i link vecchi...

L'evoluzione è stata la seguente:

primo semestre 2007 - gruppo ristretto su googlegroups
dal secondo semestre 2007 fino 24 aprile 2008, la community si chiamava P&P e veniva ospitata da freeforumzone.
dal 25/4/2008 ad oggi PUNTERFORUM è quello che vedi. E' cambiata la configurazione grafica, qualche implementazione in più ma i contenuti sono sempre quelli storici.

PS:Un ultima domanda... per certe richieste o comunicazioni sarebbero necessari i PM, che però si ottengono solo dopo un certo livello, non potendo fare molte recensioni sarò quindi condannato al silenzio privato?

Esiste un thread che tratta le motivazioni e le modalità di partecipazione al gruppo USER CERTIFIED. Cercalo, in modo tale da capire come funziona il sistema di archiviazione e il relativo motore di ricerca.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
  • Creatore Discussione
  • #3
TheBigGun ha scritto:
Ciao, innanzi tutto ti ringrazio per il modo in cui ti poni, educato e con richieste pertinenti.
Passo a rispondere alle tue questioni.

Ciao a tutti!

Leggendo il forum e cercando di apportare il mio contributo mi sono chiesto alcune cose.
Vedo che molti condividono con me conoscenze comuni...
Ma molte di loro sono emigrate all'estero, per vari motivi.
Chi per questioni legali, chi economiche, chi di vita.

Secondo voi è possibile ritrovare un recapito o un modo per contattare le vecchie conoscenze locali?
Io andrei volentieri a trovare alcune vecchie amicizie, se per caso (oppure non per caso) mi recassi nella loro city.

In questo sito, non è possibile fare ciò che chiedi in forma pubblica difatti qui ci si scambiano esperienze con le c.d. "professioniste", supponendo che operare come fornitrice di servizi di intrattenimento per adulti rappresenti una professione. Non essendoci un albo (questa è bella e ci sarebbe da ridere...), si desume la "professione" dal fatto che le dame di compagnia pubblicano annunci con finalità di esplicitare i servizi offerti. Detto questo, se inserzioni non ce ne sono, niente professione quindi si alza il muro della privacy e a meno di un tuo contatto personale, altre info non si possono nè chiedere nè pubblicare. In altre parole, sinchè una ragazza o trans opera ha l'annuncio da qualche parte, diversamente ha deciso di cambiare in gran parte la propria vita (potrebbe anche solo concedersi a pochi intimi in cambio di regali) e quindi riteniamo corretto proteggerne la privacy.

[quote:18aphmlh]Un altra domanda è relativa alle vecchie recensioni.
Io sono entrato da poco (chiedo quindi scusa al grande capo se sbaglio qualcosa) ma se non ho capito male questo nuovo forum è una migrazione di un precedente.
Ne deduco che se volessi cercare info o recensioni di protagoniste passate dovrei recuperare i link vecchi...

L'evoluzione è stata la seguente:

primo semestre 2007 - gruppo ristretto su googlegroups
dal secondo semestre 2007 fino 24 aprile 2008, la community si chiamava P&P e veniva ospitata da freeforumzone.
dal 25/4/2008 ad oggi PUNTERFORUM è quello che vedi. E' cambiata la configurazione grafica, qualche implementazione in più ma i contenuti sono sempre quelli storici.

PS:Un ultima domanda... per certe richieste o comunicazioni sarebbero necessari i PM, che però si ottengono solo dopo un certo livello, non potendo fare molte recensioni sarò quindi condannato al silenzio privato?

Esiste un thread che tratta le motivazioni e le modalità di partecipazione al gruppo USER CERTIFIED. Cercalo, in modo tale da capire come funziona il sistema di archiviazione e il relativo motore di ricerca.[/quote:18aphmlh]

Caspita, che onore, il Grande Capo in persona che mi risponde...
Onorato della Sua conoscenza e disponibilità :good:
Mi stupisco io per primo di chi non sia educato e gentile... ma si sa educazione oggi è forse una rarità...
Sai che quasi quasi pensavo di provare al supermercato a chiedere qualche sconto alla commessa in cambio di una recensione favorevole? ahahah

Beh, non per leccare, ma devo anche fare i complimenti per come la privacy interna del sito è garantita, ho trovato siti in cui pur registrati era possibile ritrovare tutti profili e addirittura le volte in cui si entrava (da google), con evidenti problemi di rintracciabilità personale... Chiuso l'off thread.

Focalizzo la richiesta a cui mi hai risposto in modo chiarificatore.
Non intendevo creare una lista delle persone scomparse dagli annunci oppure peggio ritrovare chi si è ritirato dal cotal mestiere di pubblica e generosa utilità.
Semplicemente leggo di molte amicizie molto molto apprezzate e stimate e che so essere ancora attive seppure in regioni diverse da quella iniziale.

Molto semplicemente mi chiedo se esista il modo per estendere all'estero la nostra attività di recensione...
Visto che avete (un plurale maiestatis...) orecchie per intendere credo sia evidente che non si cercano persone scomparse, ma persone che pur gradite ed apprezzate hanno cambiato sede, e trattandosi di estero hanno chiuso le utenze italiane, rendendo difficili i contatti, che magari risultano attivi su siti esteri.

Ovviamente concordo totalmente con la policy del non favorire o scambiare info che portino al professionista...
Creeremo uno spazio recensioni in vacanza eheheheh per chi surfa sui siti professionali europei...

Se poi invece qualcuno fa un giretto in Spagna per le ramblas, magari trova un tesoro :biggrin:

Sulla storia del forum vedrò di cercare nello storico, se per caso recupero qualche info, per ora ho potuto guardonare poco...
A volte con il nome esce qualcosa, altre mi da pagina bianca pur essendo la medesima ricerca...

Le recensioni mie sarebbero falsate perchè purtroppo o per fortuna ho avuto spesso, per non dire sempre una esenzione iva... e la cosa potrebbe squalificare la professionista... ma ripeto qui entriamo nel personale...
Comunque aggiungerò qualche nota di merito...

Buona continuazione e grazie di tutto...
 
Commenta
Alto