Romena - OTR - Perugia

Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
110
Reaction score
0
BRUTTA disavventura ieri sera
Preso dall voglia di trombarmi, anzi di svuotarmi.... vado a cercare qualche passerina all'inizio volevo farmi le mie classiche velina la mora e la bionda invece mi dico megllio cambiare e così faccio.. giro giro e giro alla fine i miei okki cadono su una bionda che si trova alla fermata vicino alla corsia per prendere la superstada da ellera direzione pg.. le chiedo quanto le sue colleghe mi dicono 50 in camera e io invece chiamo quella al telefono alta circa 1, 75 penso abbia una terza bella abbondante, una bella cavalla mi eccito le chiedo scoperto mi dice no in modo un po' arrogante... allora le dico ke ciu devo pensare... me ne vado mandandola a fanculo nella mia testa..
dico peccato... però nn mi era piaciuta la sua arroganza allora vado al PaM lì al momento c'è una sola di solito ce ne sono tre.. oramai avevo poco tempo a disposizione e la carino alta 1, 67 mora bel viso tondo carina nel complesso tacchi a spillo nere...bella presenza, gonna, giubbotto nero per coprirsi dal freddo... mi porta a ellera mi fa girare a destra nella famosa via dove ci son tutte ora nn mi viene in mente la via..parcheggio saliamo al secondo piano credo.. andiamo a leto.. mi dice di spogliarmi mi spoglio.. si toglie la gonna mi fa vedere la patata..., bella depilata..mmmmm si toglie il giubbotto... e rimane con una maglietta maniche lunghe non attillata.. quelle tipo a penzolone..le chiedo di togliersi mi dice fa freddo...nel frasttempo mi tocca il pisello....se lo toglie finalmente e... esce fuori una buzza orribileeeeeeeeeeeee non pancia ne pancietta ne grassa... orrenda grossa eppure lei è magra brutta da vedere mi faceva schifo una cosa inguardabile... 50€.....le chiedo come mai...perkè ci rimango male e mi dice non sono grassa ho partorito da poco in effetti era completamete dilatata la sua pancia... ma ..boh.......orribile le tette facevano schifo a dir poco..oramai ero lì..
me la trombo velocemente vengo mi cambio e addio per sempre..
quindi se nn volete brutte sorprese attenzione ai giubbotti, boh vedete voi...era meglio una pippa........ :bad: :bad: :bad:
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Credo che la tipa abbia detto la verità. La pancia di una che ha partorito da poco è veramente inguardabile.
P.S.: aveva le tette vizze?
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
110
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
....
si tette cadenti..bah.. bruttissime da vedere...sinceramente quando ero più ragazzino mi è capitato di trombarmi una mammina e non era così.. boh.. cmq mi ha raccontato kela sua bambina è in romania e lei e single perkè il suo ex
aveva scoperto il suo lavoro..(lo dicono un po' tutte)...cmq.. mai più da quella... oggi se cel'ha faccio mi timbro.. una loft...
 
Commenta
Alto