Flora Bellinzona Happyticino e altri

Registrato
28 Giugno 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
Salve
Torno a chiedere il vostro prezioso aiuto per avere informazioni su una signora di Bellizona.
La signora in questione e Flora e riceve in appartamento a Bellinzona.

La potete vedere su happyticino sulle girls di Bellinzona oppure in questo sito di cui allego link.

http://www.honey.ch/fr/ticino33

Qualcuno ne sa qualcosa. Le ho telefonato e mi ha chiesto 200 FS ma e stata scontrosa e non si capisce bene se e un'altra che ci fa o ci è anche se cosi su due piedi vorrei incontrarla.
qualcuno mi sa dare piu informazioni approposito?
Grazie mille dell' aiuto.
 
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
rossodisera ha scritto:
.... Le ho telefonato e mi ha chiesto 200 FS ma e stata scontrosa e non si capisce bene se e un'altra che ci fa o ci è anche se cosi su due piedi vorrei incontrarla....

De gustibus ma... già da come si è presentata, non ti converrebbe andare in un classico baretto/postribolo e trovarti una bella milf, gentile a 70 euro?
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Località
varese
l'ho vista qualche tempo fa al Bibos di bellinzona non ci ho mai parlato ma in effetti dava l'idea di una menosa perchè contrariamente a tutte le mignotte non guardava ne sorrideva a nessuno. come dice Animal de gustibus, ma ti assicuro che per trombarsela ci vuole un bel po di pelo.... fatti un giro dei bordelli minori frequentati da milf che sicuramente c'è in giro di meglio
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
In effetti cosi come per Chanel anche per Flora sono indeciso.
Il problema e che queste milf mi sanno di sola.
200 FS per una donna sulla cinquantina mi va bene, ma deve essere una cavalla da amonta della miseria.
Scusa ma tu che l'hai vista come e dal vivo me la descrivi?
Le mi dice di essere sulla quarantina ma da come la descrivi mi sa molto di piu.
Altrimenti altri postriboli in cui ci son MILF?
io di solito ci trovo solo ragazze giovani (e anche emzze cesse) o brasigliane o al massimo dell' est.
Qualche nome di signora molto milf molto bona??
AIUTATEMI VOI..........
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
125
Reaction score
0
Età
41
Località
tra Varese e Gallarate...
Ciao Rossodisera!

Tranquillo...quando prima,qualcuno la proverà e ti dirà se ha testato.Per la poca esperienza che ho,qui,prima dai,dopo chiedi.non c'è bisogno di inventare storie,tanto ti sgamano subito(il punter non organizza una "montata",ma al massimo una gita fuori porta)e nessuno deve nulla a nessuno.Vige la regola del "buon senso",ovvero chiedere recensioni su tipe che anche con il tasto cerca non si trovano,meritano risposta,ma se non arriva,non bisogna insistere.se qualcuno ci è andato,guarda sicuramente la sezione"svzzera"in questo caso,e sicuramente una risposta,la degna(vale la legge del narcisismo,del "mi go pruà") :biggrin:

leggiti tutto,vedi che siamo tutti cortesi con tutti ed...ENJOY!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:


CIAO!!!!

The Bull
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
rossodisera ha scritto:
Altrimenti altri postriboli in cui ci son MILF?
io di solito ci trovo solo ragazze giovani (e anche mezze cesse) o brasiliane o al massimo dell' est.
Qualche nome di signora molto milf molto bona??
AIUTATEMI VOI..........

Non sono aggiornatissimo sulla situazione postriboli del Bellinzonese.
Milf (over 35) se ne trovano sempre al Belvedere (vedi Rita e una brasiliana bionda),al Bosco (Laila - tettona con gli occhiali- e le sue amiche lituane) taverna dei Pini e, a volte, al MonnaLisa.
Gusti e fortuna fanno il resto. :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Località
varese
rossodisera ha scritto:
In effetti cosi come per Chanel anche per Flora sono indeciso.
Il problema e che queste milf mi sanno di sola.
200 FS per una donna sulla cinquantina mi va bene, ma deve essere una cavalla da amonta della miseria.
Scusa ma tu che l'hai vista come e dal vivo me la descrivi?
Le mi dice di essere sulla quarantina ma da come la descrivi mi sa molto di piu.
Altrimenti altri postriboli in cui ci son MILF?
io di solito ci trovo solo ragazze giovani (e anche emzze cesse) o brasigliane o al massimo dell' est.
Qualche nome di signora molto milf molto bona??
AIUTATEMI VOI..........
...quarantina? forse un 15 anni fa... ad occhio e croce mi sembra di + verso i cinquanta... se non li ha già passati! Milf come ti hanno già detto se ne trovano alla taverna dei pini sicuro (viste 3 o 4 domenica scorsa), al belvedere, al bosco, al prince o a castione
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
MI sembra che sei l'unico che l'abbia vista ma come è? ho capito che e sulla cinquantina.
Ma la faccia? pelle cadete? seno a spasso per le ginocchia?
Riesci a descriverla?
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Località
varese
abbastanza alta, mora, capello a caschetto, viso non bello e segnato dall'età, espressione molto seriosa, il seno non me lo ricordo
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2010
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
Vicino alla cioccolateria
Ciao rosso, vedo che non hai perso tempo anzi.
Ti ho appena risposto da Chanel.
Ma vedo che a momenti gli hai già fatto la carta di identità :D
Ti posso solo aggiungere che non vuol sentire Rai2 e che se non ha cambiato, riceve in un appartamento a pochissimi metri dalla stazione di Bellinzona.
Questo quanto mi disse in una telefonata di settembre scorso.
 
Commenta
Alto