PATRIZIA MILF HAPPYTICINO LUGANO

Registrato
16 Ottobre 2010
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
Vicino alla cioccolateria
Occhio al MIUSC bloccato.
Però non Ti fermi mai.

Allora Patrizia è in continua evoluzione.
Chi Ti scrive è colui che la scoprì nel lontano 2007 a Ponte Tresa in un hotel sopra l'abitato dove riceveva.
Sono anche quello che la portata su happyticino allora happysex.
Non sto contando OO, ma è la verità, Lei non sapeva di internet e allora faceva annunci sui quotidiani ticinesi e lavorava di mattina alla reception di un albergo e al pomeriggio faceva la sua seconda attività.
Le dissi quando fai le foto, metti sull'annuncio Signora Matura.
Incontrata mesi dopo, era strabiliata dal successo avuto e si disse meravigliata che gli uomini cercavano la matura, anzi Lei pensava il contrario.
Provai a batter cassa ricordandogli che lo doveva a me se aveva migliorato il suo giro e potuto passare da una stanzetta d'hotel scarso a un appartamento a Lugano in zona centrale poco sotto la stazione.
Ma come tutte le milf....ma cosa dici lo sapevo benissimo, oh avevo fatto anche a Milano i servizi fotografici.... eh col Kaiser dico io, perchè allora eri lì confinata in quella bettola con un pandino sgangherato?Adesso a leggere l'ennesimo nuova trasformazione, penso che ho creato un mostro, nel senso buono.
Ricordo che Rai2 non lo fa sempre e che è quella che me la reso più duro di tutte. Nonostante non sia il mio tipo, infatti è sempre magra per i miei gusti, ma altre più belle non mi hanno fatto rendere come Lei.
Mi hai fatto venir voglia di rincontrarla.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
E bravo Trita
Infatti mi sembra una porca oltre misura.
E logorroica e mi ha tenuto non so quanto al telefono. E sul serio senza limiti almeno al telefono.
Mi sembra pero un po troppo matura, dalle foto sembra che sia piu sulla 60 che sulla 50 ina.
Non so mi sembra quasi pericolosa per quanto spregiudicata.
Pero come ho detto non l'ho provata.
Sono molto indeciso... le milf sono cosa difficile, perche gli anni giusti per essere una milf strepitosa sono pochi.
e passi dalla milf alla tardona.
Ecco questa mi sembra una tardona, pero ripeto non l'ho incontrata dal vivo ecco perche sto chiedendo informazioni.
Tu che dici? mi sbaglio?
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2010
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
Vicino alla cioccolateria
io dico che:

Lei qualche zampetta di gallina ce l'aveva, ma ripeto, mi ha fatto divertire meglio di tante altre, ora è un annetto e più che non passo perciò non posso darti notizie fresche.

Tu è ora che Ti decidi, guarda che non ti mangiano e magari si è anche spianata le rughettine. Vedi di non farti legare...hi..hi...hi
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
174
Reaction score
44
Località
Lombardia
Confermo pura razza maya e forse oltre ... però dire milf è fargli un complimento !
Conosciuta perchè amica intima di miei cari amici e ci siamo (tutti insieme) divertiti molto ... a pago però non ci andrei mai !

Boa noite
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
174
Reaction score
44
Località
Lombardia
Tritapassere ha scritto:
rossodisera ha scritto:
per pura razza maya intendi maiala??
;-)
ma no, intendeva maya, 'azteca, ah ah ah ah ah ah ;)
Rosso chiedigli una rece invece di fare queste domande..., se la timbrata di recente, magari Ti aggiorna, visto che non Ti vuoi buttare.
Ciao

Quando si dice pura razza Maya(la) non serve fare una rece ... fà tutto ! ... e dico tutto ! Pensa a una sigla, la fà ! Anche giochi bizzarri, sado e altro ...
Sul sito dice "squirting queen" ... confermo che x skizzare skizza ... cosa non ho voluto approfondire ...
Personale esperienza di ormai qualche anno fà ... ma confermo che è ancora in piena attività !

Boa noite
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
113
Global_Lover ha scritto:
Confermo pura razza maya e forse oltre ... però dire milf è fargli un complimento !
Conosciuta perchè amica intima di miei cari amici e ci siamo (tutti insieme) divertiti molto ... a pago però non ci andrei mai !

Boa noite

Caro Global ti quoto in pieno. anch'io l'ho conosciuta tramite i vecchi amici...
Azz proprio maya! Con me ha anche squirtato, anal, tutto di più...però a pagamento no no :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
174
Reaction score
44
Località
Lombardia
albervarese ha scritto:
Global_Lover ha scritto:
Confermo pura razza maya e forse oltre ... però dire milf è fargli un complimento !
Conosciuta perchè amica intima di miei cari amici e ci siamo (tutti insieme) divertiti molto ... a pago però non ci andrei mai !

Boa noite

Caro Global ti quoto in pieno. anch'io l'ho conosciuta tramite i vecchi amici...
Azz proprio maya! Con me ha anche squirtato, anal, tutto di più...però a pagamento no no :biggrin:

Mah ... sei @lbert ??? eheheh ;)

Boa noite
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Maya è maya, fa di tutto, però è molto logorroica e fisicamente non merita più. Per squirtare squirta bene, ma è una da andarci una volta e basta. Spara prezzi alti ma si può chiudere a 120 per un'ora.
Ciao
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2010
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
Vicino alla cioccolateria
tasso1 ha scritto:
Maya è maya, fa di tutto, però è molto logorroica e fisicamente non merita più. Per squirtare squirta bene, ma è una da andarci una volta e basta. Spara prezzi alti ma si può chiudere a 120 per un'ora.
Ciao
una curiosità...Tu che l'hai vista di recente...ma è un po in carne o come la ricordo io, magretta con costato a vista e sopratutto come si comporta su RAI2? Quando glielo chiedevo eran sempre delle menate, e non lo faccio, e oggi non posso, e mi fa male ecc.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Sembra uscita da un campo di concentramento, magrissima e con due minuscole tettine .Per quanto riguarda Raidue non ho potuto usufruirne causa dimensione (così ha detto)

CIAO
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2010
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
Vicino alla cioccolateria
tasso1 ha scritto:
Sembra uscita da un campo di concentramento, magrissima e con due minuscole tettine .Per quanto riguarda Raidue non ho potuto usufruirne causa dimensione (così ha detto)

CIAO
grazie x risposta/conferma.

allora nonstante il tempo passato non è cambiata in niente, ....sempre =
 
Commenta
Alto