[RECE] Sabrina Loren - Roma - Toptransitalia

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Commenta
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sarah Fellini (quando ci sono andato io..)
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=3335
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': direi sui 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI :BBJ, anal, cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti forse meno
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, in forma
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: passiva... (e un po' stronzetta)
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33884979xx

LA MIA RECENSIONE:
ho letto che la discussione è vecchia, ma dato che ci sono stato pochi mesi fa, ho ritenuto corretto parlare della mia esperienza perché potrebbe essere utile a qualcuno..
la chiamo e la avverto che la posso raggiungere in una mezz'ora (sta al torrino), mi dice ok, concordiamo sulle 100 roses, e dopo circa trenta minuti sono sotto casa sua..
la chiamo e la avverto che sono arrivato e lei tutta piccata mi fa "come stai già qui??!! dovevi avvertirmi almeno un quarto d'ora prima.." e io vabbè aspetto.. "no no sali.."'
arrivo al suo appartamento. molto carino e tenuto benissimo (anche il condominio è molto bello..) e lei mi viene ad aprire su dei tacchi spaventosi che la fanno arrivare in cielo, lei vedendomi non troppo alto (eufemismo, sono 170 miseri cm) grida "eaahhhh, fammi andare a togliere i tacchi subito!!" (dandomi praticamente del nano... e vabbè (e so 2..)

non faccio in tempo a sedermi sul letto e a provare ad articolare qualche parola per spiegarle che sono attivo, quando lei al primo fonema mi interrompe bruscamente e mi fa "e i soldi!?" pago il dovuto e lei, senza ascoltarmi, si alza e va in bagno, dove con grande discrezione ed incommensurabile finezza si fa un clisterone producendo dei rumori che ricordavano il 31/12 verso mezzanotte...
torna in camera, mi vede nudo (tristemente nudo direi) e si meraviglia perché ancora non ho un'erezione (e certo, se facevi anche un ruttone e due scatarri forse ero pure già venuto..)
si mette sdraiata di fianco, bacio neanche a parlarne, me lo lavora di bocca, benino, mi copre e si mette sopra...
passano "ben" 3/4 minuti e mi fa "ancora non vieni?" e io "aò mica so un coniglio eh.."..
continua per altri 3/4 minuti e poi mi propone di finire di bocca, e io accetto perché non ho voglia di litigare e non vedo l'ora di andarmene (come si diventa più pazienti invecchiando..venti anni fa mi sarebbe già partito l'embolo)...solo che ora comincio a ricordarmi anche i lati negativi delle mie esperienze con i travelloni....

cmq me lo succhia scoperto, e lì, devo dire, fortunatamente, si prodiga in un soffocotto bellissimo, senza mani, veloce ma con rallentamenti al momento giusto, lo stringe bene con le labbra, lo lecca, insomma ci sa fare veramente.. con sapienza e pazienza aumenta la velocità, poi la riduce, mi fa impazzire in un crescendo rossiniano finche non sento che sto per esplodere, lo sente anche lei che aumenta la velocità ma con mio stupore non si ferma, e lo prende in bocca e continua a succhiare stavolta con dolcezza e profondità..(e qui mi ricordo perché ci andavo a trans..) poi si alza e va al bagno a sputare..
ci salutiamo velocemente con lei che mi da pure i voti (sei bassino ma hai un bel cazzo largo e duro......mah??!!)

partentesi, mentre stavamo facendo sesso, cioè mentre lei era sopra, l'ha chiamata un cliente abituale che le ha fatto una specie di scenata di gelosia (che io ho sentito chiaramente), forse anche per questo è stata sbrigativa, non so..
cmq uscendo incrocio il tizio in questione (come lo so?? lo so lo so... non ci sono dubbi) che mi squadra con una certa insistenza "imbruttendomi"... (e so 3..)
eh no!!! questo è troppo... dopo la trans anche il cliente innamorato che me rompe??!! a questo punto scatta diciamo la reminescenza della mia infanzia passata nei bassifondi periferici romani, e dato che me so già sorbito mezz'ora de rottura de palle, gentilmente gli faccio "ma che cazzo te guardi??!! io t'asfalto!!!"..
lui glissa e va di corsa dalla sua amata..

in conclusione..esperienza abbastanza brutta, iniziata malissimo e rivalutata in minima parte da un soffocotto splen-di-do!!!

ariciaoooo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
A

antonio811

Ospite
Ospite
Ma questa è Lucrezia n'amica mia der Zagaia... :rofl:
Rido perche' conosco il personaggio e ti capisco...:rofl:

Secondo me di fisico regge benino e anche la pelle non è male,
putroppo è la capoccia che è completamente andata. :lol:

Le foto sono un bel po' ritoccate.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
169
Reaction score
1
AgGIUGNO che la tipa si trova su un social che inizia per BA e finisce per DOO che cerca l' aMMore ma quando gli dici che sei povero in canna taglia :D
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
313
Reaction score
17
Località
IT
Divertentissima 'sta rece soprattutto il riferimento ai botti di capodanno... :lol: dalle foto sembrava una che si vuole dare un po' le arie da sofisticata e invece di sofisticato a quanto pare c'ha solo "l'aria" (che j'esce dar culo n.d.r.) :stinker: ... quando stavi a aspetta' tutto eccitato dalla situazione e soprattutto dal concerto gratuito de scorregge "in crescendo" eseguito dalla silfide takkuta (per fortuna) ner cesso padronale ce sarebbe stato da dije de rimando: "a delicata!!!" :biggrin:
Per farla breve: da tempo ero incuriosito dalla tipa ma aveva un non so che di artefatto che non mi convinceva... ora leggendo mi sono tolto tutti i dubbi... poi a parte i riferimenti sulla tua statura da parte della tipa, che se li poteva pure risparmià (visto che uno è quello che è e non puoi rimedià quei 10-15 cm mettendoti pure tu i tacchi e magari pure le zeppe come fa la maggior parte delle donne), 'sta ciliegina sulla torta del cliente geloso e rompicojions che non solo je fa un pezzo al cellulare, ma che dopo incrociandolo all'uscita imbruttisce pure nun se po' sentì... che se lo tenesse bello stretto e 100 sacchi in finale pe 'na pompa pure se fatta bene de 'sti tempi me pareno un po' troppi :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
169
Reaction score
1
Se non ti chiedeva i soldi subito, se se e poi se... mentre si faceva il clisterono te ne andavi in punta di piedi (senza sbattere la porta) :pleasantry:
 
Commenta
Alto