[RECE] Sabrina Loren - Roma - Toptransitalia

JimboSex

Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
216
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotransex.com/annunci/gua ... php?id=217
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: regolare
SERVIZI OFFERTI: FK + BBJ + Rai2 + MA
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: cavalla, circa 1,75 senza tacchi.
ATTITUDINE: fori de capa ma docile
REPERIBILITA': facile


SPAAALAAAAANCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Mi ritrovo in zona Pio n culo XI senza un cazzo da fare, estraggo il papello lontano da occhi indiscreti.
Chiamo la cavalla, è occupata, liberatasi quasi subito mi avverte tramite sms.

Parte di pompaccia cabrio ignorantissima, non si stacca più, mi sbatte la lingua in bocca con altrettanta ignoranza, segue puntellata da vero picconatore sotto incitamento. La ragazza arma ma rimane pacifista.

Mi ferma più volte per non venire, gran professionista mascherata da porcona.

Mega Annaffiata finale.

80 carte.

Così così...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.724
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: Sabrina Italiana - Roma - Puntotransex

34766389xx
 

Allegati

  • sabrina italiana su puntotransex.com_1293305810954.zip
    84,1 KB · Visite: 324
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
Re: Sabrina Italiana - Roma - Puntotransex

JimboSex ha scritto:

Scusa Jimbo non mi è chiaro il perchè del tuo giudizio finale "così così"...
Cioè: lei mi pare una bella topolona e per di più italiana che non guasta. La tua rece, seppur non carica di particolari, mi sembra molto positiva. Le sigle ci sono tutte. Ci hai anche detto che ha armato (anche se non sei entrato nel dettaglio della misura che peraltro credo interessi parecchio da queste parti).
Ma allora.. Perchè sto così-così???
Comunque grazie. Era (ed è ancora) nella mia top five di pulzelle da testare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

JimboSex

Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
216
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Sabrina Italiana - Roma - Puntotransex

M'hanno un po' viziato ultimamente e poi non mi fa proprio impazzire esteticamente.

Sulla dotazione non mi esprimo ché merli definiti grossi dall'utenza non mi sono sembrati tali, sarà un 15cm.
A parte le dimensioni, non mi sembra una puntellatrice.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Re: Sabrina Italiana - Roma - Puntotransex

Concordo con Love, non mi sembra la descrizione di un incubo anzi una brava professionista....
 
Commenta

JimboSex

Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
216
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Sabrina Italiana - Roma - Puntotransex

Ma io non ho parlato d'incubo, al contrario ho sottolineato la professionalità.

JimboSex ha scritto:
Mi ferma più volte per non venire, gran professionista mascherata da porcona.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Re: Sabrina Italiana - Roma - Puntotransex

JimboSex ha scritto:
Ma io non ho parlato d'incubo, al contrario ho sottolineato la professionalità.

JimboSex ha scritto:
Mi ferma più volte per non venire, gran professionista mascherata da porcona.

alla fine chiudi con così così....
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
90
Reaction score
24
Re: Sabrina Italiana - Roma - Puntotransex

e poi non dite che io sono sintetico .... ammazza scrive meno di me!
 
Commenta

JimboSex

Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
216
Reaction score
0
Re: Sabrina Italiana - Roma - Puntotransex

Ho scritto il giusto, il commento finale è, ovviamente, personale. Non posso commentare secondo i vostri gusti. Ci si regola leggendo le mie recensioni.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
Re: Sabrina Italiana - Roma - Puntotransex

Vabbè vedremo di aggiungere un secondo parere quanto prima...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Re: Sabrina Italiana - Roma - Puntotransex

JimboSex ha scritto:
Ho scritto il giusto, il commento finale è, ovviamente, personale. Non posso commentare secondo i vostri gusti. Ci si regola leggendo le mie recensioni.

Ok 6 stato più chiaro....
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
Re: Sabrina Italiana - Roma - Puntotransex

Ho incontrato Sabrina circa 10 gg fà e per svariate ragioni ancora non ero riuscito a recensirla. :beee:
Le foto riportate in rete sono abbastanza veritiere, lei è una stangona con ventre piattissimo (invidiabile six pack :w00tmesalia: ) e un viso che a me piace.
Location più che decente anche se uso del bagno interdetto (why???) e quindi uso di salviette.
Siciliana, logorroica, simpatica ma inizialmente un pò sulle sue....
Il nostro incontro non è stato memorabile forse perchè l'ho ripresa un paio di volte.
appena arrivato ha risposto al cell con frase assai irritante x me ( mi libero tra 15 minuti) e durante la mia svestizione ha continuato a rispondere il che mi ha fatto girare ulteriormente le...balle di Natale.
la prestazione è stata buona, uso sapiente della bocca e della lingua.
lei si scalda alla distanza anche se, vuoi giramento di balle vuoi arretrato, non ne ho potuto verificare a fondo la portata avendo capitolato dopo non molto!!! :treaten:

Il suo dispiacere (reale?!?!) e la sua avvenenza (imho) mi hanno spinto a darle un'altra chance in futuro.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
[RECE] SABRINA LOREN

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:Roma EUR/Torrino
NOME INSERZIONISTA: sabrina loren
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto coerente
SERVIZI OFFERTI: fk bbj rai2
RATE DI PARTENZA:100 km/h
RATE CONCORDATO:100 km/h
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bel fisico, magra, gran culetto, tette quasi naturali, pelle liscia, pirillo medio poco reattivo
ATTITUDINE: simpatica e porca al punto giusto
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 7,5
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: dopo il cancello del condominio ingresso in salita

Al telefono una macchinetta, sciorina tutte le sue qualità, servizi offerti, rate e location, non tratto ma dico che per cento rose mi aspetto proprio di non essere deluso. Arrivo sul posto, bel quartiere, bel condominio e davvero bell'appartamento. Lei in vestaglietta trasparente e lingerie accattivante, riattacca a parlare a manetta con leggero accento siculo, ma è simpatica e quindi non disturba la sua loquacità. Pago e ci avviciniamo ma essendo già alta di suo più i tacchi ho qualche difficoltà quindi lei scende dai tacchi e finalmente si parte di fk. Il mio Pietropaolo reagisce all'istante e lei gradisce, mi fa i complimenti e inizia un bj cabrio da paura, in piedi, si specchia e se lo rigira sul viso, vuole che la guardo negli occhi mentre me lo succhia e via così. Gli piace e se lo ciuccia per un bel pò, stavolta sdraiati sul bel lettone, poi io tento di fare altrettanto ma il suo rimane barzotto, inoltre non credo vada oltre i 17/18. Essendo solo attivo tutto sommato mi interessa relativamente, intanto il mio è così duro che.... fermati! lei immediatamente ubbidisce e riparte di fk poi anal rimming e di nuovo bj... mmhhhh adesso basta ti voglio sfondare! e lì inizia la cavalcata, prima smorzacandela, poi di lato, ancora a pecora e qui lei inizia a gemere davvero, vuole che glielo tocco e finalmente si è indurito, la cosa mi eccita e poi, essendo già più di una ventina di minuti che me la stantuffavo la metto alla missionaria e la sego in modo da venire insieme invece lei mi chiede di smettere, sono il primo cliente della giornata e la lista di attesa è lunga... non discuto e IFIX TCHEN TCHEN sul suo pancino
Social time quanto basta, lei ribadisce di aver gradito mi invita caldamente a rifarle visita...
Gli manca un pò di reattività pietropalina, dimensioni modeste quindi poco consona ai passivi, ha risposto, anche se rapidamente al cell., per il resto tutto ok, bella lei e la location, brava e culetto davvero eccitante, essendo mancata la sua venuta il centone diventa pesante.... voto finale complessivo 7,5.
 
Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Re: [RECE] SABRINA LOREN

La tipa non è di primo pelo! L'ho conosciuta 10 anni fa in una traversa di Via Cortina D'Ampezzo; fino a poco tempo fa, abitava vicino Gregorio VII,ora è al Torrino.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] SABRINA LOREN

gongolonerm ha scritto:
La tipa non è di primo pelo! L'ho conosciuta 10 anni fa in una traversa di Via Cortina D'Ampezzo
Sabrina bocca calda... Per anni presidiatrice indefessa e pedissequa del Lungo Tevere della Vittoria, angolo via Timavo... Toyota Corolla verde ultrapuzzolente del suo fido cagnone, lingua assai lunga utilizzata con arte nel rifrullo nonchè, senza tregua, per la chiacchiera: l'appartamento era sempre in ordine e il mobilio curato. Mi faceva parcheggiare in garage...
Passiva, passiva, passiva ma molto porcellina, se le girava bene.
Una istituzione.
30 ormai passati di sicuro.
Brava topolina... Era spesso una sosta obbligata quando passavo da là.

Pensavo ormai la conoscesse tutta Roma.

C'è già un thread. Forse è il caso di unire.

_______________________jullipet
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
171
Reaction score
2
Re: [RECE] SABRINA LOREN

E' comunque un bel personaggio spesso presente nella stagione estiva dar Zagaia...
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
Re: [RECE] SABRINA LOREN

penso che la bella Sabrina abbia almeno 40 anni che anche fisicamente sono portati...alla grande!!! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
156
Reaction score
10
Re: [RECE] SABRINA LOREN

Julio ha scritto:
Toyota Corolla verde ultrapuzzolente del suo fido cagnone, lingua assai lunga utilizzata con arte nel rifrullo

Scusa ma non si capisce se parli della lingua di Sabrina, o di quella del cagnone :blum3:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: [RECE] SABRINA LOREN

Julio ha scritto:
gongolonerm ha scritto:
La tipa non è di primo pelo! L'ho conosciuta 10 anni fa in una traversa di Via Cortina D'Ampezzo
Sabrina bocca calda... Per anni presidiatrice indefessa e pedissequa del Lungo Tevere della Vittoria, angolo via Timavo... Toyota Corolla verde ultrapuzzolente del suo fido cagnone, lingua assai lunga utilizzata con arte nel rifrullo nonchè, senza tregua, per la chiacchiera: l'appartamento era sempre in ordine e il mobilio curato. Mi faceva parcheggiare in garage...
Passiva, passiva, passiva ma molto porcellina, se le girava bene.
Una istituzione.
30 ormai passati di sicuro.
Brava topolina... Era spesso una sosta obbligata quando passavo da là.

Pensavo ormai la conoscesse tutta Roma.

C'è già un thread. Forse è il caso di unire.

_______________________jullipet
interessante...dato che devo proprio andare a Roma per tutta la prossima settimana e che oltretutto sarò in zona del suo quartiere....quasi quasi...poi se Julio me la consiglia non posso che stare tranquillo!
A proposito amico mio, volevo chiamarti o mandarti un sms ma non trovo più il tuo numero. mi fai avere tue info?
se non ti ricordi chi sono ti dico che anni fa ci prendemmo un bloody mary in un bar in zona fleming...
e poi io andai dalla Megan!
 
Commenta
Alto