- Reaction score
- 8
Professorlove ha scritto:bah...non mi pare cil caso di ricreare l'argomento toscana sulla scorta di altri forum.....ci sono già le apposite sezioni, ma forse ho mal interpretato quel che intendi....ed in questo caso ne chiedo venia
se così però non fosse non capisco perchè ricreare una sottosezione di qualcosa che già c'è...rece toscana divisa provincia per provincia....Mi sfugge qualcosa?
ciao ciao
orfanodimoana ha scritto:Ha ragione il professore!!! Ci sono gli spazi appositi e mi sembra strutturato meglio dell'altro!!
fox_pisa ha scritto:Ciao a tutti i Toscani presenti........ credo che 17Barrabis intendesse un angolo di libero cazzeggio,
un po' come avevamo un tempo in altri posti.......... è chiaro che le rece vanno nelle apposite sezioni,
ma sembra un po' di andà a legge il giornale e aggiornare il proprio database........ noi toscani siamo
ruzzoni e ci si diverte un po' a prenderci per il culo........è per quello che conviene avere un thread denominato
giustamente Toscana dove ci si trova e si può anche scazzeggià , perchè per come la penso io se uno
ha bisogno di un forumme per chiavà e basta allora mi conviene uscire, come feci qualche mese fa da un'altra
parte; ho conosciuto e ci sentiamo a tutt'oggi grandi di Firenze, Prato, Viareggio, Perugia, Lucca e questo solo
grazie ad un Forum, è ganzo quando un Nick diventa una persona..........
Professorlove ha scritto:fox_pisa ha scritto:Ciao a tutti i Toscani presenti........ credo che 17Barrabis intendesse un angolo di libero cazzeggio,
un po' come avevamo un tempo in altri posti.......... è chiaro che le rece vanno nelle apposite sezioni,
ma sembra un po' di andà a legge il giornale e aggiornare il proprio database........ noi toscani siamo
ruzzoni e ci si diverte un po' a prenderci per il culo........è per quello che conviene avere un thread denominato
giustamente Toscana dove ci si trova e si può anche scazzeggià , perchè per come la penso io se uno
ha bisogno di un forumme per chiavà e basta allora mi conviene uscire, come feci qualche mese fa da un'altra
parte; ho conosciuto e ci sentiamo a tutt'oggi grandi di Firenze, Prato, Viareggio, Perugia, Lucca e questo solo
grazie ad un Forum, è ganzo quando un Nick diventa una persona..........
beh se le cose stanno così nulla da dire.....però mi permetto d aggiungere che forse a tutti piacerebbe dire delle cazzate su vari argomenti....e che non solo ai toscani piace sparare cazzate senza distinguere e senza appartenenza di regione, d'altronde la bellezza di un forum è proprio questa, vederla diversamente (prendendosi pure per il culo) e dare e ricevere la battuta.....quindi è chiaro che se il forum denminato TOSCANA tende ad esclude i non appartenenti alla regione......e perdere spunti o cazzeggi vari, se invece prima o poi tende a divenire un indicazioni su alcune ragazze va in contrasto con la nosra filosofia....Effettivamente rilevo che associare a d alcuni nck una faccia non è male ma se avessimo fato noi un forum EMILIA-ROMAGNA non avreimai conosciuto ad esempio ing e witch di fuori regione (essenso loro marchigiani quindi avrei perso qualcosa...onestamente parlando). Poi è chiaro che si frequenta forumisticamnte parlando chi è a noi più vicino e con noi interagisce di più, ma al battuta, lo scherno, il dleggio sono cose che a mio parere travalicano i singoli confini di regione.....
volevo solo esprimere il mio punto di vista, ovviamente lasciandovi piena libertà nel fare o non fare quel che si crede giusto, ma portando a riflettere sul fatto di non escludere nessuno dal libero cazzeggio..........per non perdere noi spunti interessanti e voi pure ed ovviamente sempre nel rispetto del regolamento...non si parla di ragazze li, se no il database va a troie (e non è una battuta...) e nessuno ne può usufruire senza leggersi 240 pagine di libero cazzeggio
Inoltre s evi richiudete in un vostro argomento tendete a fare gruppetto solo fra di voi...e per me non va tanto bene...ma anche questa è sola la mia opinione...avendo visto i risulatati poi su altri forum. Per me sarrebbe meglio mischiarsi.......e confrontarsi...
il prof
17barrabis ha scritto:piccolo aggiornamento: su ef è stato cancellato il thread sulla toscana. tutto sparito!
fox_pisa ha scritto:L'unica cosa è che avendo una cifra impressionante di iscritti ci sono una
cifra indeterminata di thread che vengono aperti giornalmente, solo nella sezione DI TUTTO UN PO'
ci sono 423 argomenti e questo secondo me è un po' dispersivo........
Power ha scritto:fox_pisa ha scritto:L'unica cosa è che avendo una cifra impressionante di iscritti ci sono una
cifra indeterminata di thread che vengono aperti giornalmente, solo nella sezione DI TUTTO UN PO'
ci sono 423 argomenti e questo secondo me è un po' dispersivo........
Questa e' la contropartita della liberta' di espressione, ognuno ha diritto a dire la sua, nel rispetto degli altri...
Sempre forza amaranto !