Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Registrato
28 Marzo 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
Non credo sia una informazione facile da dare, sta a ciascuna darti la disponibilita' quindi non ti resta altro che provare a domandare direttamente a quelle che ti interessano.

Tale opzione e' prevista con eventuale sovraprezzo da alcune agenzie, prova a controllare sulla scheda dei servizi offerti da queste ragazze quando vengono in tour.

Si infatti farò così.
Era per sapere se qualcuno aveva già sperimentato con qualcuna.
Comunque grazie mille!
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2016
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Firenze
:w00t: :w00t:E' come se chiedessi quale ragazza posso trovare con il clitoride grosso!!!
:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
ce ne sarebbero di storie da raccontare, sono nuovo di questo forum, ma alcuni nick mi pare di averli riletti da altre parti!
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
1
Mi ero perso questo thread perla!
Toscano provincia di Pisa! Poco punter (tipo tre puntate in due anni) ma molto appassionato.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
Mi ero perso questo thread perla!
Toscano provincia di Pisa! Poco punter (tipo tre puntate in due anni) ma molto appassionato.
provi di pisa come me ,io sto a santa maria a monte detta anche il patataio ,qui ci riceve la claudia bella milf italiana ben recensita su pf ma non ci sono mai andato
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
provi di pisa come me ,io sto a santa maria a monte detta anche il patataio ,qui ci riceve la claudia bella milf italiana ben recensita su pf ma non ci sono mai andato

Patataio vorrebbe dire pieno di patate?! Spiegalo a modino che la patata è una pietanza che piace e stà bene con tutti i cibi.:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Patataio vorrebbe dire pieno di patate?! Spiegalo a modino che la patata è una pietanza che piace e stà bene con tutti i cibi.:pleasantry:

La-patatina-tira.jpg
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
1
Sul pisano circolano leggende metropolitane sulle studentesse ma non ho riscontrato fatti dietro i discorsi.
Pontedera zona morta proprio...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Sul pisano circolano leggende metropolitane sulle studentesse ma non ho riscontrato fatti dietro i discorsi.
Pontedera zona morta proprio...

Sono anni che circolano, senza alcun riscontro.

Leggenda metropolitana o sottobosco inafferrabile ?
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
112
Località
FI-PI-LI
Salve ragazzi una curiosità, essendo ignorante in materia mi son sempre chiesto che tipi di contratti stipulano le ragazze che fanno il mestiere, i vincoli contrattuali son ben noti, perciò fanno tutto a nero?? Grazie a proprietari loschi??
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Salve ragazzi una curiosità, essendo ignorante in materia mi son sempre chiesto che tipi di contratti stipulano le ragazze che fanno il mestiere, i vincoli contrattuali son ben noti, perciò fanno tutto a nero?? Grazie a proprietari loschi??

Difficile risponderti, I contratti a nero ci sono anche tra la gente normale, non mi meraviglierei che anche con ragazze di mestiere venissero stretti accordi con rapporti a nero.

Ma soprattutto, a che contratti ti riferisci ?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Brutta storia...

http://firenze.repubblica.it/cronac..._romena_sequestrata_in_un_casolare-150097019/

Barberino, liberata ragazza sequestrata in un casolare per quasi un mese

Prigioniera dentro un casolare, senza essere legata. Costretta a stare lì per quasi un mese.
[..]
Una ragazza romena di 18 anni era stata sequestrata da Fajion Quni, un cittadino albanese di 29 anni. Quest'ultimo è stato fermato anche per un tentato omicidio precedente: una aggressione avvenuta in via Baracca a Firenze il 23 settembre.
[..]
Quni è andato a prendere la ragazza romena in un appartamento della cintura fiorentina, a Lastra a Signa. Si trovava a casa di una prostituta colombiana che le aveva offerto un rifugio per scappare proprio da quell'uomo che aveva con lei comportamenti sempre più violenti.
[..]
Secondo una prima ipotesi dietro al rapimento ci sarebbe stato l'obiettivo di avviare la ragazza alla prostituzione.
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Già, bruttissima storia ! Dispiace davvero tanto per quanto accaduto ma alla fine tutto è bene quel finisce bene.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
Cari colleghi,nessuno conosce la situazione fkk a moenchengladbach?sapete,a febbraio c'è la fiorentina,ma mi sa che la citta non sia un granché da questo punto di vista
 
Commenta
Alto