[RECE] ANNA - OTR - AURELIA

Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Anna, rumena, normalmente staziona sulla strada che dall'aurelia porta a castel di guido o all'altezza della fermata davanti al bar tabacchi o un paio di km più avanti (direzione roma). L'ho incontrata più volte. Piccolina, castana scura con meches (si scrive così, boh), tettine piccole e bel culetto... la prima volta siamo andati in una stradina privata li vicino e mi ha fatto un bj per 30 neuri, disponibile anche rai1 ma visto che stavamo praticamente in mezzo la strada ho evitato... dalla seconda volta, avendo chiesto se conosceva un posto più tranquillo, mi ha portato in posto vicino fregene, veramente isolato e molto più comodo... il tutto per un sovraprezzo che porta la tariffa alla velocità urbana, ma la cosa, per me, vale la pena... un bel bj fatto proprio bene e rai1 in tutte le posizioni che si vuole, compreso delle gran belle pecore... non mette fretta ed è pure simpatica e l'uccello, si vede da come lo pompa, le piace... Fa tutto covered, mi ha detto che non fa rai2 (ma non sono così sicuro che prima o poi non la convinco...). a chi interessa propone un'ora per 100 euri in albergo o a casa del cliente... tanto vi dovevo.
Cordialmente napiotta.
 
Alto