[RECE] ANTONIA - OTR - ROMA - S.P. LAURENTINA ROTATORIA

Registrato
17 Maggio 2008
Messaggi
131
Reaction score
18
Età
44
RIFERIMENTO LUOGO: ROMA VIA LAURENTINA VICINO ROTATORIA VIA PONTINA (DIREZIONE ROMA)
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME : ANTONIA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 25 ANNI
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, massaggio, FK, OTTIMO SOCIAL TIME.
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 170cm x 65gk circa. BELLISSIMA, GAMBE AFFUSOLATE, 3° MISURA, ROSSA DI CAPELLI E UN VISETTO MERAVIGLIOSO. SEDERE SOPRA LA MEDIA
ATTITUDINE: OTTIMA

A Roma qualche giorno fa per lavoro, dopo pranzo decido di fare un giretto per sondare la situazione.
Ore 13.00 Viale Marconi e Colombo deserte, Ardeatina nulla, Strada dall'EUR per Pomezia nulla (scusate, ma non mi ricordo la via), Ardeatina vuota, Pontina nuova e Vecchia molte black ed un gruppetto di 3 ragazze un po punk, con una biondina niente male.
Decido di tentare sulla Laurentina.... inizio a vedere una bella ragazzetta piccolina con un pantalone attillato argento... niente male!!! Proseguo verso roma e incontro altre girls, non bellissime, ma neppure da buttar via, fintanto che, fatta la rotonda, mi imbatto in due creature meravigliose.
La prima Bionda (scopro poi essere spagnola anche lei), davvero ben fatta, corpo bellissimo e viso in qualche modo simile alla Hunziker (prendetelo con le pinze, era solo per farvi capire), e poi LEI, Antonia!!!! :w00tmesalia:

Mi colpisce subito!!! Un sorriso meraviglioso, un viso d'angelo con un capello rosso rame fantastico. Un corpo davvero bello e una simpatia fuori dal normale.
Era contenta quel giorno, felice!!!
Mi chiede 30, cosi dico ok....
In macchina inizia subito a toccarmi "l'amico", poi mi prende la mano e se la mette tra le gambe!!!! :shok: e mi inzia a sfregarla sulla sua patata!!! Parlando le chiedo se è possibile andare in camera, e lei mi dice che non riceve, ma che li vicino c'è un Motel.
Concordiamo un ora con almeno 2 shot e lei senza problemi mi dice: CERTO!!! E mi avverte che il Motel vuole altri 50, ma io mi sentivo che era da fare (e ho fatto benissimo),
Lei è stata simpaticissima, sia mentre aspettavamo la camera (ha pensato a tutto lei) sia durante.
Mi ha fatto lavare e si è lavata, poi siamo andati a letto. Inizia uno streap tease molto curato, con sempre in viso quel sorriso che non mi dimentichero.
Poi mi viene sopra ed inizia a baciarmi, mi infila il cappuccio ed inizia di bocca: BRAVISSIMA!!! io ero carico carico e non resisto!!! :heat:
Ci mettiamo a parlare e lei mi si mette sopra massaggiandomi, intervallando qualche bacino. Abbiamo parlato un pochino ed è stato piacevole... poi il "fratellino" reclamava e cosi secondo giro!!!!
Inizia a leccarlo, lo inacppuccia e via... ero al settimo cielo!!! Mi si mette sopra senza stare in ginocchio e con una leggerezza incredibile inizia ad andare su e giu: che bella!!!! La giro e la metto sotto e comincio la progressione.... ci baciamo e scopiamo!!!
Alla fine la giro e la metto a pecora: aveva un culo meraviglioso: peccato che non lo fa!!!!

Alla fine mancavano ancora 10 minuti, io stavo per rivestirmi e lei: "fumiamoci una sigaretta, nnon c'è fretta"!!!
E siamo stati cosi a parlare e coccolarci.

Antonia, davvero na bella sorpresa!!!!

Mi diceva che sarebbe partita per 7 giorni in Spagna e poi sarebbe ritornata: Beati ROMANI!!!!! :w00tmesalia:
 
Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
roma
infatti !
urgono informazioni più dettagliate sulla posizione(anche perchè di spagnole da quelle parti non ne ho mai viste)
 
Commenta
Alto