- Reaction score
- 3
Julia, rumena la trovate sull'aurelia in direzione roma qualche metro dopo la rampa di uscita da Castel di Guido. Capelli castano scuro, sempre con la coda, facilmente riconoscibile in quanto quasi sempre con il culo di fuori anche d'inverno, la trovate dalle 10 fino all'imbrunire. A prima vista sembra una gran bella topa, ma il culo è un pò moscio... L'ho incontrata un paio di volte quest'estate, la prima volta chiede 30 pleuri e mi porta sulla vecchia aurelia (si entra dal bivio di maccarese, posto qualche metro dopo da dove staziona, un posto orribile sul bordo della strada/annessa strizza al culo che arrivi qualcuno...) e mi fa una pompa coperta interrotta 250 volte per cercare di convincermi a portarla in una non meglio identificata stanza a sua disposizione (100 pleuri per mezzora), nonostante lo sfinimento per le interruzioni non cedo e non so come riesco a concludere. la riporto in loco e me ne vado incazzato, la tipa mi piaceva ma nun se po fa.
Siccome so de coccio, pure che nun se poteva fa, qualche tempo dopo ci ricasco, volevo provare sta fantomatica stanza pensando fosse uno "scannatoio" (so un minchione, me sembra di averlo già detto...), la carico, gli chiedo dov'è e lei mi da le indicazioni per un albergo... le dico che avevo/a capito male e che non intendevo fare la cosa, ma lei comincia a dirmi che conosce un posto tranquillissimo, che saremmo stati tranquilli ecc ecc, sfinito accetto e le dico quanto vuole: incredibile ribadisce 100 pezzi per mezzora... la guardo incredulo, mi fermo (eravamo a circa un km da dove lavora) e gentilmente le intimo di scendere dalla macchina altrimenti le sfondo il culo di calci... so un gentleman io, ma quando e troppo è troppo!
Cordialmente Napiotta.
Siccome so de coccio, pure che nun se poteva fa, qualche tempo dopo ci ricasco, volevo provare sta fantomatica stanza pensando fosse uno "scannatoio" (so un minchione, me sembra di averlo già detto...), la carico, gli chiedo dov'è e lei mi da le indicazioni per un albergo... le dico che avevo/a capito male e che non intendevo fare la cosa, ma lei comincia a dirmi che conosce un posto tranquillissimo, che saremmo stati tranquilli ecc ecc, sfinito accetto e le dico quanto vuole: incredibile ribadisce 100 pezzi per mezzora... la guardo incredulo, mi fermo (eravamo a circa un km da dove lavora) e gentilmente le intimo di scendere dalla macchina altrimenti le sfondo il culo di calci... so un gentleman io, ma quando e troppo è troppo!
Cordialmente Napiotta.