[RECE] NO NAME - OTR - ROMA - AURELIA

Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Questa ragazza, di cui non ricordo il nome, staziona all'uscita (in direzione civitavecchia) della zona industriale posta sull'aurelia (per capirci quella dove ci sono toys, mondo convenienza ecc. ecc.), per andarci bisogna entrare dalla suddetta zona industriale. Non ricordo la nazionalità, ma credo che sia rumena. Lei è una moretta caruccia, sembra avere belle tette ma sono figlie della tecnologia dei reggi tette moderni... "riceve" nel vicino boschetto (comodo, ma visto che ci si va a piedi bisogna lasciare la macchina alla bella vista dei puffi che ben sanno dove trascorre le giornate la signorina...) la si trova dalle 10 circa all'imbrunire. La tipa è molto simpatica e una sera d'estate, passando in loco, anche se non intendevo fermarmi le passo vicino e lei, essendo arrivato l'orario di smontare, fa l'autostop e mi chiede un passaggio. Non so perchè (ahahaha) mi sono fermato e la carico, la guardo meglio, mi piace e le chiedo se aveva finito, lei mi dice che se avevo voglia potevamo andare e mentre me lo dice (ero in pantaloncini da mare) infila la ma no da una gamba e macchiappa l'attrezzo mettendosi a ridere... beh la voglia m'è venuta :biggrin: , le chiedo che si può fare e mi dice 30 per bj e rai1 (tariffa stardard della zona, come da lei confermato...), accetto e mi dirigo in un luogo che fa un po cagare, ma vado in quanto nel frattempo le tenebre erano calate e mi sentivo più tranquillo.. per tutto il percorso, mentre parlavamo amabilmente, non ha mai mollato l'arnese. Arrivati sul posto si spoglia completamente (caruccia), mi incappuccia e inizia una gran bella pompa (quando lo pompa fa un rumore incredibile, sembra "sfiatata", ma fidatevi, quella bocca nun perde...). Sarà che me aveva smanettato prima, sarà che pompava bene, ma a rai1 nun ce so arrivato, ma è andata bene così!


Cordialmente Napiotta
 
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
  • Creatore Discussione
  • #4
lucaluca86 ha scritto:
Napiotta bazzichi solo zona Roma???

Prima c'era qualcosa anche nel viterbese, ma da un pò di tempo a questa parte non si vede più nulla. per quanto riguarda la zona aurelia la situazione si stà facendo molto interessante, sotto il ponte per il cambio marcia (quello dopo aranova e immediatamente prima dell'entrata dell'autostrata da torreinpietra) ci sono, di giorno dalle 09.30/10.00 in poi 5 o 6 girl di cui 3 veramente bone. Comunque la zona li intorno è frequentata anche da altre ragazze, tutte rumene (credo...) e quasi tutte carine... l'unico problema... beh lo sai, che te lo dico a fare, so i puffi! Spero che anche da altri aumentino le segnalazioni, che stiamo andando verso la buona stagione e....Buone perlustrazioni.
Cordialmente Napiotta.
 
Commenta
Alto