girl di punterforumitalia

Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Buongiorno,ragazzi, è da qualche tempo che sto osservando una cosa. In questo sito abbiamo molte ragazze, ma a parte le solite due/tre non partecipano al forum. Non sarebbe uno stimolo averle concretamente fra di noi? Che ne pensate? Saluti
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
307
Reaction score
237
Località
Nord Est Est
certo, sarebbe un piacere...
ma più che a noi la domanda andrebbe fatta alle ns. girls....
partecipate! partecipate!!
e scrivete.. scrivete.. scrivete....
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
personalmente partecipo poco perche' ho in testa solo pensieri negativi, legati al triste momento che stiamo vivendo, sia politico che economico-sociale, argomenti che giustamente nn si possono trattare su questo forum, quindi me ne sto zitta e buona..
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
  • Creatore Discussione
  • #4
Buongiorno,Gattina, non pensare al momento negativo che stiamo passando. Anche perchè la colpa non è nostra e non è un problema della nostra coscienza. Purtroppo noi siamo quelli che dobbiamo subire. Ci vorrebbe un'altra rivoluzione francese. E vedrai che se qualcuno non si sente più la testa sicura sul collo cambierebbe anche modo d'agire. Questa crisi io la sto pagando di persona, apppartendo ad una categoria che ho sempre pagato per gli altri. Cmq io ho cominciato a fregarmene, ma non ho abbandonato il gran dono che Dio ci ha dato: le belle donne. Saluti
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Toscana
A ME MI PIACE TANTISSIMO SCRIVERE PERO VA BE., NON SONO ITALIANA E SCRIVERÒ COME POSSO OK
A ME MI PIACE MOLTO SCAMBIARE UN PO DI ESPERIENZA CON VUOI SARA UN VERO PIACERE
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
71
Età
58
ittaty ha scritto:
A ME MI PIACE TANTISSIMO SCRIVERE PERO VA BE., NON SONO ITALIANA E SCRIVERÒ COME POSSO OK
A ME MI PIACE MOLTO SCAMBIARE UN PO DI ESPERIENZA CON VUOI SARA UN VERO PIACERE

e brava ittaty...
aspettiamo con ansia le tue esperienze :give_heart:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Ittaty non ti preoccupare di come scrivi perchè da ciò che scrivi si vede che sei una ragazza intelligente ed educata, non può fare che piacere leggerti. Con affetto Alba.
 
Commenta
Alto