[FAKE] Alice Sampaio - Pisa - Sextrans.

Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
920
Reaction score
61
Grazie SuorBetty, le foto mi avevano ingrifato e stavo per caderci dentro con tutte e due le scarpe!
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2010
Messaggi
42
Reaction score
1
lory.may ha scritto:
Grazie SuorBetty, le foto mi avevano ingrifato e stavo per caderci dentro con tutte e due le scarpe!
E ti credo!
Figa così e con quel cazzone!...dopo aver visto le foto ho ancora la bava alla bocca!!! :heat:
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
920
Reaction score
61
nobile ha scritto:
lory.may ha scritto:
Grazie SuorBetty, le foto mi avevano ingrifato e stavo per caderci dentro con tutte e due le scarpe!
E ti credo!
Figa così e con quel cazzone!...dopo aver visto le foto ho ancora la bava alla bocca!!! :heat:

eh già, ma a quanto pare l'originale si trova in Spagna....non proprio dietro l'angolo :sorry:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.663
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Tosta nè... :biggrin:
 

Allegati

  • Pisa [PISA, Cisanello, resid. Isola Verde-Poste]- ALICE SAMPAIO TRANS.zip
    24,3 KB · Visite: 44
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2011
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
lucca
Scusate la mia durezza di comprendonio, volevo solamente capire se la tizia corrisponde alla realtà , e allora merita di essere visitata, o è una bufala e le foto non sono le sue. Può darsi che mi sia perso qualche passaggio ma ho riletto più volte questo post e non capisco ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
920
Reaction score
61
Se ti leggi il primo post in alto di SuorBetty è spiegato tutto: le foto non sono sue, sono di una STRAFIGA che vive in Spagna :-(
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2011
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
lucca
Ok grazie per la precisione, in realtà lo avevo intuito, ma la tizia mi tirava troppo e speravo di essermi sbagliato, ciao
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.663
Reaction score
17
Località
Roma-Milano

Allegati

  • HINGRID SAMPAIO TRANS.zip
    35 KB · Visite: 47
  • annunci trans,annunci trans transex accompagnatrici Toscana Sarah Lins Firenze.zip
    45,1 KB · Visite: 43
  • Profilo- Trans -Allissa- di Genova -.zip
    73,7 KB · Visite: 46
Commenta
Alto