Bangkok for punters

Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
68
Reaction score
12
Ciao, é da un pò che manco da Bkk....ricordo con piacere l'Eden club....esiste ancora?
Solo per quello meritava il viaggio interconitnentale...qualcuno mi può aggiornare?
Grazie!
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
cesenatico
CIAO :) sarò a Phuket a ottobre, con 3 giorni a Bangkok il 17-19 ottobre. Qualche consiglio su cosa fare? di giorno e ovviamente di notte ;) GRAZIEEE
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Ho visto ultimamente un servizio girato da un turista inglese, telecamere al collo ha girato Soi7, 8 a BKK.
Mi ha colpito una cosa, non essendoci mai andato , e che ha sottolineato anche Lui molto spesso, la quantità di freelancers che si trovano per strada, alcune veramente notevoli.
Sono sicure oppure è meglio andare nei Locali??
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
829
Località
GNIOKA
secondo me è uguale freelance-locali non cambia niente

considera che gli alberghi (anche da 30 eur/notte come quelli dove vado io) quando arrivi con la tipa le prendono il documento e glielo ridanno solo dopo averti chiamato in camera con la frase "tutto a posto?"
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
829
Località
GNIOKA
allora qualche pensiero dopo recente giretto
son col telefono quindi poi scriverò meglio

le disco un po' son quelle un po' cambiano sempre.... io preferisco gli abbordaggi stradali dopo puttan tour a piedi di ore . . . quindi anche sui go-go non ho granchè da dire, giro sempre solo al baccarà perchè ci conosco delle topoline e l'unica novità è il terzo piano che l'altra volta non c'era (magari non è una new ed è cosi da oltre un anno...)

thermae al ruamchitt sempre interessante, anche se come noto molte tipe vi snobberanno in quanto puntano i giapponesi che le pagano con cifre fuori mercato

un po' peggiorata la qualità delle centro asiatiche (zona quartiere arabo e grace)...alcune (pochissime) son sempre quelle di un anno e mezzo fa! ho salutato una che avevo incannato in primavera 2014! invece in aumento al grace le tombolone thai (roba da film di fellini anzi stile botero) scenario divertente quanto pervaso dall'inchiavabilità, c'era però in mezzo a questo manicomio un figone uzbeko pazzesco


anche sulle russe non ho visto grandi sviluppi, raja morto non c'è più niente (non andate a perder tempo), la disco russa non son andato...invece curioso a inizio soi 7 dove c'è subway, il penultimo tavolino fuori a destra è l' UFFICIO di Yelena, milf siberiana di irkutsk, bionda, la si vede sempre se non c'è sta trombando, deve piacere il genere . . .ne parlavano molto bene su forum internazionale....tipa simpatica, non l'ho fatta in quanto c'eran dei fighini TEEN primordiali che non potevo saltare, ma comunque salutatemela, come "amici di 3alex" sa che siete gente fidata :lol:

capitolo free lance a nana e poi lungo tutta la sukhumvit più o meno come sempre, tanta massa ma in mezzo la PERLA si trova sempre (se girate ore a matti come faccio io)

poi anche c'è da dire che
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2015
Messaggi
50
Reaction score
1
Ho passato qualche giorno a Bangkok.
Ho provato le free lance a Nana Park, ma non ho trovato granché..
Così ho tentato col DR. BJ... Delusione totale: se il sito internet vale 100, la raltà vale 10, forse meno...
Al mio arrivo c'erano 7 ragazze. 2 di loro erano a livello "oddio che orrore, se le donne fossero tutte così, mi toccherebbe diventere gay" Altre 4 erano culone inchiavabili, perfino peggio dell'originale culona inchiavabile, il che è tuto dire.
Restava una, con un bel visetto, ma dopo che siamo saliti, spogliandosi, ha rivelato un brutto culo.
Mi ha portato in una pessima stanzina grande poco più del materasso gonfiabile. Pessimo body massage, ha usato solo il culone, avevo fatto body massage 10 volte meglio a Phuket. Alla fine dell'inqualificabile body massage, mi ha chiesto se volevo fare BJ o bum bum, temendo che mi si ammosciasse vedendo il culone, ho chiesto il bj e devo dire che era un'ottima leccatrice di gioielli di famiglia, unico pregio di un'esperienza da dimenticare..
Per consolarmi, ho preso un taxi e sono anfìdato al Poseidon Complex, per trovare qualcjìhe bella gnocca
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2015
Messaggi
50
Reaction score
1
Poseidon Complex, un po' fuori Bangkok, ci si arriva in taxi o con la metropolitana MRT,con la metro poi restano 2-300 metri a piedi. I taxisti qui non prendono commissioni, quindi potrebbero tentare di portarvi da un'altra parte, dove i 1000 bath che danno a loro, ve li ricaricano sul prezzo delle ragazze.

Un bel posto, con stanze a tema e le stanze sono belle grandi. Rispetto a tanti altri locali, qui la manutenzione è discreta.
Molte ragazze e tra queste tante di davvero carine
Hanno tre livelli di ragazze, le migliori, e più costose, al terzo piano.

Io ho trovato una thai piutosto bassa, ma con un sorriso accattivante, due occhioni da cerbiatta, che mi hanno conquistato, la numero 232, se andate in questo periodo, il turn over è notevole, tra un mese potrebbe non esserci più.
Classico bagno, successivo bum bum e risciacquo finale.

La ragazza faceva bbj, non succede sempre in Thailandia, buona leccatrice di gioielli di famiglia, molto affettuosa e servizievole. Si è quasi scandalizzata quando ho cominciato ad asciugarmi da solo, doveva asciugarmi lei! Mi ha perfino rimesso su i sandali alla fine della serata.
Mi è piaciuta tanto, che sono tornato altredue volte, solo per lei.

Alla fine, tra i 200 bath spesi per i due taxi e i 2700 bath spesi per la camera, ho speso 900 bath in più che al Dr. BJ, ma la bellezza della ragazza, la bellezza dell'ambiente e la soddisfazione finale sono 10 volte maggiori.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Io ogni volta che ritorno a BKK trovo la Sukhumvit e le sue freelancers sempre più tristi.
Una raccolta di cessi, ladyboy (brutti) e nere.
Ormai BKK mi è utile solo come Hub per spostarmi in altri paesi dell'Asia.
Per il resto Pattaya for life piuttosto che BKK
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
@Dr.Axxx
E si...hai ragione da vendere. I bei tempi del Beer Garden e delle belle f.l. di Bangkok sono andati...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
como
...invece curioso a inizio soi 7 dove c'è subway, il penultimo tavolino fuori a destra è l' UFFICIO di Yelena, milf siberiana di irkutsk, bionda, la si vede sempre se non c'è sta trombando, deve piacere il genere . . .ne parlavano molto bene su forum internazionale....

poi anche c'è da dire che

ciao alexalexalex
mi ricordo della suddetta,mai provata in quanto le occasioni non mancano,si proponeva x 1000 bahttini,se mi confermi le buone recensioni alla prossima a breve un colpetto glielo darei
un bel fisico con belle tette
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
829
Località
GNIOKA
ciao
non l'ho fatta io perchè sono fissato con le TOPOLINE 20-23 anni, mentre lei mi pare è sui 38, son solo andato alcune volte a fare delle chiacchere a CAZZONE

su internationalsexguide dicevano gran GFE ecc ecc poi mille baht si possono sempre investire
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
829
Località
GNIOKA
ringrazio CRYO per il post qua, illuminante

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=231405&p=1522023&viewfull=1#post1522023

al Thermae nel basement del Ruamchitt (noto ritrovo di puttanieri asiatici, tra cui alcune massime autorità), sono andato migliaia di volte a far delle giratine turistiche senza per altro mai concludere un caz . . ..con sentimenti alterni in quanto alcune tipe ti ignorano completamente mentre altre grandi sorrisi per farsi chiavare ecc ecc

una volta mi pare un danese mi disse che le tipe sulla sinistra (entrando da suckhumvit), che tra l'altro son mediamente le più fighe, ti ignorano e con noi occidentali non ci vengono in quanto non siamo "clienti 555" :rofl: . . . avevo capito che c'era qualche problema dovuto a "cazo groso" :rofl: :rofl: :rofl: e che non strapaghiamo ....ma adesso ho capito di più


p.s. - il danese era un segaiolo...andava sempre lì e non faceva mai un caz....mi toccò presentargli due provoline che se no era ancora lì a guardarle da lontano
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
608
Reaction score
16
Località
Sette anni da casa
ringrazio CRYO per il post qua, illuminante

una volta mi pare un danese mi disse che le tipe sulla sinistra (entrando da suckhumvit), che tra l'altro son mediamente le più fighe, ti ignorano e con noi occidentali non ci vengono in quanto non siamo "clienti 555" :rofl: . . . avevo capito che c'era qualche problema dovuto a "cazo groso" :rofl: :rofl: :rofl: e che non strapaghiamo ....ma adesso ho capito di più

p.s. - il danese era un segaiolo...andava sempre lì e non faceva mai un caz....mi toccò presentargli due provoline che se no era ancora lì a guardarle da lontano

16075174_be38486c30.jpg

:lol:
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
493
Ciao a tutti, sono stato in Thaillandia nel 2006-2008 ormai i posti che ho frequentato saranno scomparsi migliorati o peggiorati.
Un mio amico partira a fine mese si farà 3-4 giorni nella capitale e poi una settimana a phuket, nell'isola conosce qualcuno che lo guiderà ma a bangkok sarà solo, dato che i miei ricordi ormai non fanno più testo potete aiutarmi fornendomi indicazioni su qualche luogo da frequentare?
Non solo luoghi tromberecci ma anche qualche posto da visitare e magari qualche punto di ritrovo per gli italiani (ristoranti italiani bar ecc).
grazie mille
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Luoghi di divetimento da frequentare ce ne sono di tutti i tipi e per tutte le tasche, dipende cosa piace al tuo amico, se è più uno da gogo, massaggi, bodymassage, disco, ecc...

Su luoghi da vedere e visitare, Palazzo Reale, Tour Dei Templi, Tour dei Canali, ouò andare ad Ayutthaya e fare poi il ritorno a Bangkok in barca lungo il Chao Phraya.

Posti di ritrovo per italiani li evito come la peste quindi non saprei.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
493
Grazie dr axxxx
Credo anche io che i luoghi di ritrovo per italiani siano da evitare, ma per il mio amico è la prima volta fuori dall'europa e parla poco l'inglese quindi più che altro un posto dove poter avere un minimo di appoggio o per conoscere qualcuno, per i luoghi da vedere gli ho consigliato gli stessi che suggerisci tu in più il sunday market anche se non so se sia rimasto come 10 anni fà, per quanto riguarda i luoghi di divertimento non saprei, lui oltre i classici night europei non è mai andato quindi non so dirti se è attratto dai gogo bar o dai centri massaggi, suggerimenti sono molto graditi per disco e centri massaggi di medio-buon livello (x quelli di lusso siamo decisamente fuori buget) o per pump station(non so se ancora ci siano nella capitale) o luoghi un po particolari, per i gogo bar direi per quanto concerne bangkok (almeno che non ce ne sia qualcuno da non perdere) di lasciar perdere, ci penserà quando sarà a phuket
grazie
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Per quanto son tristi i gogo di Phuket (escluso forse il Suzy Wong) forse gli conviene girare un pò di posti a Nana (pure vari gogo di soli Ladyboy o gogo misti girls/trans), Soi Cowboy (Crazy House e Baccara), Patpong (Black Pagoda).
Disco: Climax, Levels, Mixx, Insanity
Bj Bars ce ne sono a volontà: Lolitas, Kasalong, Som's Haven, Star of Lights, Kangaroo Bar
Bodymassage boh, non li faccio da una vita.
Io frequento solo gli oils in zona Phrom Phong ma che col massaggio o il bodymassage non ci azzeccano nulla, son solo dei bordelli alla fine
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
493
Grazie per l'aiuto, mi puoi dire due parole in più sulle 4 disco che citi, alla fine starà solo due notti a bangkok e non avrà tempo per girare molti locali.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
non sono un amante delle disco, del bere e del farsi tardi quindi non sono aggiornatissimo.
Comunque il Climax in soi11 Sukhumvit sotto l'Ambassador hotel dovrebbe essere 250/300b di ingresso e un posto molto "da battiglia" pieno di freelancers.
Levels sempre in soi11 discoteca più fighetta, ingresso gratuito, anche qui tante freelancers, più ragazze normali, turiste, coppie, ecc..
Mixx dentro l'hotel Intercontinetal, se ci va in taxi la corsa dovrebbe essere gratis perchè poi i taxisti prendono la commisione dal locale.
Insanity in soi12 Sukhumvit
Anche nelle ultime due disco si trovano marchettare a volontà.
Di più non saprei.
 
Commenta
Alto