Bangkok for punters - Pagina 32
Scopamici!

Entra e scopri nuovi contatti!

Cerchi una donna?
Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 3132
Risultati da 311 a 319 di 319

Discussione: Bangkok for punters

1. Torna In Cima    #311
    Novizio

User Info Menu

Yep, esatto.. le battone hanno tutte le app.
    Per i cinesi, Hong Kong e Singaporean customers usano wechat, per altri (farang/western) usano whatsapp ma le ragazze normali, quelle che non fanno la vita, raramente hanno whatsapp.. In thailandia impera Line.

2. Torna In Cima    #312
    Novizio

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da blueinn Visualizza Messaggio
    Ciao Haiku... "Bangkok è più facile trovare le arrotondatrici, comprese le studentesse universitarie che vengono dai paesi di campagna che vi si trombano per pagarsi la retta che sono agganciabili sui social." ma dove le trovi?Voglio dire... sai che zone o locali frequentano le girl in questione? Tra poco parto anch'io per 2 settimane.. bkk pattaya buriram phuket.. comunque quest'nno sto cambiando,non ho prenotato nessun albergo,bensi sto uisando airbnb... appartamentini completi davvero belli a prezzi inferiori agli alberghi..
    Come ha detto Haiku su siti come Thaifriendly (ma non solo..). Funziona molto anche Tinder in Thailandia.. se ci sapete fare ogni giorno si può beccare una giusta.. Dissento per l'età. Over 30 vogliono fare famiglia, quindi se non vi vedono come potenziali mariti non vi cagano.. Le 20enni sono alla scoperta del mondo (chi più chi meno) e sono molto più disponibili anche se voi ne avete 40 suonati.

Poi basta uscire e non frequentare i bordelli a cielo aperto.. Quindi in sukhumvit:
    no nana4 e soi cawboy
    si a soi 11.. ci sono diversi club e locali super top (escluso Climax che è solo per zoccolette di basso livello).

La sera non vestitevi con braghe corte e ciabatte e frequentate locali di un certo livello..(sathorn Maggie Choo) Allora vedrete che il mondo Thai si trasforma e invece delle solite zoccole si apre un panorama di belle figliuole (molto spesso strafighe che a pagamento non troverai mai).. ma a quel punto devi avere charme e modi adeguati per conquistare una ragazza.. Auguri.

Saluti da Bkk

3. Torna In Cima    #313
    Tirocinante

User Info Menu

Nel primo viaggio due anni fa mi sono fatto un paio di zoccole trovate on line una non male ma nulla di che l'altra beccata on line anche quella un gran figa 25 anni tipica orientale fianchi stretti culetto piccolo un po alta tettone rifatte , fisico altletico ( prima di bombarla arrivava dalla palestra) una che pratica a pagamento ma solo se le va il tipo che incontra altrimenti se non le garba se ne va.
    Gran scopata praticamente ha fatto tutto in modo servizievole ma con una zoccolaggine da 10 e lode.
    Nel secondo viaggio ho rimorchiato sempre on line una ragazza prima di partire, una tipa normale, molto bella, magra fianchi stretti bel culetto carina con un lavoro normale, 6 gg su 7 commessa in un centro commerciale...tanto che si è giocata la sua unica giornata di liberta con me.
    L'ho trattata bene, siamo andati in giro mi ha fatto visitare un po la citta poi la sera l'ho fatta salire nella mia camera ma per sistemarsi per la cena, lei credeva fosse la solita scusa stupida per fare sesso invece mi sono comportato da signore, l'ho aspettata nella hall tanto che dopo essersi sistemata mi ha scritto di salire, e .... mi ha svelato il suo lato da vera gheisha....mi ha trattato come un dio. Poi serata insieme.
    La mattina la poveretta doveva alzarsi all'alba per andare a lavorare zona Nonthamburi io ero a 4 fermate di sopraelevata dal Paragoon, cosi le ho offerto la mia camera per la notte e il taxi il gg dopo anche se la mattina presto è dovuta scappare alle 700 ha trovato il tempo per "stapparmi" : un ultimo ringraziamento per la giornata. siamo rimasti in contatto per un po poi passato un paio di mesi ci siamo un po persi, io del resto non sono tornato più in Thailandia. Secondo me le nostre connazionali sono troppo inibite nel sesso: se fanno orale non si mettono in ginocchio, non leccano, non salivano etc. non ti fissano negli occhi, non ti succhiano per piu di 5 minuti niente cim cob cif, etc. ncredo che una donna che nel sesso sia disinibilta ma una signora fuori dal letto, sia ancora oggi una cosa rara. Le thai in questo sono avanti e intendo le ragazze normali a parte i troioni
    Comunque le persone normali la si fanno un mazzo di lavoro...questa mia perla lavorava 6 gg su sette 10 ore , ma non esiste lo straordinario, più 2 ore di mezzi pubblici per arrivare a lavoro. Un giorno solo di riposo, niente ferie niente malattia...e non lavorava proprio in un lager...un negozio di profumi.
    Conclusione : se vi comportate da signori vi si apre un mondo con ragazze normali, altrimenti se non avete tempo da dedicare a coltivare un rapporto, di zoccole valide ce ne sono comunque...

4. Torna In Cima    #314
    Attivo

User Info Menu

e le sigle come sono con le no prof?
    Immagino BBJ ma poi al fuck si va coperto no? O non è una certezza?
    RAI2 lo mollano?

5. Torna In Cima    #315
    Novizio

User Info Menu

Dipende dalla ragazza ovviamente, se si fida puoi avere tutto e se tu vuoi girare la roulette puoi trovare chi fa tutto scoperto..
    La norma è comunque bbj e scopata con condom.. anale molto difficile.. non difficilissimo ma le Thai non lo concedono spesso neanche tra le prof.

6. Torna In Cima    #316
    OTR warrior

User Info Menu

come siamo messi?

qualcuno che ha novità recenti ?

Sukhumvit aspettami, manca poco al ritorno
    Ceao tezoro, III alex (quelo mato che vole fare 69) scrive tute fantezie frivole e futili a cazo, cozi, nel rispetto delle leggi del paese dove c'è il server e con altre dona da pensare. Questa per te è pula obosita? Riferimenti a persone/cose esistenti sono pura immaginazione di chi va in giro con cervello obnubilato da CAZOGROSO. Abiamo fatta grosa. Ma tu sei venuto per scopare o per parlare? Non mi s... in boca -> Poco!

7. Torna In Cima    #317
    Anziano

User Info Menu

Ci sono stato per un weekend, alloggiavo al Ruamchitt, sopra il Thermae...dove tutte fanno 3000 per ST e 5000 per LT; anche a trattare non scendono, tutti asiatici che pagano senza problemi.
    Fuori praticamente tutte ladyboy dove con 1500 ti divertivi per più di un’ora, ovviamente se interessato.
    Un giro al 102 e poi ritorno in Italia.
    Per il free non saprei, non avevo tanto tempo; i go go bar non mi piacciono.
    Buon divertimento.

8. Torna In Cima    #318
    OTR warrior

User Info Menu

Alle thermae del ruamchitt son sempre stato anche se senza mai combinare niente

divertente...un posto con tipo 150 tipe

entrando dal fondo mi pare quelle a destra non ti guardavano neanche, aspettavano il giapponese “555” , sulla sx invece gran sorrisi ma mai delle gran fighe

poi ci sono i vari aneddoti tipo il giapponese supertrombo, o la topola figa che ci vidi in tre diverse puntate a mesi e mesi di distanza, oppure la presentazione del danese segaiolo ecc ecc

il 17 son li
    Ceao tezoro, III alex (quelo mato che vole fare 69) scrive tute fantezie frivole e futili a cazo, cozi, nel rispetto delle leggi del paese dove c'è il server e con altre dona da pensare. Questa per te è pula obosita? Riferimenti a persone/cose esistenti sono pura immaginazione di chi va in giro con cervello obnubilato da CAZOGROSO. Abiamo fatta grosa. Ma tu sei venuto per scopare o per parlare? Non mi s... in boca -> Poco!

9. Torna In Cima    #319
    Anziano

User Info Menu

Al Thermae bevevo e chiacchieravo, avevo dei numeri di alcune di loro per organizzare prima dell’apertura ma non ho mai organizzato; comunque posto divertente, di quei personaggi asiatici e non, ci passavo sempre almeno un’ora sempre col sorriso stampato.
    Livello medio alto secondo me, non strafighe e la maggior parte semi-pro.
    Istituzione di Bangkok, merita un giro.

Aspetto info al tuo ritorno.

Ho provato anche il Lolitas e un massaggio con happy ending , le fighe le ho trovate al 102.
    Cerchi una donna?

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 3132

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato