Bangkok for punters

Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
143
Reaction score
224
Località
Marche[tte]
Buonasera a tutti,
rispolvero una vecchia discussione generica sulla mitica Bangkok.
Sarò in città tra un mesetto e vorrei chiedere chi può suggerire dei buoni Centri Massaggi che fanno soap massage e body massage.
E' tanto che non bazzico questa città.. al tempo (ormai oltre 10 anni or sono) mi attizzava molto il Monalisa, zona Pethburi vicino ad un vecchio hotel: con 1500 thb sceglievi... e avevi a disposizione una camera, incluso jacuzzi e materassino... e multishot!!
Vedo ora da google map che ci ha tirato su un Complex....

Ringrazio chi può dare info a riguardo...
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
Fra poche settimane dovrei essere a Bangkok per 4 notti.
Non sono mai stato prima in Tailandia e avrò 2 colleghi (cinesi!) tra le palle nello stesso albergo, quindi dovrò tenere un basso profilo.
Almeno sono riuscito a prenotare in un albergo di quelli "guest-friendly", è in Soi 15.
Non mi interessano massaggi, nè andar per postacci giusto per il gusto di "aver rimorchiato".
Io sono un tipo a cui piace scegliere, ma a botta sicura e in ambiente "protetto", senza rotture di coglioni tipo ginette che ti fanno bere per far guadagnare il locale ecc. ecc.
Per me l'ideal sono i bordelli con l'"acquario" in cui puoi scegliere le girls (tipo Singapore) o i karaoke cinesi o anche gli FKK tedeschi.
Prediligo GFE.
Essendoci i 2 cinesi da gestire prevedo che - se esco - (giusto per non ripiegare su agenzie che a BKK mi sembrerebbe un po' come aver perso una occasione) uscirò dall'albergo dopo mezzanotte e non avrò tempo da perdere nel fare giri a vuoto. (poi magari becco i 2 cinesi fuori come me haha..)
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo.
 
Commenta

filippotollo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Novembre 2017
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
chieti
lo sanno anche i muri che in tutta la Tailandia la prostituzione non esiste, che tutte le girl sono no prof, viva il free in Tailandia
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
160
Reaction score
76
Bellalui ma com'è andata? Secondo me i 2 cinesi erano più mignottari di te :P

Io ci sono stato svariate volte, intanto visto che spesso lo chiedete sappiate che praticamente tutti gli hotel della città sono "girl friendly". Non mi è mai, dico mai, capitato un hotel che facesse storie: poteva stare davanti ai bordelli come sul lungofiume ma mai avuto problemi. E non serve prendere posti equivoci perché pure il Grand Hyatt o il Radisson Blue Plaza o quello famoso per un marzo da leoni (non ricordo più il nome...) ecc. sono assolutamente guest friendly.

L'Hyatt tra l'altro ha pure il locale da rimorchio direttamente dentro la struttura quindi figuratevi!

Per me la capitale è meglio di Pattaya perché è enorme e c'è molta più varietà: a Pattaya sono tutte troie altamente professionali, a Bangkok è più facile trovare le arrotondatrici, comprese le studentesse universitarie che vengono dai paesi di campagna che vi si trombano per pagarsi la retta che sono agganciabili sui social. Inoltre a me piace molto più come città, così grande e vibrante. A Pattaya ti rompi le balle in attesa che arrivi la sera e che aprano i gogo a meno di non andare in quel mare lercio che hanno. Poi ovviamente i gusti son gusti
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
82
Reaction score
8
Località
Padania
Ciao Haiku... "Bangkok è più facile trovare le arrotondatrici, comprese le studentesse universitarie che vengono dai paesi di campagna che vi si trombano per pagarsi la retta che sono agganciabili sui social." ma dove le trovi?Voglio dire... sai che zone o locali frequentano le girl in questione? Tra poco parto anch'io per 2 settimane.. bkk pattaya buriram phuket.. comunque quest'nno sto cambiando,non ho prenotato nessun albergo,bensi sto uisando airbnb... appartamentini completi davvero belli a prezzi inferiori agli alberghi..
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
160
Reaction score
76
In primis direi su Thaifriendly. E' un social di incontri, fatti un profilo gratuito. Alcune sono 100% zoccole, altre, soprattutto se over 30, vogliono sposarsi, altre ancora sono tipe che arrotondano. Da lì poi ci sono i riferimenti a instagram e facebook da dove si cercano eventuali altri contatti... cioè se la ragazza X è su thaifriendly sicuramente vuole agganciare e le sue amiche, almeno alcune, saranno simili a lei. A volte ti sbagli, a volte no. Però è divertente.

Le studentesse si riconoscono subito perché in Thailandia hanno la divisa pure per l'università e su instagram ci sono le loro foto in divisa o dentro il campus.

Non tutte però lasciano in vista i riferimenti ad altri social, alcune però sì. A volte c'è pure l'ID di LINE che consiglio di scaricare perché lì lo usano tutti mentre whatsapp non lo conosce nessuno.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
whatsapp non lo conosce nessuno????? :lol:

io quando sono a BKK i contatti con le ragazze li tengo tutti con wa

Invece a Pattaya c'è pure un gogo con quel nome (fra l'altro per me uno dei migliori)
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
160
Reaction score
76
Beh le battone del gogo hanno tutte le app, le altre hanno LINE. Io ne conosco parecchie che whatsapp nemmeno lo conoscono, dipende se si guadagnano da vivere col farang oppure fanno anche altro penso.

Anzi per mia esperienza ho conosciuto più persone che non usano wa rispetto a quelle che ce l'hanno. E line è pure più bello :P
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
Yep, esatto.. le battone hanno tutte le app.
Per i cinesi, Hong Kong e Singaporean customers usano wechat, per altri (farang/western) usano whatsapp ma le ragazze normali, quelle che non fanno la vita, raramente hanno whatsapp.. In thailandia impera Line.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
Ciao Haiku... "Bangkok è più facile trovare le arrotondatrici, comprese le studentesse universitarie che vengono dai paesi di campagna che vi si trombano per pagarsi la retta che sono agganciabili sui social." ma dove le trovi?Voglio dire... sai che zone o locali frequentano le girl in questione? Tra poco parto anch'io per 2 settimane.. bkk pattaya buriram phuket.. comunque quest'nno sto cambiando,non ho prenotato nessun albergo,bensi sto uisando airbnb... appartamentini completi davvero belli a prezzi inferiori agli alberghi..

Come ha detto Haiku su siti come Thaifriendly (ma non solo..). Funziona molto anche Tinder in Thailandia.. se ci sapete fare ogni giorno si può beccare una giusta.. Dissento per l'età. Over 30 vogliono fare famiglia, quindi se non vi vedono come potenziali mariti non vi cagano.. Le 20enni sono alla scoperta del mondo (chi più chi meno) e sono molto più disponibili anche se voi ne avete 40 suonati.

Poi basta uscire e non frequentare i bordelli a cielo aperto.. Quindi in sukhumvit:
no nana4 e soi cawboy
si a soi 11.. ci sono diversi club e locali super top (escluso Climax che è solo per zoccolette di basso livello).

La sera non vestitevi con braghe corte e ciabatte e frequentate locali di un certo livello..(sathorn Maggie Choo) Allora vedrete che il mondo Thai si trasforma e invece delle solite zoccole si apre un panorama di belle figliuole (molto spesso strafighe che a pagamento non troverai mai).. ma a quel punto devi avere charme e modi adeguati per conquistare una ragazza.. Auguri.

Saluti da Bkk
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
68
Reaction score
12
Località
Lombardia
Nel primo viaggio due anni fa mi sono fatto un paio di zoccole trovate on line una non male ma nulla di che l'altra beccata on line anche quella un gran figa 25 anni tipica orientale fianchi stretti culetto piccolo un po alta tettone rifatte , fisico altletico ( prima di bombarla arrivava dalla palestra) una che pratica a pagamento ma solo se le va il tipo che incontra altrimenti se non le garba se ne va.
Gran scopata praticamente ha fatto tutto in modo servizievole ma con una zoccolaggine da 10 e lode.
Nel secondo viaggio ho rimorchiato sempre on line una ragazza prima di partire, una tipa normale, molto bella, magra fianchi stretti bel culetto carina con un lavoro normale, 6 gg su 7 commessa in un centro commerciale...tanto che si è giocata la sua unica giornata di liberta con me.
L'ho trattata bene, siamo andati in giro mi ha fatto visitare un po la citta poi la sera l'ho fatta salire nella mia camera ma per sistemarsi per la cena, lei credeva fosse la solita scusa stupida per fare sesso invece mi sono comportato da signore, l'ho aspettata nella hall tanto che dopo essersi sistemata mi ha scritto di salire, e .... mi ha svelato il suo lato da vera gheisha....mi ha trattato come un dio. Poi serata insieme.
La mattina la poveretta doveva alzarsi all'alba per andare a lavorare zona Nonthamburi io ero a 4 fermate di sopraelevata dal Paragoon, cosi le ho offerto la mia camera per la notte e il taxi il gg dopo anche se la mattina presto è dovuta scappare alle 700 ha trovato il tempo per "stapparmi" : un ultimo ringraziamento per la giornata. siamo rimasti in contatto per un po poi passato un paio di mesi ci siamo un po persi, io del resto non sono tornato più in Thailandia. Secondo me le nostre connazionali sono troppo inibite nel sesso: se fanno orale non si mettono in ginocchio, non leccano, non salivano etc. non ti fissano negli occhi, non ti succhiano per piu di 5 minuti niente cim cob cif, etc. ncredo che una donna che nel sesso sia disinibilta ma una signora fuori dal letto, sia ancora oggi una cosa rara. Le thai in questo sono avanti e intendo le ragazze normali a parte i troioni
Comunque le persone normali la si fanno un mazzo di lavoro...questa mia perla lavorava 6 gg su sette 10 ore , ma non esiste lo straordinario, più 2 ore di mezzi pubblici per arrivare a lavoro. Un giorno solo di riposo, niente ferie niente malattia...e non lavorava proprio in un lager...un negozio di profumi.
Conclusione : se vi comportate da signori vi si apre un mondo con ragazze normali, altrimenti se non avete tempo da dedicare a coltivare un rapporto, di zoccole valide ce ne sono comunque...
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
e le sigle come sono con le no prof?
Immagino BBJ ma poi al fuck si va coperto no? O non è una certezza?
RAI2 lo mollano?
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
Dipende dalla ragazza ovviamente, se si fida puoi avere tutto e se tu vuoi girare la roulette puoi trovare chi fa tutto scoperto..
La norma è comunque bbj e scopata con condom.. anale molto difficile.. non difficilissimo ma le Thai non lo concedono spesso neanche tra le prof.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
805
Reaction score
164
Località
In mezzo alla pianura padana
Ci sono stato per un weekend, alloggiavo al Ruamchitt, sopra il Thermae...dove tutte fanno 3000 per ST e 5000 per LT; anche a trattare non scendono, tutti asiatici che pagano senza problemi.
Fuori praticamente tutte ladyboy dove con 1500 ti divertivi per più di un’ora, ovviamente se interessato.
Un giro al 102 e poi ritorno in Italia.
Per il free non saprei, non avevo tanto tempo; i go go bar non mi piacciono.
Buon divertimento.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
814
Località
GNIOKA
Alle thermae del ruamchitt son sempre stato anche se senza mai combinare niente

divertente...un posto con tipo 150 tipe

entrando dal fondo mi pare quelle a destra non ti guardavano neanche, aspettavano il giapponese “555” :rofl:, sulla sx invece gran sorrisi ma mai delle gran fighe

poi ci sono i vari aneddoti tipo il giapponese supertrombo, o la topola figa che ci vidi in tre diverse puntate a mesi e mesi di distanza, oppure la presentazione del danese segaiolo ecc ecc :rofl: :rofl:

il 17 son li
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
805
Reaction score
164
Località
In mezzo alla pianura padana
Al Thermae bevevo e chiacchieravo, avevo dei numeri di alcune di loro per organizzare prima dell’apertura ma non ho mai organizzato; comunque posto divertente, di quei personaggi asiatici e non, ci passavo sempre almeno un’ora sempre col sorriso stampato.
Livello medio alto secondo me, non strafighe e la maggior parte semi-pro.
Istituzione di Bangkok, merita un giro.

Aspetto info al tuo ritorno.

Ho provato anche il Lolitas e un massaggio con happy ending , le fighe le ho trovate al 102.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
141
Reaction score
42
Età
50
Il primo dell'anno sono partito per un viaggietto in Myanmar e per il ritorno mi sono ritagliato una pausa ristoratrice a Bangkok.
Sono rimasto nella città del vizio tre giorni scarsi.
Prima di arrivarci mi ero un pò informato tramite le tante info che si trovano qui e su altri siti.
Faccio un breve riassunto delle mie esperienze.
Tramite badoo, versione gratis, avevo cercato di contattare qualche possibile preda. Per fare questo è necessario scaricarsi sul cellulare Line che viene usato al posto di whatsapp.
Sono sempre stato molto diretto e chiaro negli approcci, non avendo molto tempo non volevo rischiare di uscire per storie che avrebbero potuto non portarmi a concludere.
Da questo tipo di approccio ho visto che avevo un buon riscontro con i ladyboy, che a me interessano. Quindi per la prima sera prendo appuntamento con Kriss che mi raggiunge in albergo appena io arrivo in camera dall'aeroporto.
2000 bth, uno splendore, molto femminile, ma anche con un gran attrezzo e molto energica, mi sono divertito.
Dopo questo primo giro esco a cena ed in perlustrazione, alloggiavo infondo a soi 4, quindi quattro passi e sono nel delirio.
Mangio qualcosa e recupero una ragazzetta molto dolce e carina freelance difronte a nana plaza, 1500 bth per un esperienza molto piacevole, coccole, massaggio e sex.
Il secondo giorno voglio provare smooci, ne avevo tanto letto, l'ho guardato spesso e un paio di fanciulle mi erano rimaste impresse. Cosi per il tardo pomeriggio uso questa app che funziona molto bene, tutto molto professionale. Prenoto la fanciulla, arriva ed è lei, Diana, bellissima, della bellezza dolce e semplice che piace a me. 3000 bth per doccia insieme e due shot in due ore con massaggio. Esperienza piacevole ma non mi ha convinto del tutto, troppo meccanica e poco porcellina, per quanto nella sua scheda si offriva disponibile anche per pratiche un pochino piu dirty come rimming o deep throat.
La serata la trascorrerò poi al therme, assolutamente fantastico, le ragazze sono del genere che piacciono a me, i personaggi che lo frequentano sono divertentissimi, uno spasso, peccato i prezzi un po alti, dai 3000 ai 6000 bth.
Per l'ultima sera ormai ho preso le misure ed ho capito cosa mi piace, il genere free lance, e dove trovarle, di fronte a nana (almeno vicino al mio hotel). Quindi prendo una ragazza prima di cena e una dopo cena, sempre 1500 bth per short time con due ragazze giovani, 22/25 anni, piccolette (io non sono alto) e molto dolci.
Certo quando ho incominciato ad ambientarmi e a capire come girava il fumo me ne sono dovuto andare, ma l'esperienza mi è piaciuta un sacco e mi è rimasta una gran voglia di tornare per sperimentare le altre mille opportunità che offe questa folle città.
 
Commenta
Alto