Aiutatemi a trovare qlcs di costruttivo nell'andare a loft

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
191
Reaction score
9
Cioè a parte che per la cosiddetta "svuotata", andare con una pay girl, soprattutto quelle che ricevono in casa (tralasciando quindi le otr), per un cliente potrebbe rivelarsi un'esperienza che potrebbe arricchirlo sotto determinati aspetti (sicuramente non quello economico, tutt'altro....) o insegnargli qualcosa di nuovo? Ovvero quella differenza che ci fa ricercare la sc....a con una donna, piuttosto che farci una più economicissima sega
Quando andai io per la prima volta con una loft, fu la mia prima esp. sess. in assoluto e, complice la giovane età (appena diciottenne), m'illusi che quella stessa ragazza, oltre alla mera eccitazione sessuale, m'avrebbe magari insegnato l'arte di far l'amore, oppure anche solo semplici pratiche tipo, ad esempio, come mettere nel modo più rapido e veloce il preservativo, come si bacia, come far godere una donna quando le si pratica il cunningulus.... ecc.
Sia al tel. che una volta arrivato da lei, le feci presente che era la mia prima volta in assoluto, quindi piuttosto inesperto ed imbranatello in queste situazioni e m'aspettavo una certa comprensione e soprattutto che mi avrebbe dedicato un pò di tempo rispetto ai suoi abituali clienti. Invece con mia somma delusione, anche se ci fu l'alzabandiera, fu una cosa del tutto frettolosa e meccanica che si esaurì nel giro di neanche mezz'ora. Ricordo che il rate fu centomila del vecchio conio, in cui fu concesso bj (covered), veloce leccata di f. e rai1. Dopodichè mi disse che da lì a poco aspettava un altra persona, mettendomi una certa fretta. Se non altro quell'incontro m'insegnò che da quel momento in poi, quando andavo da una pay, non dovevo crearmi troppe aspettative, di alcun genere. M'è capitato invece di notare maggiore "umanità" in un incontro, quando mi son rivolto alle cosiddette massaggiatrici/loft, tant'è che con qualcuna di loro ogni tanto ci si sente anche telefonicamente o ci si incontra a bere qlcs in qualche bar (non per lavoro), quando capitiamo nella stessa città, come se fossimo non dico amici, ma perlomeno buoni conoscenti.
 
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
Re: Aiutatemi a trovare qlcs di costruttivo nell'andare a lo

ome hai già notato,di certo se cerchi amore e coccole etc il lavoro svolto dalle loft rarissimamente può darti questo.Ci si reca da loro per sesso.Con questo non intendo volgarmente la suotata di palle(oddio,con qualcuna si),ma parecchi di noi punters provano prima dell'incontro sempre quella piacevole ansia,dovuta a tanti fattori di cui è stato fatto oggetto in altro 3d.Ciò non toglie che con il tempo la semplice conoscenza si trasformi in simpatia,amicizia,e trascenda il semplice desiderio sessuale.Ma l'amore,cercatelo altrove,è meglio. :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2010
Messaggi
43
Reaction score
2
Re: Aiutatemi a trovare qlcs di costruttivo nell'andare a lo

mrbean ha scritto:
....Se non altro quell'incontro m'insegnò che da quel momento in poi, quando andavo da una pay, non dovevo crearmi troppe aspettative, di alcun genere....

Be perlomeno come tu stesso hai scritto qualcosa te l'hanno cmq insegnata o fatto capire :smile:

Ma a parte questo, è raro trovare tra le incontriste, ragazze che dedicano tanto tempo al cliente, per insegnargli questa o quella cosa o per il puro piacere di stare un pò di tempo con lui. Tanto meno con le cosiddette "catene di montaggio" che badano essenzialmente alla quantità più che alla qualità, quindi più se ne fanno (nel minor tempo possibile), più dindini entrano nelle loro borsette. Tuttavia si può anche trovare la donna che dedica un pò più di attenzione e premure ai propri clienti. Generalmente accade con le cosiddette no-prof oppure con le wing woman, ma in questi casi il numero di rose da offrire lievita sensibilmente. Se poi si è in cerca di terapiste sessuali, ovvero dottoresse che curano eventuali disfunzioni o difficoltà d'erezione, mi pare d'aver letto che all'estero qualcuna di queste specialiste c'è, che fanno seguire ai propri pazienti cicli di terapie. Ma anche in quel caso suppongo che il tutto non sia low cost e in ogni caso non mi sembra d'aver letto che tu abbia questo tipo di difficoltà. In ogni modo anche nella ricerca di questo tipo di ragazze pay (quelle cioè che danno maggior soddisfazione, non solo sessuale ma anche nel social time), il forum può tornare utile, leggendosi man mano le recensioni fatte da altri colleghi punteristi. Con un pò di pazienza si potrebbe trovare qualcuna che faccia al caso proprio. :bye:
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
191
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Re: Aiutatemi a trovare qlcs di costruttivo nell'andare a lo

huhu ha scritto:
....in ogni caso non mi sembra d'aver letto che tu abbia questo tipo di difficoltà...

Fortunatamente no :smile: La ricerca era mirata soprattutto ad una girl che potesse insegnare/rassicurare quei clienti ai loro primi approcci sessuali. Tuttavia, per quanto riguarda me, è ormai acqua passata, nel frattempo ho fatto le mie belle esperienze sia free che pay.

toscano40 ha scritto:
Ciò non toglie che con il tempo la semplice conoscenza si trasformi in simpatia,amicizia,e trascenda il semplice desiderio sessuale

Infatti. Nel mio caso è successo con quelle massaggiatrici cui accennavo nel primo post :bye:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Re: Aiutatemi a trovare qlcs di costruttivo nell'andare a lo

A volte è proprio meglio farsi una sega, almeno te la gestisci come vuoi, lunga, corta, ti fermi un attimo prima di venirci, poi ci vieni e cerchi di rivenirci scaricandoti sino all'ultima goccia, alcune pay oltre a succhiarti il centone e l'uccello altro non ti danno e te ne esci più vuoto di come sei entrato, non tutte le esperienze sono le stesse, poi anche noi siamo diversi e cerchiamo una cosa diversa, cioè di sicuro si vuole trombare, poi c'è di chi si accontenta e se ne va, io sono uno di quelli che è alla ricerca di un qualcosa di più, sino ad ora quel di più l'ho trovato in 2 ragazze che ho frequentato in periodi diversi, se con la maggior parte delle pay la parte del trombo fa parte esclusiva del tempo trascorso insieme, con queste due la maggior parte del tempo era speso in chiacchiere, a tu per tu si trombava e basta ma era veramente tanto tempo trascorso semplicemente a chiaccherarsi per il semplice piacere di raccontarsi, o sfogarsi a volte, di queste due pay una ha smesso ed ora ho perso notizie, mi salutò dicendomi che provava a voltare pagina provando a fare un nuovo percorso con un uomo conosciuto fuori dal mondo pay, speravo di risentirla, spero ancora di risentirla, ma niente! dico solo che quell'uomo è fortunato, l'altra mi ha scambiato un sms di auguri natalizi, credo che eserciti ancora ma non so dove.
Ti dirò che quando frequentavo la mia preferita avevo raggiunto un vero e proprio equilibrio, mi facevo una bella e sacrosanta scopata alla settimana con una ragazza che oltre a piacermi fisicamente, mi attizzava mentalmente, è vero che pagavo il centone ogni volta, ma siccome ci mesaggiavamo sin dalla sera prima l'ho sempre trovata disponibile e puntuale, mi fece buca solo una volta ma ebbe cura di avvisarmi poco prima, un banale imprevisto di quelli che possono capitare a tutti, quindi giustificabilissimo.
Non ho mai frequentato psicologi o psichiatri, ma quando frequentavo la mia preferita gli raccontavo tutto di me e lei tutto di delle sue cose, io sapevo e non criticavo le sue scelte che la portarono ad essere una pay come lei non metteva naso nella mia sfera personale, era per me una vera e propria amante, gli confidavo cose che nemmeno mia moglie sapeva, ricordo ancora che dovevo valutare una cosa di lavoro e quella settimana ero preso dall'ansia, il giorno prima ero stato tutto il giorno al telefono con lei e mi aiutò a capire la cosa migliore da fare, è si! una donna veramente speciale, tutte le volte che incontro una nuova pay cerco di instaurare questo tipo di rapporto che va oltre alla "semplice" scopata, nell'ultimo anno avrò incontrato una 10 di pay ma nisba, niente, oltre alla tromaba nulla più, ma non demordo, continuo a cercare, scarto sistematicamente quelle che sono in tour, in quanto a mio parere il più delle volte sono semplici mangia soldi, preferisco frequentare quelle che non sono di passaggio e vogliono fidelizzare il cliente, in pratica ti trattano in modo tale che poi tu ritorni, sino ad ora quelle bone incontrate poi sono stronze, quelle che non sono stronze non sono il mio tipo, sono ottimista e spero di trovare la tipa giusta, vi farò sapere.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
61
Reaction score
3
Re: Aiutatemi a trovare qlcs di costruttivo nell'andare a lo

Andare con una pay è un modo di fare sesso ben diverso dal normale, ci sono vincoli di comprtamento, orario, modalità, tempi e tutto quello che si impara con l'esperienza.
Ma se superi la prima esperienza e riprovi vuol dire che la cosa ti attira al di là delle difficoltà oggettive...magari è il gusto di poter cambiare, il brivido dell'incontro con una sconosciuta o il non dover fare una trafila biblica e giurare eterno amore ogni volta che si vuole solo scopare.
Però se non si appende il profilattico al chiodo credo che sia meglio godersi questo vizio senza porsi tanti perchè... :good:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
Re: Aiutatemi a trovare qlcs di costruttivo nell'andare a lo

assoluto ha scritto:
Andare con una pay è un modo di fare sesso ben diverso dal normale, ci sono vincoli di comprtamento, orario, modalità, tempi e tutto quello che si impara con l'esperienza.
Ma se superi la prima esperienza e riprovi vuol dire che la cosa ti attira al di là delle difficoltà oggettive...magari è il gusto di poter cambiare, il brivido dell'incontro con una sconosciuta o il non dover fare una trafila biblica e giurare eterno amore ogni volta che si vuole solo scopare.
Però se non si appende il profilattico al chiodo credo che sia meglio godersi questo vizio senza porsi tanti perchè... :good:
Non potrei essere più d'accordo!Chiaramente non avrà mai il sapore della "conquista"(tanto è sempre la donna che sceglie).Mi viene da paragonare il punteraggio allo shopping fatto dalle donne:vedo una borsa,una gonna,scarpe che mi piacciono,vado e me le compro.Vedo una bella fica,vado e me la trombo a noleggio!Non ci vedo tanta differenza. :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
Re: Aiutatemi a trovare qlcs di costruttivo nell'andare a lo

beh l'essenza e' .. scopare. non penso che ci sia tanto altro.
per me la scopata senza leccata di figa non esiste, quindi leccare una figa essendo da solo al cesso a farmi una sega mi creerebbe qualche oggettivo problema, per la mancanza della succitata figa.
che poi sia una figa a noleggio, beh certo. ma quella e'. non paghiamo mica per avere un'esperienza mistica, dobbiamo essere ben consapevoli di quello che compriamo o meglio appunto noleggiamo. il suo corpo, il suo buco, la sua bocca.. non certo la sua anima. quindi non dobbiamo aspettarci nulla che possa venire dall'anima appunto.
se capita, e' un plus, ma credo sia un one percenter..
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
Re: Aiutatemi a trovare qlcs di costruttivo nell'andare a lo

Novembre200 ha scritto:
beh l'essenza e' .. scopare. non penso che ci sia tanto altro.
per me la scopata senza leccata di figa non esiste, quindi leccare una figa essendo da solo al cesso a farmi una sega mi creerebbe qualche oggettivo problema, per la mancanza della succitata figa.
che poi sia una figa a noleggio, beh certo. ma quella e'. non paghiamo mica per avere un'esperienza mistica, dobbiamo essere ben consapevoli di quello che compriamo o meglio appunto noleggiamo. il suo corpo, il suo buco, la sua bocca.. non certo la sua anima. quindi non dobbiamo aspettarci nulla che possa venire dall'anima appunto.
se capita, e' un plus, ma credo sia un one percenter..


Esatto una bella scopata senza leccata di figa non esiste!!!Ma si fa di necessita' virtu' e certe volte con una sega si rimedia a un centone che manca.......Quanto all'anima spesso anche all'interno di un matrimonio non esiste una comunione delle anime, figurati in incontri che vanno dalla mezzoretta all'ora al massimo!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
Re: Aiutatemi a trovare qlcs di costruttivo nell'andare a lo

Omer61 ha scritto:
Novembre200 ha scritto:
beh l'essenza e' .. scopare. non penso che ci sia tanto altro.
per me la scopata senza leccata di figa non esiste, quindi leccare una figa essendo da solo al cesso a farmi una sega mi creerebbe qualche oggettivo problema, per la mancanza della succitata figa.
che poi sia una figa a noleggio, beh certo. ma quella e'. non paghiamo mica per avere un'esperienza mistica, dobbiamo essere ben consapevoli di quello che compriamo o meglio appunto noleggiamo. il suo corpo, il suo buco, la sua bocca.. non certo la sua anima. quindi non dobbiamo aspettarci nulla che possa venire dall'anima appunto.
se capita, e' un plus, ma credo sia un one percenter..


Esatto una bella scopata senza leccata di figa non esiste!!!Ma si fa di necessita' virtu' e certe volte con una sega si rimedia a un centone che manca.......Quanto all'anima spesso anche all'interno di un matrimonio non esiste una comunione delle anime, figurati in incontri che vanno dalla mezzoretta all'ora al massimo!!!!!!!

Non posso fare altro che quotare di brutto!!! :good:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
15
Re: Aiutatemi a trovare qlcs di costruttivo nell'andare a lo

con questo 3d mi hai fatto venire in mente una mia vecchia esperienza.. qualche anno fa mi venne come cliente un ragazzino appena 18enne, mi disse che era ancora vergine, era molto imbarazzato e decisamente imbranato. era molto bello e femmineo, forse era gay ma ancora non sapeva di esserlo, e questa cosa mi eccito' tantissimo, tiro' fuori di me una parte lesbo che avevo nascosta... sapevo che oltre ad essere la sua insegnante e guida nel mondo del sesso dovevo forse fargli capire molte cose di se stesso.. mi dedicai a lui quasi mezza giornata e non mi vergogno a dirvi che sono stata benissimo, questo per farti capire che nn e' sempre cosi' come tu dici o molto probabilmente sono andata ot.. :biggrin:
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
191
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #12
Re: Aiutatemi a trovare qlcs di costruttivo nell'andare a lo

gattina ha scritto:
con questo 3d mi hai fatto venire in mente una mia vecchia esperienza.. qualche anno fa mi venne come cliente un ragazzino appena 18enne, mi disse che era ancora vergine, era molto imbarazzato e decisamente imbranato. era molto bello e femmineo, forse era gay ma ancora non sapeva di esserlo, e questa cosa mi eccito' tantissimo, tiro' fuori di me una parte lesbo che avevo nascosta... sapevo che oltre ad essere la sua insegnante e guida nel mondo del sesso dovevo forse fargli capire molte cose di se stesso.. mi dedicai a lui quasi mezza giornata e non mi vergogno a dirvi che sono stata benissimo, questo per farti capire che nn e' sempre cosi' come tu dici o molto probabilmente sono andata ot.. :biggrin:

Brava gattina, bella testimonianza, così come anche i contributi degli altri punteristi intervenuti nel topic, che in linea di massima porta alla conclusione che, per un motivo o per un altro i danè spesi con le pay girls non sono quasi mai spese totalmente inconcludenti :good:
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: Aiutatemi a trovare qlcs di costruttivo nell'andare a lo

Anche le nostre care pay girls sono persone con personalità e caratteristiche di volta in volta differenti, quindi è ovvio che non con tutte si possa trovare la giusta intesa.
Con alcune si hanno rapporti sbrigativi e poco coinvolgenti, con altre invece è come se stessimo facendo l'amore con la nostra donna!!
Secondo me alla fine è solo questione di trovare quelle "giuste".
Quelle con cui un minimo di coinvolgimento e feeling c'è, quelle con cui si fa sesso ma si riesce anche a chiacchierare ed a farsi due risate insomma.
Se si ha la fortuna di trovare delle ragazze così, beh, oltre alla svuotata in sè si passano dei momenti piacevoli e rinfrancanti.
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
4.008
Reaction score
41
Località
...
Re: Aiutatemi a trovare qlcs di costruttivo nell'andare a lo

Di costruttivo la possibilità di fare sesso, spesso con persone molto più giovani e belle di te. :biggrin: Dipende poi uno cosa intenda per costruttivo, di distruttivo c'è sicuramente, in caso di abuso dell'hobby, quello del conto in banca. :sad: Comunque, Il divertimento che spesso ci procura questo hobby (dando per scontato che uno si diverta e non si svuoti solamente), credo sia se non costruttivo, sicuramente positivo, per il nostro benessere psichico e fisico. :wink2:
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
213
Reaction score
9
Re: Aiutatemi a trovare qlcs di costruttivo nell'andare a lo

mrbean ha scritto:
....per un motivo o per un altro i danè spesi con le pay girls non sono quasi mai spese totalmente inconcludenti :good:

Sì, il discorso potrebbe valere certamente per loft ed escrt, forse un pò meno se e quando si va a otr, per il pochissimo tempo della prestazione (talvolta anche non più di 10'), la scomodità e il rischio d'esser sorpresi da puffi o guardoni. In questi casi, stante tutti questi inconvenienti, è più avvalorata la tesi che meglio una sega che la sc...ta con la pay. Fermo restando ciò che hanno saggiamente scritto altri forumisti, che il piacere di baciare/toccare un bel paio di tette e slinguazzare un pube femminile, non lo dà nessun solitario.
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
4.008
Reaction score
41
Località
...
Re: Aiutatemi a trovare qlcs di costruttivo nell'andare a lo

italian ha scritto:
mrbean ha scritto:
....per un motivo o per un altro i danè spesi con le pay girls non sono quasi mai spese totalmente inconcludenti :good:

Sì, il discorso potrebbe valere certamente per loft ed escrt, forse un pò meno se e quando si va a otr, per il pochissimo tempo della prestazione (talvolta anche non più di 10'), la scomodità e il rischio d'esser sorpresi da puffi o guardoni.

Invece penso che chi va a OTR, se non lo fa soprattutto per poca disponibilità economica, lo faccia soprattutto per tutto il resto, in fondo si riproduce una specie di caccia alla preda, con tutti i rischi annessi e connessi. :wink2:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Re: Aiutatemi a trovare qlcs di costruttivo nell'andare a lo

Se non ci fosse il problema della multa o il sequestro dell'auto ci andrei volentieri con una otr, è come andare a comperare un auto, guardi e scegli, su internet spesso le foto sono patinate e spesso false, per strada quello che vedi è.
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
4.008
Reaction score
41
Località
...
Re: Aiutatemi a trovare qlcs di costruttivo nell'andare a lo

arturo1962 ha scritto:
Se non ci fosse il problema della multa o il sequestro dell'auto ci andrei volentieri con una otr, è come andare a comperare un auto, guardi e scegli, su internet spesso le foto sono patinate e spesso false, per strada quello che vedi è.


E' vero, forse adesso i rischi sono un po' troppi, anche se i temerari non mancano mai e anzi, questa ulteriore penalizzazione è facile che li stimoli ulteriormente. :spiteful: Ovviamente le mie sono ipotesi, non facendo parte di questa categoria di punter.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
61
Località
veneto
Re: Aiutatemi a trovare qlcs di costruttivo nell'andare a lo

Finora non ho trovato una sola loft che valesse i soldi spesi (range da 100 a 300). Magari devo salire di piu'. E magari lo faro' quando esistera' una qualche corrispondenza fra le foto che pubblicano e il loro aspetto reale-

Mentre ho trovato molte OTR che valevano molto piu' di quello che chiedevano.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
Re: Aiutatemi a trovare qlcs di costruttivo nell'andare a lo

io preferisco le otr..soptrattutto la notte..troppo bella l'atmosfera di trasgressione..il brivido che si crea...a notte fonda..con certe tope spaventose vestite di niente..è impagabile la sensazione di poter soddisfare così facilmente gli istinti animali con una bella sco.pata selvaggia magari all'aperto..vedi due cosce fasciate da una miniginn ainguinale e te lo ritrovi duro com euna roccia che ti sbatte sotto il mento.. :biggrin: ..mi sembra di tornare adolescente quando aspettavoi la notte con il cuore in gola e soddisfacevo gli istinti animali dei miei 14 anni con delle raspe travolgenti guardano le tope vestite da putt.ane di colpo grosso... :shok: :w00tmesalia: ... caccio solo a piedi o in bici...le emozioni ed il piacere animalesco che provo in queste cavalcate selvagge non le ho mai provate nemmeno con le mie ex fidanzate una delle quali poteva competere , per livello prestaziionale, con una loft di grande livello...c'è poco da fare ..peer me l' otr è l'essenza del punteraggio....è una droga ..è il mio hobby preferito....lo praticavo anche da fidanzato..e due volte mi è costato l'essere piantato dalla ragazza di turno.... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto