[RECE] ELENA - LUGANO - HAPPYTICINO

Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
43
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://www.happyticino.ch/helena_girl_ch_cla/helena.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano-Breganzona
NOME INSERZIONISTA:Elena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30(?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza, ma le foto la migliorano un po'
SERVIZI OFFERTI: giochini erotici, bj nature, varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 150 franchi
RATE CONCORDATO:150 franchi
DESCRIZIONE FISICA: Morbida, belle tette naturali, non molto alta, carnagione chiara
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale, riceve in un hotel

LA MIA ESPERIENZA:
Al telefono non mi aveva molto entusiasmato, ma una volta arrivato da lei mi sono trovato di fronte una ragazza molto simpatica e aperta. Riceve in un hotel. L'hotel e' molto discreto, nel senso che non c'era nessuno e non sono dovuto passare davanti la portineria, ho preso le scale e sono andato direttamente in camera da lei. Insomma un hotel su misura per le signorine di passaggio :) Dopo quattro chiacchiere abbiamo iniziato le danze. Lei e' abbastanza il mio tipo, belle tette, morbida, visino carino, non una super velina o una super figa, ma la casalinga porcellina della porta accanto! Ha iniziato a toccarmi, a strusciarsi, e a darmi bacini dappertutto, fino a scendere giu' dal fratellino. Ottimo lavoro di bocca. Ancora qualche bacetto e toccatina e poi abbiamo messo il cappuccio e ho iniziato a stantuffare. Le posizioni le abbiamo provate tutte! Lei mi sembrava gradisse molto, e non mi ha messo nessuna fretta. Sono venuto soddisfatto dopo una buona mezz'oretta di ginnastica. Dopo, un po' di relax, doccia, e saluti. Veramente un ottimo servizio.
 
Alto