[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
161
Reaction score
4
Per La Nazione, pubblicare un articolo senza aver visto un plastico da Vespa è arduo :D
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
6
Reaction score
1
Località
Toscana
Ciao
qualcuno ha notizie del centro massaggi orientali in via dei Caboto a Firenze? ci sono stato in passato con grandi soddisfazioni ma di recente l'ho trovato sotto sequestro....
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Segnalo alle storiche fave massaggiate fiorentine che Anna, ex Marenzio e poi distributorino, si è trasferita a Livorno...al suo posto c'è una nuova ragazza che ha rilevato l'attività e che era stata recensita da un collega in questo thread unico un mesetto fa ( motivo per cui la recensiione finì nel cestino).
Ps la confidenza mi è stata fatta da Serena, quindi non chiedetemi recensione...:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Fine ingloriosa per lo storico centro massaggi di Via Marenzio...da quando non c'è piu Serena, ci capitavo di rado..oggi, passandoci davanti, ho visto i cartelli di sequestro del locale e, dopo una ricerca sul web, ho scoperto l'arcano:
http://www.firenzetoday.it/cronaca/chiusura-centro-massaggi-via-marenzio.html
https://www.firenzepost.it/2017/11/...hiuso-centro-massaggi-denunciata-la-titolare/
https://www.piananotizie.it/chiuso-un-centro-massaggi-lattivita-era-pubblicizzata-anche-su-internet/

E con questo fanno già 3 centri chiusi dalla pula, con quello di via Vecchi e l'altro di via Caboto...a Firenze l'ondata perbenista non si sta limitando a contenere la prostituzione in strada...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Si, è lei...e pure le foto soni le sue, scattate 3/4 anni fa nella vecchia location...per averne conferna l'ho chiamata un paio di mesi fa e mi sono ripromesso di andarla a trovare appena posso, anche se ora per me è un po' distante...
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
32
Reaction score
3
Località
Firenze
Sono passato ieri in avanscoperta....posto ad altissimo rischio sgamo.
La location si trova proprio su via Pisana a 20 mt da Piazza Pier Vettori con alta densita di auto di passaggio e pedoni.
Troppo rischioso per me visto che fa solo orario d'ufficio dalle 10 alle 20.
Peccato perche ci tenevo ad incontrare Angela :(
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
59
Reaction score
39
Località
Toscana
Ciao a tutti, non so se posso essere utile, ma ieri trovandomi su firenze, sono andato a bussare a due centri massaggi: uno in viale guidoni (il primo sulla destra, lasciandosi alle spalle il distributore tamoil, quello delle otr) al piano terra, e quello in via di novoli (dove ho dovuto parcheggiare in via valdinievole per raggiungerlo).

Al primo mi ha aperto una tipa giovane e molto carina, bel sorriso anche se denti leggermente grigi, fisico magro e messo ben in risalto dal tubino giallo attillato che portava, ma zero seno, mi espone menù 30 mezz'ora e 50 completo strizzandomi il pacco per farmi capire.. io gli chiedo se ha anche un altra amica, e lei chiama una tipa attempata, sicuramente 50 anni o giù di lì, per me inguardabile, ma che comunque mi sembrava di aver già rivisto come otr nei giretti serali dell'estate scorsa.. non era mia intenzione restare, volevo solo vedere le tipe lì dentro e poi magari tornare, così mi dileguo con una scusa.

Nel secondo, dopo aver suonato 2 volte il campanello, arriva una tipa sulla 35ina, abbastanza alta però un pò bruttina e un pò timida a pelle, che mentre mi guardava e mi diceva il menu, solito di prima per tariffe, continuava a guardare fuori attraverso le tapparelle.. anche qui la ringrazio comunque per le info e la saluto.
 
Commenta
Alto