ANNALIA OTR- ANGOLO VIA LOMBARDIA LECCE

Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Salento/ Lecce
Annalisa OTR notturna Lecce

Preso da ormone alto e non volendo spendere molto (ho già dato) decido di fare un puttantur dalle parti della muraglia che costeggia i binari ferroviari dove si mettono le rumene per caricarne qualcuna, ma mentre scendevo dalla chiesa dell'idria imboccando il cavalcavia sotto il ponte, con occhio aquilino mi accorgo buttando un sguardo a sinistra della presenza di una ragzza dai capelli lunghi e neri che sbucava da via don bosco (dove ci sono le telecamere anti battone) senza pensarci due volte inverto la marcia sotto il ponte a rischio che qualche macchina nella direzione opposta scendendo mi inculasse alla grande, "anche perchè vi erano già un paio di auto che rallentavano la marcia notandola" risalendo la guardo da dietro sculettava come una cagna aveva addosso una specie di giaccone di lanoso doppio e corto, collant neri che le sagomavano il culo e scarpa alta borsa a tracolla ed una busta in mano, senza che neanche ci potessero provare minimamente gli altri predatori della notte a quattro ruote, a rischio di figura di merda le blocco la marcia all'angolo di via lombardia senza inboccarla, lei mi guarda e viene verso di me allora smaltisco e sospiro, abbasso il finestrino e le chiedo senza mezzi termini quanto era il disturbo (vedo che anche di faccia eè bona occhi neri belle labbra italiana ventottanni al massimo) lei quasi entrando dentro l'auto mi dice sorridendo trenta, e le chiedo che fai?? e lei..quello che vuoi, "azz buono" penso cmq gli dico bbj con cim?? ok dici lei.
La faccio salire si presenta ed iniziamo a chiaccherare è simpatica mi dice che è di lecce e si sente dal marcato accento, mi fa " che fa un ragazzo a quest'ora di notte in giro da queste parti?" e me lo chiedi pure..(e poi stai parlando proprio tu che batti :biggrin: ) continuiamo a parlare..non sta un secondo ferma..bottoni del giaccone..borsa..ecc. ecc.ad un certo punto mi accorgo che l'aria si era impregnata di un forte odore di sambuca, era lei che mentre mi parlava aveva creato un'atmosfera alcolica nell'abitacolo che se mi avessero fermato mi avrebbero ritirato la patente senza neanche farmi scendere, difatti dopo poco prende la busta che aveva con se la apre e mi dice vuoi qualcosa?? aveva dentro una bottiglia di JackDaniel smezzata e due Tennens chiuse, le faccio no grazie hai fatto la spesa?? e sorride, poi per fortuna la sposta da sotto i piedi dove inizialmente l'aveva messa e la posiziona dientro mah.
Mi indica la strada attrversiamo tutta via vecchia carmiano sino al semaforo poi proseguiamo dritto lasciandoci i palazzi sulla sinistra ed arriviamo sulla destra sullo sterrato e pinetina facendomi entrare in una via buia li e ci infraschiamo, al dunque inizia a spogliarsi si toglie il giaccone la maglia e rimane con una canotta aderente nera sotto, mi dice mi spoglio perchè ho camminato un po e sono accaldata io chiaramente la lascio fare, intanto gli consegno il trentello ma vedo che si toglie anche i collant e dopo lo slip e mi caccia fuori una passera da capogiro, rasata inguinalmente e pelo centrale nero corto labbra definite carnosa (di corpo messa benissimo solo un leggerissima pancetta ma proprio un filo, cmq messa veramente bene) allora penso "ma questa ha capito che mi deve fare una pompa??", mi tolgo i pantaloni ed i boxer e lei viene verso di me me lo prende in bocca ed inizia un bbj micidiale bocca calda salivosa una maestria di lingua mai vista, lento con ritmo dosato in un secondo me lo fa diventare un palo d'acciaio, cura i gioielli di famiglia (io sono stato recentemente con escort e qualche trans..) ma sta cazz di ragazza mi stva facendo un capolavoro orale veramente come poche, ad un tratto gli metto la mano tra le chiappe e poi sulla passera ed incominci a bagnarsi (ma a bagniarsi sul serio) e nel mentre proseguiva ad un certo punto interrompe e mi fa.."sposta il sedile un po più in dientro" allora lo tiro tutto dietro e questa si gira si tiene con le mani allo sterso e mi sbatte la fica in faccia .
Bhè non ho capito più niente, ho iniziato a leccargliela come un pazzo :w00tmesalia: e più andavo e più si bagnava come una troia qualè decisamente, si sposta meglio in giù si ancora di posizione e continua a lavorare con la bocca, un sessantanove in macchina con mezzi fortuiti stupeno praticamente ero con faccia e lingua dentro dico dentro la fica..dopo un po però ha dovuto riprendere la posizione iniziale perchè si stava stancando, allora io ho continuato di mano lei sempre in bocca sin quando non sono espolo sborrandogli in bocca ed in faccia (avevo resistito anche troppo) lei continua sin quando proprio non ero svuotato completamente e dopo risale e voleva baciarmi, per fortuna l'ho fermata al volo. :heat:
dopo..dalla borsa a preso una malloppo di carta igenica che aveva preso dai cessi pubblici della stazione che a stento bastava a pulirci entrambi ma abbiamo cmq fatto.
Una troiona, esteticamente ben messa, e mi ha dato più gusto questa di molte altre..sicuramente tra le migliori stradali che mi siano capitate, mi ha detto che in tutto è scesa in strada una quindicina di volte, che non lavora di continuo ma in questo periodo sta a secco e ha bisogno di soldi.
Unica cosa che aveva "un po" d'alcol in corpo, tanto che ho avuto premura a non accendermi la sigaretta finito il tutto onde evitare che saltassimo in aria tutti e due con tutta la macchina, che ho dovuto lasciare in box con i finestrini aperti che sembrava veramente una distilleria.
 
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
0
Località
Lecce and New Zealand pussy jungle
mi sembra che su E.FOR sia stata fatta tempo fa una recensione o segnalazione in merito a questa ragazza, il problema è comunque che quella è una zona rischiosissima, le ragazze che girano da quelle parti spesso e volentieri son tossiche, anche di pomeriggio a volte si mettono all''interno della via indicata sopra ma cè da stare attenti.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Salento/ Lecce
  • Creatore Discussione
  • #4
Non mi è sembrata per niente tossica, una po alticcia d'alcol questo si ma non altro, e poi stava al difuori della zona diciamo perimetrale dove si mettono quelle che dite voi. :big_boss:
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
le_soddisfo ha scritto:
Per favore qualcuno mi potrebbe dire come si apre un nuovo argomento, scusate il distirbo

Entra nella sezione di tuo interesse e poi clicca su "Nuovo argomento". Nel caso specifico suppongo tu voglia aprire un 3d in questa rubrica, quindi quando sei nella sez. "Indice ‹ On The Roads (Otr) ‹ Otr - Italia del Sud, clicca x l'appunto su NUOVO ARGOMENTO e poi puoi digitare il titolo e il testo dell'argomento :bye:
 
Commenta
Alto