Matrice nel caso di foto fake: che fare?

S

satiro

Ospite
Ospite
Nel caso in cui la recensione specifichi che le foto dell' annuncio sono false, è buona norma mettere ugualmente la matrice?
Io sinceramente non ne vedo l' utilità, in questi casi mi limiterei al semplice INDEX.
Spesso questa tipologia di inserzioniste (quella che utilizza foto non veritiere) dissemina il web di annunci con foto diverse di volta in volta, in base a quale criterio dovrei sceglierne una piuttosto che un' altra per lo snap?
 
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Dr.Grunf ha scritto:
l'immagine fake accanto a quella autentica può consentire a tutti i forumisti di verificale il dolo
Si, questo per quanto riguarda la segnalazione di annunci FAKE.

Io però mi riferivo a una situazione diversa. Ne è un esempio questa recensione:

http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 29&t=42517

Mancava la matrice e volevo aggiungerla, poi ho visto che ogni annuncio che fa capo al quel recapito telefonico ha foto differenti (infatti l' autore del 3d specifica che l' annuncio non è conforme).
In questi casi, che si fa?
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
In genere val sempre la pena inseire comunque la documentazione dell'annuncio nella matrice. Il motivo è che tante ragazze, utilizzano sempre le stesse foto fake quindi il materiale diventa una sorta di paradossale prova di conformità dell'annuncio. Serve poi ad abituare l'occhio di chi non è abituato a riconoscere i fakes.
 
Commenta
Alto