[RECE] MICHELA - MORA RUMENA - PORTO S. ELPIDIO (MARCHE)

Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Rece veloce veloce, buttata giù di getto (altrimenti la lascio in bozze chissà per quanto), per cui scusate errori, peripezie terminologiche, la poca chiarezza ed eventuali ripetizioni.....
era il dì degli innamorati......non so bene nemmeno io come ho fatto a rendermi libero.....tant'è che la voglia di BBJ con CIM m'ha preso come poche altre volte.....in fondo la regular su questo punto ci sente poco......
giro-in-giro per cittanò, unica zona otr rimasta degna di nota nelle lande della marca..... azz anche li, ed erano le 24.00 circa, il pelo stradale latitava:
che sian tutte a cena con i fidanzati-papponi???....mi chiedo (e me lo son chiesto veramente!!!)
.....tant'è andando da Nord verso Sud, a partire dall'uscita dell'autostrada, al primo giro non c'è nulla fino al distributore sulla destra con accanto un concessionario di macchine americane ed un ristorante giappo.....se sfugge il pompino magari rimedio con un paio di "nigiri" e un pò di tempura (niente sakè però, ke i Gargamella's Enemies son sempre in agguato ed in zona ho pure qualche ricordo strano....).....insomma li ci sono tre presenze pluriviste, ma mai testate dal sottoscritto, un paio senza infammia e senza lode, una pure notevole con due chiappe parlanti ammutolite dalla strettissima museruola imposta dai jeans, che più che attillati sono una seconda pelle.......skreeeatchh........inchiodatonaaaaa........quantoooo? (ma tanto ci credo poco che la caricherò) 30 in macchina solo bocca senza? no nooooo e il culettooo?? ma che sei matto?...... ingrano la prima e quando ancora sta dicendo ....mat.... sono già 50 metri più giù......dicevo: lo sapevo che non l'avrei caricata perchè conosco l'attitudine menù-standard e in particolare no-assoluto-BJcabrio delle tipe che bazzicano in quel punto: battistrada sprecato per la frenata.
Avanzo nel deserto fino a superare il cavalcavia sulla sinistra che porta verso il mare, dopo un distributore che di solito vanta presenze, ma non quella notte ed entro in pieno porto S. Elpidio (anche se pure la zona di prima era dello stesso comune, punteristicamente parlando la sento più affine a cittanò, d'altronde le zoccole stradali, nei punti che sto per indicare, tradizionalmente parlando, ci sono solo da poco tempo): una prima mora magra e alla fugace vista di chi percorre l'altro lato della strada bonetta, sul marciapiede a sinistra attaccatissimo alle case in corrispondenza di un incrocio, altri metri in giù, altro incrocio con altra traversetta ed altra troietta mora (sarà lei la scelta della serata.....ma concedetemi di narrare ancora un pò, in fondo, almeno per me, l'80% di un buon puttan tour è il girovagare e lo scegliere, tanto poi il trombo otr molto raramente riserva sorprese degne di più di cinque righe descrittive....)....questa seconda girl la riconosco subito, perchè è la protagonista di un altro BBJ di pregiata fattura di circa una mesata prima, di cui avevo preannunciato rece (ma caro Mago, non è nè quella della scommessa, nè quella che poi mi ha portato a casa e che aveva l'annuncio e che non sapevo dove recensire....quindi sto giro, da brava ciammaruchella vado giù di getto....sempre tutto pro-forum)...
....e quindi, ve la descrivo ora, come giusto inframezzo, del mio pallosissimo racconto.....
[spoiler:or7pzefa]bèh se siete utenti partecipativi e che sapete e magari ci avete pure scritto, del generico, allora ve lo potete anche permettere di darmi del palloso, altrimenti, visto che siete dei
Leggitori Ultra Rispettosi Ke Elevano Rigogliosamente Sto
forum, bèh....allora....almeno abbiate il buon gusto di sorbirvi la prosa e subire in silenzio.....silenzio si.....il vostro.....come sempre[/spoiler:or7pzefa]
la tipa, diciamolo subito, non è gran che di viso, anzi....quasi quasi bruttarella, perchè ha il viso rovinato dall'acne con lineamenti scialbi, occhi castani, pelle bianca bianca un pò lucida (per non dire untuosa che sta brutto), con sti capelli un pò arruffati e la tipica espressione gioiosa ed accogliente delle rumene del tipo che ti sembra dire kazz' vuoi stronzzz'....vafang'l.......fisicamente si salva, magra altina, tette tra la seconda e la terza che riempiono bene la mano, sode e con capezzolotti molto belli esteticamente che vien voglia di ciucciare subito, e con un culetto veramente ben messo....
tornando al pt, riconosciuta Michela, decido di rotolare ancora verso sud fino ad un distributore dell'agip (mi sembra) dove staziona sempre una biondina nasona ma con culo che definire parlante è poco....diciamo logorroico....già testata anni fa, niente BBJ ma pecos in macchina che è uno spettacolino.....ogni volta che la vedo ci ripenso, e allora confabulo di bissare, poi però desisto sempre, non so perchè, ma quella sera lo so....perchè anelavo ad una bella intervistona cabriolet ed il microfono dove è posizionato il secondo (detto tra noi....è molto più spesso il primo....) cervello maschile, ormai era diventato intransigente......
inversione ad U, ripasso la bionda nasona, supero la cara Michela, sondo la moretta magra: no facio niente senza.
Risupero il cavacavia (stavolta è sulla mia destra) arrivo alle tre tipette di fronte al risto-giappo (che ora sono alla mia sinistra), avanzo ancora e sono in zona calda otr, ma non c'è niente....però....però.....ma si, mi sembra che.....
in lontananza sempre sul mio lato (Sud-Nord) scorgo due testoline bionde....
la prima (ke starebbe bene al ristorante che ho citato sopra per le sue note preferenze) è costei
[spoiler:or7pzefa]http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=1536&Itemid=6[/spoiler:or7pzefa]la quale, col capello fatto e bello vaporoso e frangettato, come nella foto in completino rosso ed avvolta in pantaloni di pelle nera e che anche se col giubbottino chiuso lasciava intuire l'importanza del suo "dò di petto", pur se più rotonda rispetto alle foto fotoscioppate, devo ammettere, ha sempre il suo perchè e la seconda
[spoiler:or7pzefa]http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=1410&Itemid=6[/spoiler:or7pzefa]
pure bonazza, più alta, con i capelli raccolti e credo più corti rispetto alla foto....mi rivolgo subito alla seconda, che non credo abbia avuto trascorsi nipponici, BBJ? 50 a casa (uèh, son piacevolmente stupito, di solito 50 sacchi ci vogliono in macchinae a casa si viaggia almeno a 20Kmh in più), solo per curiosità e perchè ero un pò di fretta....ma in macchina si può? no solo a casa
se vuoi in macchina te lo faccio io interviene la geisha popputa....emh no grazie....vada per l'appartamento
e carico la seconda inebriato da tutta la sua fresca novità.....ma appena faccio nenache 30 metri però no mi sbori bocca e daiiii no se no scendo... mi basta poco per capire che genere di prestazione mi sarebbe toccata (soprattutto dopo il mio eddaiiii): breve-slinguazzata-iniziale-con-gran-manovella-condita-da-muoviti-che-non-posso-stare-qui-tutto-sto-tempo-per-50....allora mi gioco un ultimo....e daiiiii....acostaaa!!!....eseguo l'ordine manco troppo deluso...
...se qualcuno dei silenti "Leggitori" di cui sopra vorrà dirmi se ho fatto bene o se, invece, ho fatto una gran cazzata, la cosa sarebbe gradita, ma, per ora, non ho grossi rimpianti...
altra inversione ad U, riscendo rapido verso Michela sperando che ci sia ancora, dopo la mancata pompa sono ancora più voglioso di CIM.....eccola....è lei.....inverto ancora una volta la rotta-abbordo-domanda di rito-carico.....
l'altra volta ho scelto in auto, sto giro lei insiste per andare a casa, pare che Gargamella si sia fatto sfuggire qualche nano blu (lei, come l'altra volta squilla alla partenza e squillerà al ritorno, e parla mentre sono in macchina nell'idioma natio)
Si arriva al centro di P.S.Elpidio, casetta ristrutturata al piano primo, solo scale, niente ascensore, per fortuna è al primo piano....dice che l'ha presa solo il giorno prima e che ci sta da sola....sarà....comunque, apparte il solito tristissimo arredamento, la puzza di muffa è forte e glielo faccio notare, dice che ha passato tutto il giorno a pulire....sembra vero.....comunque è pure freddo....
in camera, dopo il conquibus (TU), la sbatto in piedi contro il muro dopo aver spento l'asettica luce della stanza, che lei avrebbe pure lasciato accesa (cazzo!!! è san velocino.....un pò di romanticismo no!?), la bacio sul collo, a sorpresa gradisce, si lascia toccare e smontare il multistrato di maglie che indossa, poi però, indugiando sulla chiusura dei jeans attillatissimi, la piccola breccia che ero riuscito ad aprire viene presto sanata.....riparto col leccaggio giugulare, rigradisce, mani sul culo con delicata violenza (cioè stretto forte, ma non da maniaco a farle male)....ansima, evita (a fatica, lo vedo) di concedere la bocca, poi cede un attimo per uno stampo.....poi basta, la testa ha il sopravvento no siamo qui mica per baciiiare....
via dinanzi al letto, lei seduta, io solo pantaloni e mutande calate (come al mio solito, quando son preso dalle voglie del bbj), inizia il ciuccio.....fattura ottima (e chi ve lo dice non è l'ultimo degli stronzi), cappella, tutta l'asta, slinguata esterna, ancora cappella e poi affondo con persistenza nel tenerlo dentro un paio di secondi fino alla base dietro mia spinta delicata sulla testa (senza che uscisse un lamento) e ancora un su e giù medio e poi solo cappella e ancora medio e poi profondo.....il tutto con la mano che è lì solo a reggere l'asta e l'altra ad accarezzare i gioielli.....poi dopo un pò, la mano che regge inizia ad accompagnare il movimento, io la fermo e lei non protesta....poi sto per capitolare, allora la stacco, succhio le tette, mi siedo sul letto e la riattacco....più o meno sempre la sequenza come in piedi e sempre senza mani se non per reggere e accarezzare i gioielli, la stacco ancora un paio di volte per prolungare e poi mi rimetto in piedi.....la attacco e ristacco e, allora si, arriva la prima tutto sommato garbata protesta.....è ora di finire o, dice, mi lacia li....si el cazzo te riporta 5 km più su (ma l'ho solo pensato), riattacca aiutandosi di mano, ma sempre col cappellone in bocca e solo a coadiuvare il boccaponcio.....sto per capitolare le fermo la mano e mi gusto le ultime sette-otto stantuffate per venire realmente solo di bocca......aaaaaahhhhh che rilassamento e che CIM perfetto....il fazzoletto quasi mi serve solo per asciugare la saliva....
corsetta in bagno di lei, social time scarso e solo dietro mie domande.....la riporto alla base, la saluto e le dico anche grazie.....in fondo dietro la scorza rumena è docile e ti lascia fare.....
alla fine la rece "veloce" mi ha portato via più di un'ora....lurconi a coscienza vostra.....
IL MAXIPUNTER :bye:
 
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
26
Ciao Massi, coomplimenti per la rece, è sempre un piacere leggerle! ultimamente ho bazzicato spesso queste zone, ma non ho mai caricato la tipa in questione (anche se dopo il tuo resoconto credo che ci farò un pensierino), ad essere sincero devo dire che l'offerta presente sulla statale per i miei canoni è calata un bel po', da quando Luana non si vede più...
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #3
macca978 ha scritto:
Ciao Massi, coomplimenti per la rece, è sempre un piacere leggerle! ultimamente ho bazzicato spesso queste zone, ma non ho mai caricato la tipa in questione (anche se dopo il tuo resoconto credo che ci farò un pensierino), ad essere sincero devo dire che l'offerta presente sulla statale per i miei canoni è calata un bel po', da quando Luana non si vede più...
in effetti, speravo più di trovare lei.... ma sono diversi mesi che non la vedo.... che abbia iniziato a lavorare loft??? ci andrei al volo :biggrin:
comunque fammi sapere se testi anche tu michela :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ciao Maxi...
la tua bella avventura mi era sfuggita ma ho rimediato stamattina prendendomi una mezz'oretta di relax per la lettura :biggrin: e meno male che hai improvvisato e che non ti sei preparato prima...

Il racconto è talmente pregno di dati che i tuoi compaesani dovrebbero farti un monumento, per fortuna lo sfizio di prenderli un pò in giro te lo sei preso :biggrin:
a me dispiace solo di non essere di quelle zone e di non poter utilizzare tutti questi dati per il mio piacere, questa è la cosa che mi rode di più personalmente...

Non sò come sia riuscito ad identificare le due otr con il link, questa è roba da prestigiatori :biggrin:
Il primo si vede e la biondina appare come un bel bon bon ed il secondo invece è scaduto :sorry: ma non fà nulla...

Secondo me se avevi una gran voglia di bbj natural ( e posso capirla) hai fatto bene a scaricare la donzella, devo dire che anche lei è stata brava a non fare storie cosa assai rara con le otr, ad ogni buon conto ci puoi sempre tornare una seconda volta..

Poi Michela ti ha soddisfatto e più di questo non si può volere..

Massi i lurkers hanno preso di sicuro appunti, non si fanno sentire perchè li hai presi in giro :biggrin: però a te che ti frega, fatti loro, l'importante è che tu hai goduto :biggrin:


Ciao maxi, ai prossimi racconti :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #5
ilmagog ha scritto:
Non sò come sia riuscito ad identificare le due otr con il link, questa è roba da prestigiatori
.....in fatto di Prestigiatori a te che sei Mago di certo non posso insegnare io.....comunque le ho solo chiesto il nome (in fondo visto che bazzicava con l'altra nota presenza.....che mi sa che hai testato anche tu quando era in quel di Alba.....o sbaglio?)......nome che sarei tentato di non scrivere dato che i suddetti Leggitori han deciso di mantenere fede alla loro condotta di silente supporto al forum, ma visto che oggi mi sento buono e che, magari, potrebbe tornare utile a qualche amico (come te), per di più in considerazione della reciproca migrazione in questo periodo delle girl nelle nostre regioni, mi pare si chiamasse Lavinia ed è una bella biondina magrolina e ben proporzionata.....ora tu che sei il vero mago saprai trarre conclusioni molto meglio di me e dei lurconi (per concluder in rima baciata :biggrin: )
Ciao Il Mago G, Il Maxi Punter ti saluta con un bel in "bocca alla mozza" (cosa sarebbe meglio risondere per te a tale augurio "speriamo che non mozziga" o "speriamo che non abbia i denti" o un semplice "si bagni".....altre proposte son comunque ben accette) :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
MAxi punter in bocca alla mozza ma io ho perso lo smalto dei tempi migliori e sono in netta discesa punteristicamente parlando :biggrin: per cui alla voce Link1 e alla voce Link2 la mia bacchetta non mi dice niente e non mi dice niente nemmeno il nome lavinia :unknw: , percaso Rossana?
Se fosse Rossana non testai e mai nemmeno la vidi :unknw:
Boh...fammi sapè :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
26
Ho testato Michela qualche tempo fa, dopo aver letto la tua recensione, ero curioso e l'ho caricata. 50 euro per BBj in macchina, nei pressi di un cantiere sulla strada parallela alla nazionale. Il BBJ è stato abbastanza monotono, semplice su e giù, fino ad un certo punto, quando per portrami al termine ha iniziato uno stuzzicante movimento con la lingua che ha ottenuto l'effetto desiderato. Ottimo Cim, poi ha aperto la portiera e ha iniziato a raschiare e sputazzare come fanno gli ottantenni .. sembrava si stesse strozzando.
Una cosa però mi perplime: l'ha preso in bocca così, senza neanche dargli una rinfrescatina con una salvietta... per carità, ero appena docciato, ma lei non poteva saperlo...
DIrei senza infamia e senza lode, magari da riprovare in camera...
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #8
Di sicuro in macchina non è come a casa....comunque io ricordo un buon bbj anche quando l'ho testata in macchina nella stessa tua location..... che ne so a volte hanno più voglia a volte sei il diciottesimo pompino della serata e smascellare stanca.....di sicuro non ha gran GFE però non è di quelle stronze vere....prova a fare la dura ma sotto sotto è tranquilla, almeno così è stata con me.... :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
26
Ovviamente il feeling non è uguale con tutti, io poi non sono stato molto espansivo, quindi è normale che anche lei è rimasta un po' sulle sue. L'ora era tarda quindi sicuramente era stanca. Comunque molto meglio lei che la ragazza che staziona 50 metri più a nord, che ho recensito nel pomeriggio.
 
Commenta
Alto