Meglio ZXeus o Palace ?

Registrato
14 Ottobre 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
Quella tutta tatuata, mi sembra che si chiami Susy è tedesca ma vive in Romania ed è una mayala pazzesca ed è difficile trovarla libera. Per le docce non ci sono solo quelle nello spogliatoio, ce ne sono a bordo piscina ed anche sopra nel reparto sauna/bagno turco. Alla reception di solito c'è un ragazzo di origini italiane molto disponibile.
Ciao , è vero ci son le docce anche in stanza piscina e di sopra. Io immaginavo a spogliatoio pieno l'aver solo due docce nn e il massimo. Cmq a me la tipa tatuata ha detto di chiamarsi Mercedes d . Sul tagesplan l'ho trovata solo il giorno in cui dono andato e quelli dopo. Mi ha detto di essere di freiburg in brisgau. Per il resto quoto mayala di dimensioni assurde questa. Poi nn so se e la stessa di cui parliamo. Approfitto per chiederti se hai mai testato ayla d?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Susy è molto magra, bionda,alta e piena di tatuaggi. Mi è stata presentata da una mia amica che prima lavorava al Palace ed ora è allo Zeus, quindi potrebbe anche avermi detto il nome vero e non quello usato nel locale. La mia amica mi ha detto che è tedesca ma vive in Romania (probabilmente ha il boy romeno). Attualmente non la vedo sul tgp. Ayla penso sia nuova, l'avrei notata, la settimana prossima vedrò di testarla. Le ragazze sono sempre tutte nude adesso? Dal sito sembrerebbe di si, ma a me avevano detto che da gennaio i giorni FKK sarebbero stati martedì e sabato. Tu quando ci sei stato come erano?

CIAO

CIAO
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
Io sono stato mercoledì 2. Eran quasi tutte nude. Alcune avevano il perizoma.
Questa Mercedes era biondo platino occhi verdi non mi sembrava magra , giusta con un bel sedere . Magari e la stessa che ha cambiato nome. Ho provato a cercare sui forum tedeschi e si parla di susi.
Se ti piacciono le nere, so che adesso i fine settimana dovrebbe lavorare li rose ch, ex palace e history, la prima girl che ho testato nella mia vita in un fkk (palace).
Cmq il posto e davvero bello, tranquillo, prestazioni top. Speriamo che nn si riempia di orde di gente
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
Verificato guardando le foto. Oggi presente susi d. Non e quella che mi son fatto io. Questa e davvero magra con molti tattoo. Mercedes invece e stile pin up da fiera dei tattoos
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Riprendo questo mio intervento per modificare quanto avevo scritto. L'aria è cambiata allo Zeus. Ora due giorni alla settimana le ragazze sono tutte nude, vi è anche la possibilità di risparmiare sull'entrata (170 franchi compresa la prima mezz'ora con la ragazza se si sta sino alle 17,30),
Mi puoi chiarire meglio questa cosa?Pago 170, entro e faccio una mezz'ora e posso stare fino alle 17,30. E poi? dopo le 17,30 vengono a cercarmi e mi buttano fuori? Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Se accetti la formula proposta l'ingresso ti costa 170 (comprensivo della prima scopata), quindi risparmi 40 franchi (120 + 90). Le scopate successive ti costano normali 120 franchi. Devi però uscire entro le 17,30, se rimani oltre quando esci ti fanno pagare i 40 franchi che ti hanno scontato. In poche parole devi uscire senza usufruire della cena.

CIAO
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
634
Reaction score
915
Località
Frauenfeld e pianura padana
Se accetti la formula proposta l'ingresso ti costa 170 (comprensivo della prima scopata), quindi risparmi 40 franchi (120 + 90). Le scopate successive ti costano normali 120 franchi. Devi però uscire entro le 17,30, se rimani oltre quando esci ti fanno pagare i 40 franchi che ti hanno scontato. In poche parole devi uscire senza usufruire della cena.

CIAO
E' una formula che la direzione ha messo a punto apposta per noi due, che quando non abbiamo la scusa per dormire fuori dobbiamo essere a casa per cena: alle 17:30 docciati e vestiti, chiavi della macchina in mano, ultima pipì, che fino a casa non ci si può più fermare :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Il locale migliora sempre di più e continua la migrazione di ragazze dal Palace. Parco girls veramente di buon livello (25 ragazze) e prestazioni super.La direzione ha veramente capito cosa andava fatto per far rendere il locale. Se devo fare una critica chiederei alla direzione perchè se uno vuole fare un'ora deve pagare 350 franchi, mentre la mezz'ora è 120. Uno è costretto a scendere, pagare e risalire.

CIAO
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
la mezz'ora è 120

Due curiosità visto che a breve ritornerò negli FKK dove manco da un paio d'anni e visto il momento felice del locale vorrei provare proprio lo Zeus.
Funziona come al Palace che se riesci nella mezz'ora puoi anche venire 2 volte?
Leggendo le schede delle ragazze emerge che non tutte a differenza del Palace limonano,e purtroppo quelle che non lo fanno sono anche a mio vedere le + belle.Confermi che la limonata non è garantita da tutte?
Ciao e grazie.


FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Sul venire due volte non ti so rispondere, ma penso che non ci sia problema, basta parlarne prima con la ragazza. Una mia amica mi ha detto che nel 120 franchi è compreso FK e pompa cabrio, ma ci sono alcune furbette che chiedono qualcosa in più. A me non è mai successo da qualche mese a questa parte, anzi ti dirò che calcolando anche il tempo che passi in piscina/vasca idromassaggio con la ragazza prima di salire con i 120 passi quasi un'oretta. E nell'acqua si può fare parecchio (come al cinema del Palace). Se vai dalle 12 alle 17,30 oltre che risparmiare 40 franchi trovi poca gente e le ragazze sono molto disponibili e simpatiche. Ti consiglio Susy, Ayla (ex Globe), Alexandra (ex Palace), Andrea, Sina (ex Castione e ex Palace dove si chiamava Simona), Amanda ed Elena.

CIAO
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Sul sito mi sembra di leggere che Lunedi e Mercoledi se ti presenti in 2 paghi solo un ingresso, o forse ti regalano un ingresso gratis, o forse non ho capito niente. Qualcuno mi può schiarire le idee?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
Sul venire due volte non ti so rispondere, ma penso che non ci sia problema, basta parlarne prima con la ragazza. Una mia amica mi ha detto che nel 120 franchi è compreso FK e pompa cabrio, ma ci sono alcune furbette che chiedono qualcosa in più. A me non è mai successo da qualche mese a questa parte, anzi ti dirò che calcolando anche il tempo che passi in piscina/vasca idromassaggio con la ragazza prima di salire con i 120 passi quasi un'oretta. E nell'acqua si può fare parecchio (come al cinema del Palace). Se vai dalle 12 alle 17,30 oltre che risparmiare 40 franchi trovi poca gente e le ragazze sono molto disponibili e simpatiche. Ti consiglio Susy, Ayla (ex Globe), Alexandra (ex Palace), Andrea, Sina (ex Castione e ex Palace dove si chiamava Simona), Amanda ed Elena.

CIAO

Ciao tasso alla fine sei riuscito a testare ayla? Se si sai darmi qualche info su come ti sei trovato?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Trovata e testata Ayla, me la ricordavo dai tempi del Globe e le mi ha detto che si ricordava di me. Veramente eccezzionale, da provare. Non so quando la trovi perchè è un poco pazza e lavora quando ne ha voglia. Per quanto riguarda l'offerta che dicevi, ti regalano un ingresso valido per un'altra volta. Noi, essendo in 4 abbiamo chiesto se era possibile pagare solo in due, ma ci hanno detto di no.

CIAO
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
ma nei 2 locali si può pagare in euro o solo in franchi?
il cambio lo fanno esatto o 1:1?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Al Palace fanno 1 a 1, allo Zeus un pò meglio. E' sempre meglio andare coi franchi.

CIAO
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Per contrastare lo Zeus finalmente anche il Palace si è adeguato. Da venerdì 8 febbraio offerta promozionale, mezz'ora a 72 franchi.
Il primo che la prova recensisca.

CIAO
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Per contrastare lo Zeus finalmente anche il Palace si è adeguato. Da venerdì 8 febbraio offerta promozionale, mezz'ora a 72 franchi.Il primo che la prova recensisca.CIAO
Credo valga il discorso dell'History:Il prezzo rimane buono ma in forum di crucchi (incazzati) scrivono che in realtà il prezzo è 83 FRS . nei 72 non era compresa iva o camera non ho capito bene
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
Credo valga il discorso dell'History:Il prezzo rimane buono ma in forum di crucchi (incazzati) scrivono che in realtà il prezzo è 83 FRS . nei 72 non era compresa iva o camera non ho capito bene

83 sono comunque meglio dei 120 del Palace.
se ho capito bene:: sia allo zeus che al palace sono 90 franchi per l'entrata, ma una mezzora con una ragazza sono 83 al Palace e 120 allo zeus.

Ma per il resto dei servizi? la cena è compresa anche al Palace? e cosa si paga oltre l'entrata e l'accoppiamento?

bye
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
83 sono comunque meglio dei 120 del Palace.se ho capito bene:: sia allo zeus che al palace sono 90 franchi per l'entrata, ma una mezzora con una ragazza sono 83 al Palace e 120 allo zeus.Ma per il resto dei servizi? la cena è compresa anche al Palace? e cosa si paga oltre l'entrata e l'accoppiamento?bye
E' parecchio che non vado al Palace, se non è cambiato niente, al Palace NON si mangia. Nell'ingresso sono comprese bevande analcoliche the caffe etc
 
Commenta
Alto