Meglio ZXeus o Palace ?

Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Per contrastare lo Zeus finalmente anche il Palace si è adeguato. Da venerdì 8 febbraio offerta promozionale, mezz'ora a 72 franchi.Il primo che la prova recensisca.CIAO
Devono avere le idee confuse, cambiato ancora, ora 70 frs per 15 min :scratch_one-s_head:
28wmhqo.jpg
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Per Pagoda.
Visto che ti interessano le esotiche, appena arrivata a Kussnacht una ragazza metà (padre) thai e metà (madre) malgascia. Veramente mooolto valida e parla italiano molto bene. Oggi dovrebbe essere il suo secondo giorno di lavoro. Si chiama Noemi e non è ancora sul tagesplan.

Per Paolo dina,

che fine ha fatto l'amico Gastone? Lo frequenti ancora? Se si salutamelo tanto. Ha mantenuto la promessa di non andare più a pay?


CIAO
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
ciao tasso lo farò senz'altro! gastone lo vedo quasi ogni week.
si ha praticamente smesso: come ultima gita seria ha fatto un palace-oase nel lontano 2011.
ha messo la testa apposto e riesce ad essere quasi sempre fidanzato con qualche milf.
In effetti ha cambiato totalmente tipo di divertimento, io finchè mi piacerà continuerò... anche se con il passare del tempo il ns. target si è sempre più elevato e quindi uscirne soddisfatti è sempre più difficile, ma comunque per me il 2012 è stato molto bello come anno....
il 2013 praticamente non ho fatto ancora niente, solo una gita nel pavese... ma niente di che... per scatenarmi come al solito aspetto la bella stagione
ciao a te e al tuo amico pendolare :)
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Lo Zeus migliora sempre di più. Tornata Ayla ed arrivate alcune belle e molto brave ragazze che fanno il lavoro solo durante le ferie (Daniela St Domingo, Laura Mali, Noemi Madagascar,ed altre caraibiche).
E' veramente uno spasso adesso, si passano giornate indimenticabili di giorno a sciare a Engelberg e la sera a nuotare nelle piscine di Kussnacth.

CIAO
 
Ultima modifica:
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Ciao Tasso...la malgascia che menzioni potrebbe essere passata in Ticino qualche anno fa...non ricordo bene, ma se non sbaglio passò all'Oceano e in un altro locale...ricordo però nitidamente all'intervista che i suoi servizi non erano eccelsi(sempre se stiamo parlando della stessa persona ovviamente...).

Bye.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Non le ho chiesto se ha lavorato in Ticino, ma non penso. Per i servizi è super completa e mooooolto brava. No so se faccia il secondo canale, ma il resto è perfetta.

CIAO
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
ma al palace i 70 chf sono teorici e poi nella sostanza per fare le cose bene bisogna fare mezz'ora?c'è fiscalità nei tempi ,anche in quelli di "broccolaggio":) con le tipe"?
Mi sembra che si propenda per il meno economico(sulla carta)zeus attualmente..:)
Grazie per le risposte
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Le ragazze non amano fare il quarto d'ora. Qualcuna, tipo la Sabina, lo fa solo se obbligata e quindi la prestazione ne risente. Solo quelle che lavorano poco lo fanno con sufficienza andando anche al cinema prima di salire per un 5 minuti, ma secondo me non ne vale la pena.
Attualmente allo Zeus, se vai nel pomeriggio, prima di salire riesci a fare 15/20 minuti nelle vasche, e se sei con la ragazza giusta riesci a fare delle gran sessioni.
Ora come ora non c'è paragone fra i due locali, sia come qualità delle ragazze che come prezzi che come prestazioni, e mi spiace perchè sono sempre stato un gran tifoso del Palace.

CIAO
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
lo sò tasso,esaustivo come sempre,infatti ti kiedevo e ti ringrazio.
francamente un pò immaginavo anke se di sti tempi(vedi crisi,vedi crollo dei prezzi dell' history,gruppo globe ndr) un pò più di lassità,un pò sgamati magari, nelel cose di potrebbe ottenere....cmq un salto nella piscina dello zeus lo voglio fare .
sull'aphrodite (80 chf di ingresso/120 la mezz'ora, gruppo zeus) di roche il tuo severo giudizio è migliorato con la nuova gestione ?per un piemontese è un'idea comoda,specie se del torinese o biellese(io lo sono ma di un altra zona,e molti avranno anke capito ki.. )cmq poi c'è anke il salone di ginevra a marzo ed è sulla strada ..
grazie.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Penso anch'io di andare al Salone di Ginevra, ma non mi arrischio a cambiare e dormo a Lucerna così vado allo Zeus. So però che le ragazze girano fra i 3 locali del gruppo, quindi presumo che le prestazioni siano simili. Per esempio ora la mia amica Sina (la Simona del Palace) sta lavorando a Roche. Quando tornerà allo Zeus le chiederò conferma.

CIAO
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
devono abbassare i prezzi anke nella swiss più interna e fornire più servizi(free)al cliente,ke il mondo nn è popolato solo di bankieri delle city
i tedeski,molto più smaliziati sull'argomento, del globe e dei club più celebrati zurighesi e dei dintorni nn ti credere ke abbiano sta gran considerazione,a differenza degli itagliani ke rispetto ai crukki han molti meno danè peraltro..
è negli interessi dei club svizzeri peraltro un ritocco verso il basso dei rates,considerando anke l'inossidabilità del franco,pur riconoscendone le tante qualità estetico /prestazionali(medie, nn assolute ndr)
sicuro son club quelli della catena zeus da monitorare,anke x la vicinanza
ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Si era partiti senza destinazione precisa, History Palace Zeus Globe, poco dopo il gottardo ci si è gia rotti le palle di stare in auto si scarta History , prendiamo uscita Altdorf , non passa molto tempo e il cartello segnala uscita Kussnacht, ok vaaaa bene, freccia destra e siamo arrivati, ZEUS, mai stato,se ne parlava male, ma ora Tasso ne parla bene, aggiungiamo una tacca.
Scale e siamo alla reception dove ci riceve un crucco che non parla una parola d'italiano e non spiega nulla, capiamo comunque che la porta in fondo porta al locale e quella a destra agli spogliatoi, tanto basta, paghiamo e entriamo.
Svestizione,doccia e via
Locale: contraddico sua eminenza Tasso e dico che a mio avviso è inferiore al globe anche se vivibile e godibile, molto più del palace (prima dei lavori, ora vedo dalle foto che hanno ammodernato) e probabilmente anche del History, arredamento che pur piacevole comincia a dimostrare i suoi anni, ma non siamo allo zeus per questo , chi se ne fotte :prankster2: zona fumatori separata. Bello il locale con piscina e vasche idro anche se caldissimo o si entra ammollo o risulta invivibile. al piano superiore sauna,bagno turco e alcuni sdrai e divanetti.Un appunto, manca il kino e qualche angolo seminascosto dove volendo, appartarsi prima di salire

Figa: se cercate la velina, rivolgetevi altrove anche se qualche presenza di livello non manca, se invece come me vi piace la ragazza della porta accanto, con i suoi piccoli difetti, e in alcuni casi con i suoi chiletti di troppo ma ben posizionati e sodi,qua la potete trovare, la chirurgia non è del posto.Avvistata Noemi, bella gnocca con tutte le curve al suo posto, esteticamente una delle top del locale che avrei volentieri testato e la black Laura, culo spettacolare fisico ottimo, ma viso classico da africana.Il mio ideale di fisico, Larissa (ne sai qualcosa Tasso?) mi e' sfuggita e quando l'ho rivista era tardi
Avvistato anche un obrobrio caffelatte, credo caraibico, con panza e faccia improponibile, fosse mio il locale, non entrerebbe.
Dopo aver conversato e moinato, io e il socio saliamo con Pamela,bionda rumena, meglio dal vivo che in foto e con Amanda, brasiliana in carne dal viso grazioso.Scendiamo entrambi molto soddisfatti.
Purtroppo un imprevisto che niente ha a che fare con il locale e/o le ragazze ci costringe a fuggire prima dell'apertura del ristorante e sopratutto prima di timbrare nuovamente.
Note positive anche se da verificare: molte ragazze parlano italiano il che consente un buon social time pre e post coito.Pur facendo riferimento, non assillano con la richiesta di andare in camera e non ti lasciano subito se dici di no, Qualcuna chiede di offrire da bere, ma non se la prendono se neghi e continuano nella conversazione.Finita la sessione, al rientro nel bar, tornano a parlarti e a strofinarsi addosso.
Ci torno, non fosse altro per l'ingresso omaggio che ci hanno dato :sarcastic_hand: validita' un mese

ZEUS: APPROVATO!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Sia Noemi che Laura sono da non perdere. Veramente bravissime e simpaticissime. Amanda è la presenza storica del locale (circa dal 2007) e sa far bene il suo lavoro. Larissa purtroppo non l'ho ancora testata.
Il bello del locale è che, pur non essendoci il kino, puoi passare del gran tempo appartato con la ragazza sia in piscina che nelle altre vasche, oppure anche nel solarium al piano superiore. E questo tempo che non si paga (se poi sali, altrimenti lo paghi 50 franchi) può durare anche una mezz'oretta e puoi fare (dipende anche dalla ragazza) quasi tutto.

CIAO
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
al palace può essere un altrove per chi è interessato alle smilze?

per risparmiare soldi andate in germania e basta..poi se uno guarda simpatia vicinanza(non ke cambi molto una sessantina di km in più o in meno)allora và bene luzern
meglio il globe (il migliore nella terra della groviera e il più quotato anke a livello internazionale dei locali svizzeri inutile menarla,il gruppo globe poi garantisce sigle basike fk e bbj senza trattative)o un locale tipo quello(bumsalp etc..) se una cerca figa in senso classico..tra l'altro la spesa non è poi tanto dissimile una ventina di franketti in più all'incirca per la tipa,ingressi tutti simili.. al bumsalp c' pure il vitto oltre le patate:whistle3:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Sarà come dici tu, ma in Germania (al Palast) quando posso ci vado, ma non sempre ho tanto tempo a disposizione. Andando adesso alla Zeus e facendomi 3 matchs spendo 430 franchi. Se dovessi andare al Palace o al Globe ne spenderei 510 (o 515). E' vero, sono pochi franchi di differenza, ma moltiplica questi 80 franchi per la ventina di volte che ci vado e diventano 1600 franchi.
Ora come ora le prestazioni sono simili,(Fk e BJ cabrio di default) la qualità delle ragazze è migliore del Palace e inferiore al Globe ma non di molto.

CIAO
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
Sarà come dici tu, ma in Germania (al Palast) quando posso ci vado, ma non sempre ho tanto tempo a disposizione. Andando adesso alla Zeus e facendomi 3 matchs spendo 430 franchi. Se dovessi andare al Palace o al Globe ne spenderei 510 (o 515). E' vero, sono pochi franchi di differenza, ma moltiplica questi 80 franchi per la ventina di volte che ci vado e diventano 1600 franchi.
Ora come ora le prestazioni sono simili,(Fk e BJ cabrio di default) la qualità delle ragazze è migliore del Palace e inferiore al Globe ma non di molto.

CIAO
Guarda per quanto riguarda gli fkk la vera germania comincia a francoforte(anche se pure stoccarda o la baviera son gettonate e nn lontanissime), ma frankurt,300 km da basilea, è il top internazionale come prezzi servizi qualità e strutture(e nel nord ovest costa ancora meno la merce e i club sono pure lì incredibili..)
Cmq vero ciò ke scrivi ma a giudizio di molti un pò di diversità tra le tipe del globe e quelle dello zeus c'è eccome e il rate è di soli 15 euro in più circa per tipa(una bevuta all'oceano ndr) e considerato ciò ke spendiamo nn credo ke facciano grossa differenza..
Sicuramente un salto allo zeus ha un suo perchè e fai benissimo a sottolinearlo e tu sicuramente hai più titoli di me e di tutti per parlare di fkk svizzeri..
Altro discorso è ke certi colleghi tedeschi irridano persino il globe e lo giudichino con sufficienza(spendendo meno della metà ke in swiss peraltro )
Ma loro vivono nella champions league degli fkk e nn solo..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Un poco di ricambio allo Zeus. Peccato che le mie preferite siano partite. Continua però la transumanza dal Palace, anche Roxana ha raggiunto la sorella Alexandra. Il livello mi sembra un poco inferiore al mese scorso, ma le prestazioni restano sempre ottime.
Le ragazze però parlano di crisi galoppante e di serate in cui non entra praticamente nessuno.

CIAO
 
Commenta
Alto