Meglio ZXeus o Palace ?

Registrato
14 Ottobre 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
Ciao a tutti. Alla fine ieri sono tornato allo zeus. Clima inizialmente scazzato poi ambiente che si e animato. Intanto mi sn goduto l'area relax tra piscina jacuzzi e sauna. Fatto quattro stanze due con Giulia, rom giovane discreta. Una con rose, la nera e una con darja, cavallona bionda più bella da lontano che da vicino, sigle fatte ma no feeling.
La più carina , secondo me, e rita ma e stata impeganata quasi tutto il pome con un signore e un'altra che mi incuriosisce e vivien. Cmq alcune presenze discrete. Qualcuna cessa o sulle nuvole( poi si lamentano che lavorano poco)
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
13
il palace per me fino a 2 anni fa era notevole, tante fighette e ambiente meno incasinato del globe o triste ( secondo me) zeus
il problema che per entrare costa 90 chf e per scopare mezzor idem..........

per noi italici posti costosi , val la pena prendere volo ryan e fare week end crucco, magari a francoforte

preso un mese fa circa
volo 16,00 euro
auto noleggio 55,00 euro
entrata 65,00 euro
3 trombi 150,00 euro
cibo e drink inclusi nell' entrata

300 euro tutto compreso

ps l' auto come sapete serve per andare da aeroporto di hahn all' oase, son circa 140 km

orari volo assurdi partenza alle 8.00 arrivo 9.30
idem al ritorno

ma c'e' aspetto positivo :) non serve nemmeno prendere l' hotel

esci alle 3-4.00 dall' oase riprendi l' auto un' oretta di strada e arrivi alle 5-5.30 in aeroporto
( devi essere li un' ora prima per ceckin)
volo alle 7.30 e dopo un' ora sei in terra italica

ora ditemi, qui, con 300 euro dove scopate tre fighe che vi piacciono...??

e' stancante, e' vero' ma la domenica arrivato a csa alle 9,30 ci si butta a letto e si dorme.........

ci si sveglia rilassatissssssimi :-)))))))))))))))))
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
il palace per me fino a 2 anni fa era notevole, tante fighette e ambiente meno incasinato del globe o triste ( secondo me) zeus
il problema che per entrare costa 90 chf e per scopare mezzor idem..........

per noi italici posti costosi , val la pena prendere volo ryan e fare week end crucco, magari a francoforte

preso un mese fa circa
volo 16,00 euro
auto noleggio 55,00 euro
entrata 65,00 euro
3 trombi 150,00 euro
cibo e drink inclusi nell' entrata

300 euro tutto compreso

ps l' auto come sapete serve per andare da aeroporto di hahn all' oase, son circa 140 km

orari volo assurdi partenza alle 8.00 arrivo 9.30
idem al ritorno

ma c'e' aspetto positivo :) non serve nemmeno prendere l' hotel

esci alle 3-4.00 dall' oase riprendi l' auto un' oretta di strada e arrivi alle 5-5.30 in aeroporto
( devi essere li un' ora prima per ceckin)
volo alle 7.30 e dopo un' ora sei in terra italica

ora ditemi, qui, con 300 euro dove scopate tre fighe che vi piacciono...??

e' stancante, e' vero' ma la domenica arrivato a csa alle 9,30 ci si butta a letto e si dorme.........

ci si sveglia rilassatissssssimi :-)))))))))))))))))

ciao ma sei federicoweb conosciuto al world 2 estati fa?

per voi di milano quella soluzione è fattibile (anche se distruttiva)... io preferisco passarci 3 gg. con 3 club in terra tedesca quando mi capita di andarci
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
Bella giornata allo Zeus
Notevole Angel, cubana, bella ragazza cioccolatosa che ti fa star bene

L'altro giorno angel mi ha tampinato dopo tre minuti che ero entrato decandantomi le doti degli italiani etccc nn mi sono fidato...peccato cmq mi faceva gran sangue...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
13
ciao ma sei federicoweb conosciuto al world 2 estati fa?

per voi di milano quella soluzione è fattibile (anche se distruttiva)... io preferisco passarci 3 gg. con 3 club in terra tedesca quando mi capita di andarci


Si ciao Paolino !

come stai?

non sei piu' con i cavalieri..??

fatti sentire

io faccio 1 scorribanda ogni due mesi.... da milano val proprio la pena, costa poco

ormai ho perso il conto dei locali visitati

ticordi le mie rece vero? :-))))
ciao Fede
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
ciao io sto bene... ho fatto un 2011 e 2012 molto intensi ( una 20 ina di ingressi per anno) e purtroppo ho assistito a una ridizione delle prestazioni medie all'oase ( cmq. per gita faccio almeno 3 gg. shark e world fissi a volte oase a volte bisso world e oase) mentre frequentanto il world mi son trovato bene fidelizzandomi alcune tipe.
scrivo sempre nei cavalieri e l'atmosfera da cazzeggio (oltre che delle rece) mi piace.
ho anche superato la paura dell'aereo, anche se per me andare a pisa e poi da hann non è che si risparmia molto...
a me piacerebbe partecipare alla festa dei 10 anni del world, andando li la prefesta salutando le tipe e mettendomi d'accordo per il giorno dopo... di solito faccio così, se ti andasse di andare ci potremmo consultare... poi a luglio penso di fare una settimana- abbinando anche un pò di turismo e andando fino a berlino... direi 4 fkk e 3 gg normali
ciao grande esploratore :)
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Con la precisione di tre orologi svizzeri alle 12 in punto sospingiamo la porta dello Zeus di Lucerna. Siamo qui per la prima volta, intenzionati di usufruire l'offerta publicizzata sul sito: dalla 12 alle 17,30 permanenza nel locale, bibite a volonta, panino e mezzora di sesso. Io LucaMi ed un suo amico che per comodità di narrazione denomino Mago berry vista la somiglianza con il famoso personaggio televisivo, ci accorgiamo immediatamente della causa dell'offerta, il locale è deserto non solo di clienti ma pure di offerenti di sollazzo. Arrivano alla chetichella, tipici prodotti da 100eu alcune anche per meno, ma nulla di eccellente. LucaMi e Mago berry si rilassano nel piano superiore, il locale non è molto vasto, mentre io in preda a miei spasmi riproduttivi mi metto alla ricerca della prima svuotatrice di palle. Non tutte garantiscono fk bbj, ma le ragazze con cui mi sono intrattenuto hanno garantito tali servizii accessori. Mi imbatto in Carla brasiliana, diventerà il trait d'union della nostra giornata allo Zeus, bella, mora, sguardo dolce e sorriso delicato, ma ha le mammelle riportate a me non piacciono, non importa la scopo ugualmente, prestazione nella norma. Lucami e Mago berry vagheggiano per l'angusto fkk non trovando nulla di stimolante non rimane che lei Carla dapprima Lucami e poi Mago berry se la portano in stanza sarà lui ad apprezzarla maggiormente e si ferma lì non vuole rovinarsi inevitabilmente il palato, è stato il più saggio dei tre ha speso di meno ed ha goduto di più.
Io mi tuffo in piscina con Andrea biondina di piccola taglia, ma molto ben fatta tutta naturale, divertente e spiritosa in acqua si spegne un pò in camera, LucaMi con una intrigante morettina ma ne scende con palese delusione. E quasi ora d'andarsene ma io voglio ancora annacquarmi con una sirena, è la cosa più piacevole che offrono la ragazze, non tutte, previo accordo per salire in stanza regalano un'abluzione di 10 15 min in loro compagnia. Ne scelgo questa volta una mora in carne: Rebecca, culo sontuoso seno prosperoso ma anche ventre che tradisce abbondanti libagioni, meno divertente della precedente in piscina in camera non entusiasma, comunque sufficente come le altre.
Lo Zeus ci ha deluso tutti quanti ci aspettavamo di più. Chi è sempre uguale è LucaMi conosciuto l'estate scorsa in sella alla sua moto, speravo in un viaggio sereno oggi a bordo della sua confortevole BMW, ma cosi non è stato, manubrio o volante che impugni la sua capacità di farmi cagare addosso rimane immutata, se sono qui a scrivere questa recensione lo devo non alle sue capacità di guida ma alla mia fortuna.
Appaganti orgasmi a tutti quanti:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Maggio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Chi e' stato di recente al'Palace, io voglio andarci in settimana, sono stato varie volte al Globe e mi e' piaciuto. Come sono le ragazze al Palace abbastanza carine o belle?
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
E non ti ho ancora portato in bici, dove riesco a dare il meglio di me stesso :preved:
Per quanto riguarda l' intrigante morettina è ungherese/rom, non parla italiano nè inglese, per i miei gusti è forse la più carina lì dentro ( soprattutto per il contrasto tra il bel culetto e le abbondanti tette siliconate ) ma l' entusiasmo è stato tale che non ne ricordo più il nome ...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Con la precisione di tre orologi svizzeri alle 12 in punto sospingiamo la porta dello Zeus di Lucerna. Siamo qui per la prima volta, intenzionati di usufruire l'offerta publicizzata sul sito: dalla 12 alle 17,30 permanenza nel locale, bibite a volonta, panino e mezzora di sesso. Io LucaMi ed un suo amico che per comodità di narrazione denomino Mago berry vista la somiglianza con il famoso personaggio televisivo, ci accorgiamo immediatamente della causa dell'offerta, il locale è deserto non solo di clienti ma pure di offerenti di sollazzo. Arrivano alla chetichella, tipici prodotti da 100eu alcune anche per meno, ma nulla di eccellente. LucaMi e Mago berry si rilassano nel piano superiore, il locale non è molto vasto, mentre io in preda a miei spasmi riproduttivi mi metto alla ricerca della prima svuotatrice di palle. Non tutte garantiscono fk bbj, ma le ragazze con cui mi sono intrattenuto hanno garantito tali servizii accessori. Mi imbatto in Carla brasiliana, diventerà il trait d'union della nostra giornata allo Zeus, bella, mora, sguardo dolce e sorriso delicato, ma ha le mammelle riportate a me non piacciono, non importa la scopo ugualmente, prestazione nella norma. Lucami e Mago berry vagheggiano per l'angusto fkk non trovando nulla di stimolante non rimane che lei Carla dapprima Lucami e poi Mago berry se la portano in stanza sarà lui ad apprezzarla maggiormente e si ferma lì non vuole rovinarsi inevitabilmente il palato, è stato il più saggio dei tre ha speso di meno ed ha goduto di più.
Io mi tuffo in piscina con Andrea biondina di piccola taglia, ma molto ben fatta tutta naturale, divertente e spiritosa in acqua si spegne un pò in camera, LucaMi con una intrigante morettina ma ne scende con palese delusione. E quasi ora d'andarsene ma io voglio ancora annacquarmi con una sirena, è la cosa più piacevole che offrono la ragazze, non tutte, previo accordo per salire in stanza regalano un'abluzione di 10 15 min in loro compagnia. Ne scelgo questa volta una mora in carne: Rebecca, culo sontuoso seno prosperoso ma anche ventre che tradisce abbondanti libagioni, meno divertente della precedente in piscina in camera non entusiasma, comunque sufficente come le altre.
Lo Zeus ci ha deluso tutti quanti ci aspettavamo di più. Chi è sempre uguale è LucaMi conosciuto l'estate scorsa in sella alla sua moto, speravo in un viaggio sereno oggi a bordo della sua confortevole BMW, ma cosi non è stato, manubrio o volante che impugni la sua capacità di farmi cagare addosso rimane immutata, se sono qui a scrivere questa recensione lo devo non alle sue capacità di guida ma alla mia fortuna.
Appaganti orgasmi a tutti quanti:bye:

Andrea rende molto solo dopo un quarto d'ora di daty; quando si scalda è veramente irresistibile.
Una volta non tutte le ragazze baciavano e facevano pompe cabrio, ora lo fanno tutte. Qualcuna con i tipi alle prime visite spara extra di 30 franchi per il cabrio, ma quando è un pò che ti vedono si adeguano ai prezzi standard.
Forse sei arrivato troppo presto, ma a me il locale non sembra male ed attualmete lo reputo superiore al Palace.
Con i 15/20 minuti nella piscina o nella vasca idro (e qualcuna te lo prende in bocca già li) spendi 120 franchi per più di 45 minuti di sesso.

CIAO
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
E non ti ho ancora portato in bici, dove riesco a dare il meglio di me stesso :preved:
Per quanto riguarda l' intrigante morettina è ungherese/rom, non parla italiano nè inglese, per i miei gusti è forse la più carina lì dentro ( soprattutto per il contrasto tra il bel culetto e le abbondanti tette siliconate ) ma l' entusiasmo è stato tale che non ne ricordo più il nome ...
Si! penso che la bici sia il tuo mezzo più idoneo, la prossima volta procurati un tandem, almeno se andiamo fuoristrada con quello rimediamo solo qualche escoriazione.
Ciao carissimo.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Andrea rende molto solo dopo un quarto d'ora di daty; quando si scalda è veramente irresistibile.
Una volta non tutte le ragazze baciavano e facevano pompe cabrio, ora lo fanno tutte. Qualcuna con i tipi alle prime visite spara extra di 30 franchi per il cabrio, ma quando è un pò che ti vedono si adeguano ai prezzi standard.
Forse sei arrivato troppo presto, ma a me il locale non sembra male ed attualmete lo reputo superiore al Palace.
Con i 15/20 minuti nella piscina o nella vasca idro (e qualcuna te lo prende in bocca già li) spendi 120 franchi per più di 45 minuti di sesso.

CIAO
Dello Zeus non mi è piaciuta l'atmosfera, travata opaca, la piscina con le ragazze è stata invece brillante, ma concordo con coloro che sostengono far la strada e spender qualcosa in più per il Globe.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
Si! penso che la bici sia il tuo mezzo più idoneo, la prossima volta procurati un tandem, almeno se andiamo fuoristrada con quello rimediamo solo qualche escoriazione.
Ciao carissimo.
E se invece usassimo la "trombocar" per un giro sulla novedratese così ne carichiamo su un bel po mod. Cuba? :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Solita spedizione allo Zeus. Devo dar ragione a Trombonauta, la situazione è da mortuorio, mi hanno detto che il motivo è dovuto alla Pasqua ortodossa che ha portato via tante ragazze. Per fortuna c'è stato il rientro della mitica Susy e della new entry Kristina (lituana) che hanno addolcito la situazione.
Se la situazione non cambia vedremo di ricambiare locale (Westside in estate è il massimo).

CIAO
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
tetesca di Germania :biggrin: Ne ho già parlato con Coleman in gennaio in questo stesso thread.

CIAO
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
Ah proprio quella .... era una di quelle che ci eravamo appuntati, ma infatti era assente ....
 
Commenta
Alto