Meglio ZXeus o Palace ?

Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
542
Per il Globe per me sono 800 Km andata ritorno e da giovanotto li facevo senza fatica, oggi a oltre quarant'anni non ho piu voglia in giornata, peccato che sia cosi lontano.
Poi facendo due conti una giornata con almeno 3 scopate (farsi 800 km per una ciulata francamente no) ti costa sui 700/800 euro, e al giorno d'oggi sono tanti forse troppi.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
894
Località
Punterlandia
Purtroppo ci siamo scelti un hobby molto costoso.
Da casa mia andare a Zurigo sono 830km a/r, se questa estate deciderò di fare un salto in zona vado su sicuramente col treno da MI e mi evito la rottura di coglioni di rischio code e velox.
Tanto ho visto che da Zurigo oltre al Globe sono fattibili con i mezzi pubblici (più breve passeggiata) anche New Blue Up, Westside e Neuenhof (che non so se è valido o no).
Magari ce ne sono altri comodi con i mezzi pubblici da Zurigo ma non ho cercato.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Purtroppo gita saltata allo Zeus per malattia di alcuni dei partecipanti, vedremo di farla a breve. Nel frattempo c'è questa novità per martedì, una gag bang di 3 ore a 270 franchi nella sala in cui una volta si facevano i party. Non ho capito se è solo martedì prossimo o tutti i martedì. Se qualcuno prova recensisca. Delle ragazze sul manifesto comunque allo Zeus non ce ne è nemmeno una

CIAO


5ab2aa07718c2.jpg
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
542
Ai party dello ZEUS ci ero andato più di una volta, erano così così, a partecipare sempre o quasi le tipe più bruttine, mi pare 3/4 al massimo 5 ragazze.
Se le tipe fossero quelle del manifesto ci andrei tutti i giorni!!!! sono evidentemente delle modelle, forse solo il Globe potrebbe mettere in pista gnocche simile, ma forse però.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Passato allo Zeus un mio amico/conoscente settimana scorsa
affidabilità della info 2,5-3 stelle su 5
mi ha riferito di poche ragazze e anche rottami
oltre non aggiungo perchè non mi ha detto altro
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Ragazzi, che delusione. Penso che la mia compagnia abbia chiuso con la Zeus. Siamo arrivati, entrata comprensiva della prima mezz'ora 160 e va bene, ma finisce tutto qui. C'erano 5 ragazze: Ariane, Carmen e Katharina che ormai fanno parte delle mura e che sono vicine alla quarantina tutte e tre, oltre a due nuove romene niente di che. Fatto la nostra seduta già pagata siamo usciti e penso che non ci ritorneremo mai più anche perchè penso che il locale abbia vita breve in questa situazione. Anche altri colleghi locali se ne sono andati disperati.
A proposito, visto che ho vinto il buono per un ingresso gratuito che vale sino a metà maggio sono disposto a cederlo gratuitamente a chi lo volesse.

CIAO
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
a quanto pare allora il mio amico aveva ragione
altro da aggiungere penso non ci sia
locale da dimenticare
passo e chiudo:hang3:

tasso vuoi un consiglio, il buono gratis buttalo che risparmi la strada
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Nuova gestione allo Zeus. Un nuovo gestore ha ritirato l'attività e sta cercando di rilanciare il locale con nuove ragazze. Sono molto curioso di vedere se ci riuscirà. Nel frattempo se qualcuno ha delle novità faccia sapere, io penso che nel giro di un paio di mesi ci farò un giretto a controllare.

CIAO
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2018
Messaggi
30
Reaction score
59
Località
Piemonte
Io sono andato a luglio 2017 ed era appena arrivato un nuovo gestore , italiano tra l altro , mi sa che non è andata bene
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ieri sono andato al Palace non senza il fondato timore di venire via a colpi zero così come altrettanto speravo che dopo oltre un anno di assenza avrei trovato una situazione migliore.
Prima cosa al timone della nave non c'è Felicia,a casa a badare al suo bimbo,a sostituirla una sua amica.
Non so se sia merito di questo cambio gestionale ma devo dire che rispetto alle mie ultime visite datate 2017 ora ho trovato una situazione positiva,finalmente le ragazze si danno da fare per farti venire voglia di scoparle.
Non dico tutte ma una buona metà non sta sulla sedia a guardare il vuoto piuttosto che a cazzeggiare con le amiche ma viene li a presentarsi ed a cercare di farti tirare il cazzo.
Alla fine ho caricato tali Georgia e Kimberly,la prima un filettino innocente fresco e pulito,la seconda un volgarissimo troione da battaglia,una molto GFE ed una tanto PSE.
Al di la della performance delle ragazze,che con ovvie differenze dovute alla loro impostazione di base,è risultata ottima,quello che mi è piaciuto è stato che si siano entrambe proposte alla vecchia maniera...qualche chiacchera sul divano,lingua in bocca e mani sotto l'accappatoio a ravanare allegramente.
Altra cosa molto positiva entrambe le ragazze TRANQUILLE,GENTILI,EDUCATE.. alla fine pur non avendo lasciato ne extra e regali ma solo la tariffa base x la mezza con le sigle base (89 CHF), mi hanno ringraziato a non finire.
Andando via poi anche la direttrice si è preoccupata di intervistarmi chiedendomi con chi sono stato e come fossero andate le camere.
Uguale al Maxim ed al Mulino,proprio la stessa cosa.
Note negative due,la prima che in momenti di alta affluenza di orsi si fa fatica a beccare una tipa libera,quasi tutti facevano camere di un ora, e la seconda che purtroppo anche qua essendo le donne tutte Rumene non mancano ne i legni ne le zingaracce da campo, ma per fortuna vengono bilanciate dalle ragazze di buon mestiere e buona presenza.
P.S.
Presente ed operativa una ex MR/Maxim,da noi si faceva chiamare Nicole,qua si presenta come Andreea,ci sono le sue foto sul sito del locale per chi non avesse capito di chi stia parlando.
ieri sera la signorina ha avuto la fortuna di beccare la versione Lucernese del nostro xxxxxxxxx con il quale si è fatto una camera di 2 ore per 356 CHF.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Azzo Varese, non mi dire questo. Il mese prossimo pensavo di andare a vedere la nuova gestione dello Zeus, ma così quasi quasi vado al Palace.

CIAO e Buone Feste a tutti
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Vary intendi quello a bahnofstrasse gisikon root giusto ?

Guardando le foto dell'interno del locale mi ricordo che c'ero già stato anni fa faticando non poco per trovare parcheggio visto che c'era una festa con una banda di quasi vecchietti che suonava e fuori grill con wurstel e carne.

Non è questo il club gemellato con il globe dove qua mandano in castigo quelle che al globe sono ingrassate ?!

In ogni caso la tua rece casca forse a pennello visto che mi piacerebbe salire in ch prima di fine anno ma visto il nulla presente in ticino cercavo un'alternativa, allungare di 4h fra andata e ritorno non mi entusiasma molto anche se la tua descrizione, sapendo quanto tu sia esigente, è invitante.

Dell'unica volta ci andai mi ricordo che non saliì con nessuna, di valide ce n'erano eccome, ma ricordo che chiedendo cim e rai2 il prezzo saliva alla follia, una per concedermi entrambi voleva 250chf per 30m senza che questo escludesse il rischio che una volta in camera fosse un legno.
Quindi il non salire con nessuna a fronte di mi pare un 100-110chf di entrata per la festa non mi lasciò un bel ricordo del posto ecco....

Diciamo che i 65chf di entrata per me che non uso saune e etc sono quasi inutili, ma molto economica vedo la mezz'ora a soli 89chf a fronte degli ormai usuali 120chf richiesti in ticino da quasi tutte.

Ma le ragazze sono solo 8 come mostrate sul sito ?!

Ripeto sono molto tentato anche non fosse altro che per cambiare locale e faccie delle ragazze....

edit vedo ora c'è anche il palace bar, costo entrata e le ragazze sono le stesse o sono meno ?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Si,è il FKK di Gisikon.
Si,è gemellato col Globe...che mandino li le tipe del Globe in castigo non credo,penso che le mandino per fare numero quando ne hanno poche.Ieri ad esempio del Globe c'era Mara.Non ha le foto sul sito ma ti posso assicurare che è tutt'altro che grassa.
Se cerchi sigle extra come Rai2 o Cim il prezzo sale,eccome...non so se sia a discrezione delle ragazze perchè a me gli extra non interessano quindi non ho mai chiesto info,a me va strabene un servizio con BBJ ed FK.
Il numero delle donne è variabile...la domenica spesso ne trovi poche,il sabato ed il venerdì mediamente sono una ventina.Ieri erano 14,teniamo presente che siamo in periodo di ferie/feste e come ad agosto il numero delle ragazze cala.
Il Palacebar è un contact li di fianco al FKK ma non ho idea di come funzioni.Ieri era aperto ma guardando da fuori si capiva che non c'erano ne ragazze ne clienti...chi va li come logica che sia entra nella sauna mica al bar.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
grazie mille Vary, mi confermi quello che ricordavo allora.

se è giorno normale senza qualche festa e se uno non vuole sigle extra allora diventa, 4h di strada a parte, molto valido come alternativa al ticino, felice tu ti sia trovato bene.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Lascia perdere il bar, le ragazze sono lo stesse, alcune stanno al bar per un'oretta poi si alternano con le altre. Quando vanno al bar si vestono e quando sono nel club sono sempre nude. Se poi ne prendi una al bar ti fanno anche pagare l'ingresso al club e vai a spendere di più.
Io fossi in te prenderei in considerazione anche una visita allo Zeus nuova gestione che è anche più vicino.

CIAO
 
Commenta
Alto