Meglio ZXeus o Palace ? - Pagina 39
Scopamici!

Entra e scopri nuovi contatti!

Cerchi una donna?
Pagina 39 di 40 PrimaPrima ... 383940 UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 394
  1. Torna In Cima    #381
    Tirocinante

User Info Menu

Pubblicità che fa discutere 😊

https://www.tio.ch/ticino/attualita/...acebook.com%2F
    Muore la pecora, muore l'agnello, muoiono il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i rompicoglioni non muoiono mai !!

I soldi fanno la vera e reale differenza , con più sei disposto a spendere , con più otterrai dalle puttane !!

Ricordiamoci che , a volte , ci vuole feeling e a volte ci vuole solo un enorme conto in Banca !!

E come diceva Pablo Escobar , i soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le puttane ;-)

2. Torna In Cima    #382
    Attivo

User Info Menu

Quali sono i costi adesso allo Zeus?

3. Torna In Cima    #383
    Tirocinante

User Info Menu

Gran bella domanda , avessero perlomeno un sito funzionante ci si potrebbe forse pure capire qualcosa :-)
    Mi stavo quasi convincendo di farci un salto , saranno perlomeno 10-12 anni che non ci vado , ma visto che nemmeno funziona il sito internet per ora andrò altrove ;-)
    Muore la pecora, muore l'agnello, muoiono il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i rompicoglioni non muoiono mai !!

I soldi fanno la vera e reale differenza , con più sei disposto a spendere , con più otterrai dalle puttane !!

Ricordiamoci che , a volte , ci vuole feeling e a volte ci vuole solo un enorme conto in Banca !!

E come diceva Pablo Escobar , i soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le puttane ;-)

4. Torna In Cima    #384
    Attivo

User Info Menu

Il mese di gennaio c'è l'offerta ingresso a 50 franchi, inoltre la mezz'ora costa 100 franchi.

CIAO

5. Torna In Cima    #385
    Punter

User Info Menu

Alla fine 2 donne + ingresso costa sempre meno il Palace.
    Lo Zeus forse offre da mangiare però se non ricordo male non ci sono garanzie sulle sigle.

6. Torna In Cima    #386
    Attivo

User Info Menu

Grazie tasso per le info.

7. Torna In Cima    #387
    Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da VARESE77 Visualizza Messaggio
    Alla fine 2 donne + ingresso costa sempre meno il Palace.
    Lo Zeus forse offre da mangiare però se non ricordo male non ci sono garanzie sulle sigle.
    Mi sa che tra qualche settimana allora riprovo il PalAce

8. Torna In Cima    #388
    Tirocinante

User Info Menu

Oggi nel mirino avrei il Sex Park , ieri pomeriggio passato al New Blue UP , ma forse forse che dirotto sul Palace 🤔

Vediamo cosa mi ispira la giornata , male che vada torno in Ticino e mi fermò a Castione 😂
    Considerato la nuova presenza della quale ancora nessuno dice nulla 🤡

9. Torna In Cima    #389
    Attivo

User Info Menu

Considerato è 1 anno che fantasy sponsorizza la stessa tipa in tutti e 3 i forum, ora solo in 2 forum dopo il ban da uno, direi che chi sia la tipa è fin troppo ovvio per chiunque legge e penso la storia se n'era andata perché uno le stava sempre addosso fosse vera, mai visto nessuno in 4 anni di Ticino essere così tanto ossessionato dalla stessa ragazza da non saper più che scuse inventarsi per parlarne.... Dico solo una cosa... Povera ragazza !

10. Torna In Cima    #390
    Tirocinante

User Info Menu

Sapessi cosa ne ho viste io in 35 anni caro novellino , ci potrei scrivere un libro anzi 3 😂
    Cerchi una donna?

Pagina 39 di 40 PrimaPrima ... 383940 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato