Meglio ZXeus o Palace ?

Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Le ragazze dell'History e del Palace spesso sono le stesse, fanno un pò di qua ed un pò di la (stessa gestione), quindi trattamenti simili. A vantaggio dell'History c'è l'esterno migliore e l'ambiente più grande ed il prezzo ribassato per fronteggiare la concorrenza della vicina Germania, mentre a vantaggio del Palace c'è la vicinanza all'Italia, quasi due ore in meno tra andata e ritorno.

CIAO
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Non vi resta che provare e recensire

Rusty fai rece, dicci di più

Dicendo che al Palace mi ero trovato bene quasi come al Globe, volevo solo scherzare, attizzando un po' di commenti ironici, che purtroppo non ci sono stati...
In verità, dopo averlo visitato, per me il Palace sta al Globe come una locanda sgangherata sta al Ritz di Parigi. Il prodotto offerto al Palace, molto scarso in numero, al Globe potrebbe al massimo fare le pulizie. Roba nemmeno da Corona, ma da Taverna dei Pini dei secoli bui. Le docce sembrano ricavate dalla cantina per il carbone e confinano con un localino che fa da deposito per i detersivi e, al tempo stesso, da spogliatoio per le povere derelitte. L'effetto del grandangolo espande a dismisura gli ambienti, che sono invece tutti angusti. Il piano superiore, del kino e dei supposti baccanali, è squallido e anche un po' sporco. Attenti alla finestra di alluminio di una delle due alcove al primo piano, che, semiaperta per arieggiare, potrebbe squarciarvi il costato, mentre giacete con la tapina.
Il gestore è invece molto premuroso, fa di tutto: incassa le marchette, serve al bar, va avanti e indietro tra le lavoranti con i piatti del supposto barbecue, chiede gentilmente ai clienti come la lavorante prescelta si sia comportata nell'amplesso. Ma, mi spiace per lui, manca drammaticamente di infrastrutture e di materia prima.
In tre ore, in un pomeriggio, ho contato quattro avventori, ma uno ero io.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
90
Reaction score
1
Sembra che non tutti la pensiamo allo stesso modo. Senza voler essere polemico, in quanto ognuno la pensa come vuole, ci tengo a mettere in guardia chi recensisce a non farsi prendere eccessivamente dalla modalità negativa in cui prevale solo la delusione per un posto che ci aspettavamo migliore...
Andare al Palace sperando che sia comparabile con Globe non è sensato. Se è un locale minore, va appunto comparato con i locali minori. Il confronto del Palace col Globe è un po come se confrontassimo il Frosinone con la Juve... Il Frosinone lo confronti col Carpi o con il Verona, è da quei confronti possono nascere spunti utili, nel contesto dei club minori.

Era ben chiaro anche prima di una rece che il Palace ha meno ragazze del Globe è chiaramente queste sono di categoria inferiore salvo eccezioni. Per me, i parametri che contano in questo tipo di locali sono la presenza di missili e la struttura. A quanto scrivi il locale non è ben tenuto e la struttura lascia a desiderare... E anche il Tasso ha confermato che è piccolo e non molto funzionale come struttura.

Resta per me un buon punto il fatto che, a parere di alcuni, si può ancora andare lì e farsi quelle 2-3 scopate dignitose. Chiaramente non ai livelli del Globe, ma pagando meno e avendo un po di varietà anziché andare sempre all'indiscusso tempio della Gnocca...
Concludo con la mia solita solfa, ormai lo ripeto fino allo sfinimento: per quanto una chiavata in Svizzera possa essere deludente, a mio parere i missili nucleari che ci sono in Carinzia e in qualche brutta esperienza in Germania sono praticamente inesistenti in Svizzera. E per me non è un punto da poco questo... Consente di andare in un locale più rilassati e senza dover muoversi come su un campo minato. E di sentirsi liberi di scegliere sul serio in base all'estetica, quando in altri locali in altri paesi col cazzo che andrei con una mega velina...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Finalmente, dopo tanto tempo lo Zeus messo veramente bene. Non le solite rumene stanziali, quelle ci sono sempre, ma anche un poco di America Latina ed altre nazionalità. Tagesplan non aggiornato, la maggior parte delle ragazze non vi compare. Solito pomeriggio in compagnia di amici trascorso troppo velocemente.
Ho parlato un poco con un orso locale che mi ha detto che il Palace è messo molto ma molto peggio dello Zeus attualmente.

CIAO
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Il Palace in effetti non mi era piaciuto.
Ben venga questa rinascita dello Zeus.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Finalmente, dopo tanto tempo lo Zeus messo veramente bene. Non le solite rumene stanziali, quelle ci sono sempre, ma anche un poco di America Latina ed altre nazionalità. Tagesplan non aggiornato, la maggior parte delle ragazze non vi compare. Solito pomeriggio in compagnia di amici trascorso troppo velocemente.
Ho parlato un poco con un orso locale che mi ha detto che il Palace è messo molto ma molto peggio dello Zeus attualmente.

CIAO
prezzistica con possibilità di cim???grazie in advance:rofl:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
90 franchi ingresso e 110 la mezz'ora. Se entri dalle 12 alle 16 ed esci prima di usufruire della cena delle 18 paghi ingresso a 180 comprensivo della prima mezz'ora. Alla domenica prezzi speciali e spesso al week end offerte di mezz'ora a 90..
Per quanto riguarda il CIM la tariffa sarebbe 100 franchi, ma trovi sempre quella che ti fa lo sconto, io non l'ho mai pagato più di 50.

CIAO
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
90 franchi ingresso e 110 la mezz'ora. Se entri dalle 12 alle 16 ed esci prima di usufruire della cena delle 18 paghi ingresso a 180 comprensivo della prima mezz'ora. Alla domenica prezzi speciali e spesso al week end offerte di mezz'ora a 90..
Per quanto riguarda il CIM la tariffa sarebbe 100 franchi, ma trovi sempre quella che ti fa lo sconto, io non l'ho mai pagato più di 50.

CIAO
onesto ci puo' stare.........:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Solito giretto con gli amici e solito dilemma Zeus o Palace? Attirato dai prezzi ribassati di Gisikon uno dei soci sponsorizza il Palace, ma visto il tgp e l'offerta anche di Kussnacht puntiamo sullo Zeus. Parcheggio stranamente pieno, cosa assai rara ed appena entrati vediamo un tipo andare nella suite per un'ora con 4 ragazze (spesa circa 1500 franchi, roba da pazzi). Locale veramente messo bene, una ventina di ragazze di qualita abbastanza decente. Alcune delle novità hanno anche dei trascorsi ticinesi (Castione e Moulin Rouge). Passato un pomeriggio in ottima compagnia torniamo a casa soddisfatti.

CIAO
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
non ti ricordi come si facevano chiamare qui in ticino queste ragazze?
descrizione?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Guarda, mi hanno anche detto i nomi ma non me li ricordo più, anche perchè ho preferito non salirci assieme.

CIAO
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
non fa niente tasso grazie ugualmente

te lo chiedevo per un motivo molto semplice
molte ragazze lavorano sia in germania o svizzeraa tedesca che in ticino
ovviamente in germania stanno alle regole senza problemi e con 50 fanno quello che giustamente devono fare
in vizzera centrale non si può sgarrare si sa
poi quando sono in ticino sparano prezzi assurdi senza sigle e trovano le balle più enormi x non farle
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
93
Reaction score
1
Evidentemente in ticino è più facile trovare polli, come dargli torto se possono ottenere di più offrendo di meno?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
giustissimo presempio
infatti la colpa non la do alle ragazze che sono qui per guadagnare - è ovvio
la do ai clienti che più che polli sono proprio dei coglioni
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
Friburgo è lontano per noi, nel senso che se ci si spinge fin li tanto vale fare una gita di 3-4 gg darmstad Francoforte...
Fatto sta che potrebbe essere che ad aprile con la bella stagione faremo un ritorno in qualche fkk svizzero... facendo la gita in giornata in infrassettimanale la scelta è quasi obbligata tra palace e zeus...
mah. io sono molto dubbioso, ma ho diversi amici che vorrebbero ritornare a vedere come si è evoluta la situazione... se saliremo vi terrò informati
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Fai bene ad essere dubbioso.
Secondo me rischi solo di annoiarti e di venire a casa a zero colpi.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Paolino, attualmente lo Zeus non è messo male e ci si diverte per bene. Ci sono ragazze simpatiche, si mangia gratis e abbastanza bene dalle 18 e spesso fanno offerte (per tutto marzo la mezz'ora va a 99 franchi). Unica pecca devi intervistare la ragazza prima di salire perchè alcune (circa il 10/15%) non fanno le sigle base.
Se però ti spingessi sino a NBU (una mezz'oretta in più) penso che ti troveresti meglio.

CIAO
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
grazie per le dritte, vedremo se nelle vacanze di Pasqua alla fine saliremo io sarei propenso per fare una 2 gg. cmq nel caso andassimo mi affaccerei a chiedere consiglio...
per il blue note sono circa 5 H da qui e farmi 10 h di macchina per 7 di permanenza nel locale mi sembrerebbe uno sbattimento incredibile... una volta ho fatto anche il globe in giornata, ma non sono cose da fare la stanchezza al ritorno si fa sentire
 
Commenta
Alto