[RECE]OTR-BLACK GIRL-SERALE-RUBY(LUCY)-BONIFICA-ANCARANO(TE)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO LUOGO:Bonifica del Tronto-Ancarano(TE)
CITTA DELL'INCONTRO:Ancarano(Teramo)
NOME:RUBY :biggrin: oppure LUCY
NAZIONALITA':
ghana.gif

ETA': 24 ANNI(Dichiara)
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1,vari strusciamenti.
RATE DI PARTENZA:20
RATE CONCORDATO: 20
-Alla fine dice che fa anche location a Martinsicuro(TE) a 50 mazze..
a detta sua non concede rai2 neanche con incremento di rose.
DESCRIZIONE FISICA: 170cm x 65gk circa..giovane..capelli castani riccioletti un pò lunghi.
ATTITUDINE: Gentile e cordiale..nell'atto pratico si applica discetamente.

Ieri notte verso le 24 circa ho fatto un giro perlustrativo..
La serata era abbastanza fredda e devo dire che forse questo ha un pò influito..ero abbastanza carico e di offerta in giro non c'è ne stava tanta poi ad un tratto ho notato questo cioccolatino,non altissima con una bella chioma(capelli castani riccioletti un po lunghi) che batteva proprio di fronte il cancello della Finproject(Ancarano) vestita con minigonna nera e calze nere e giubetto lungo sempre nero..di viso non male secondo me curata con occhi neri..solita intervista dove si mostra subito gentile e cordiale..decido di caricarla.
La tipa parla bene l'italiano da diversi mesi in zona e da qualche anno in Italia dice di venire da Roma sinceramente il nome non l'ho capito bene se Ruby.. :biggrin: o Lucy chiedo venia.. :unknw: abita a Martinsicuro(Te)...
In macchina la tipa non mette fretta forse anche a causa del freddo che c'era,sedili stesi al massimo dopo la consegna del ventino..si spoglia completamente nuda :shok: forse un pò in carne ma curata porta due bei meloni(una 4 forse)e un culo tosto..assolutamente non grosso.. :w00tmesalia: si dedica al mio birillo con un bj lento e con vari strusciamenti e richieste di toccargli il suo posteriore(la mia pappa :biggrin: )..poi visto il mio carico ormonale " molto elevato" in quel momento e forse anche l'età che ormai avanza resisto poco e con una sola posizione..dove la tipa si mette sopra il mio fratellino :shok: e dopo qualche suo movimento.. scoppio decisamente in circa 2 minuti.. :treaten: la tipa sembra anche simpatica forse dopo la prima conoscenza che ci fai ti dice che riceve anche in location a 50 rose...ma se ho capito bene rai 2 non lo concede neanche con aggiunta di prezzo..secondo me non male per la classica"svuotata"...
Ciao.
 
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: [RECE]OTR-BLACK GIRL-SERALE-RUBY(LUCY)-BONIFICA-ANCARANO

Il fatto che faccia anche loft la distingue dalla massa che di solito (le colored) non fanno anzi ti guardano pure con un certo sospetto se glie lo chiedi.Sarebbe interessante indicizzare il numero in modo da avere anche un riscontro se mettesse annunci in giro (cosa difficile credo) :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: [RECE]OTR-BLACK GIRL-SERALE-RUBY(LUCY)-BONIFICA-ANCARANO

L'idea della bandierina è molto spassosa :biggrin: , complimenti per l'idea Maser
:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Re: [RECE]OTR-BLACK GIRL-SERALE-RUBY(LUCY)-BONIFICA-ANCARANO

Maser sei sempre un passo avanti.....sto fine settimana giro in zona....
 
Commenta
Alto