[RECE] Sara - OTR - PRATO - Piazza Stazione

Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
L'altra sera girellavo verso le 10.00 di sera, e mi trovo dalla parti della Stazione Centrale di Prato. Oltre alla nutrita presenza di travelli brazil-style e cinesotte, noto questa tipa; al primo giro non mi convince più di tanto qualche tempo fa nella zona, decismente degradata, si trovava qualche donnetta di una certa età e qualche straniera ma ultimamente come già ricordato sul forum solo trav-trans e china-g. Comunque, mi fermo... la ragazza appare graziosa ed abbastanza giovane, direi intorno alla 30ina (forse anche meno ma non so dare l'età alla gente) e mi spara una tariffa ad urbana -20 per un bbj. Accetto.
Mi porta nel parcheggio dietro la stazione, si sbottona tira fuori due tettine (2a scarsa) però reattive all'assaggio, poi si abbassa i pantaloni e TAC.... il cespuglio! Evito accuratamente il daty e non chiedo nemmeno il permesso di farlo, e così mi limito alla digitalizzazione r1... Il pompazzo inizia lento, l'amico di impenna, poi con maggior foga, di buona qualità fino all'arrivo CIM con buonissima tenuta ad anello. Sputacchio fuori car e la riaccompagno al posto.
Esperienza senza infamia e senza lode, peccato non faccia loft (mi ha detto di essere di pistoia), magari con un po' di tranquillità e pulizia si potrebbe tirare fuori qualcosa di buono.
Mi da l'idea che non sia una professionista, ma una che arrotonda.....
Il social time è stato decente anche se forse ero più io che non avevo voglia di chiaccherare, magari al secondo giro indagherò di +... :bye:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Re: [RECE] - OTR - SARA - PRATO STAZIONE

Birilloquadro:
potresti dare maggiori indicazioni sulla presenza fisica della Girl?? Dove l'hai trovata appostata?
Pensa che ieri sera alle ore 21 sono passato in zona ed ho notato molta selvaggina ma non ero solo, poi successivamente diciamo intorno alle 23 finalmente in libera uscita per PuttanTour deserto assoluto...non c'erano nemmeno le bici delle Cinesi.
Saranno passati i puffi con pulmann e camion a fare un carico!???

La realtà supera sempre la fantasia.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] - OTR - SARA - PRATO STAZIONE

L'ho sempre sostenuto che il giovedì è una seratuccia.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE] - OTR - SARA - PRATO STAZIONE

L'ho vista due volte, di cui la seconda descritta sopra, ma sempre intorno alle 10 10.30, passeggiava nel tratto tra il chiostro e la curva che immette nel piazzale della stazione. Di più non so dire...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] - OTR - SARA - PRATO STAZIONE

La girl non mi appare nuova... più leggo la recensione, più mi si risvegliano i ricordi.
 
Commenta
Alto