Discussione Veneti a raccolta! - Padova e Venezia

Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
303
Reaction score
457
Salute fioi,
Ho visto il 3d.......
Forse come memoria storica e approfonditore potrei servire......
come scout indiano, non ho più l'età!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
IMG-20161101-WA0001.jpg IMG-20161031-WA0001.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Ciao ragazzi.
Ho appena chiamato una cinese a Thiene. Per me Thiene é territorio inesplorato, quindi non so se ci sono trombodromi e dove sono.

Ebbene dopo questa telefonata con gravi problemi di incomprensione, qualcuno sa dirmi come si chiama veramente via SALOGO in centro?

Lei l'ha pronunciato sa-logo.

Guardando l'elenco delle vie potrebbe essere via San Rocco, ma non è in centro, o via Sauro. Ma Sauro / sa-logo non mi sembrano molto simili.
 
Commenta
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
Ciao!
consigli per zona Schio o comunque altovicentino? ;)

Grazie colleghi!

Preferisco le mature e soprattutto disponibili rai2 ;)
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
8
Località
nord italia
basta soprusi e ingiustizie, noi veneti siamo stufi, chi è veneto e vuole rivedere la serenità soprattutto economica mi contatti per favore. non è annunci di lavoro ,è prendere conoscenza
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
319
Ciao amici! Sono un punter di lungo corso (non che me ne vanti!) e noto che l'offerta sulla piazza sta scadendo di qualità/prezzo sempre di più!

Ormai i siti di annunci sono invasi di cinesi che poi quando vai a trovarle (io ci ho provato, mai più!) ti trovi delle cozze che con rispetto parlando, manco se mi pagassero, trans (de gustibus non disputandum, ma le ragazze col pisello non fanno per me), fakes a go-go!

Ma io mi chiedo, se esiste questa offerta di merda, e in grandissima quantità, vuol dire che c'è una domanda.

Ma noi veneti siamo così fessi? Non che nel resto d'Italia sia molto meglio, quindi forse la domanda è: ma a noi italiani ci hanno preso tutti per gonzi?
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
e visto che sei un punter di lungo corso (io per niente), come la vedi la situazione otr in veneto? è peggio o meglio di un tempo?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Mi permetto di rispondere anch'io (giusto perchè ieri l'altro ho cenato con un amico di merende e ci siamo ubriacati piu di ricordi che di alcolici :lol:) e non ho dubbi

peggioooooooo :bad::bad::bad:


specie se raffronto la zona vicenza-verona attuale con quella solo veronese (abitavo in zona Peschiera del Garda, all'epoca) anni '90 e, meglio ancora, primi 7-8 degli anni 2000....e solo limitandomi alla tratta della regionale 11 extra urbana verona-peschiera (ma si poteva arrivare fin oltre lugana di sirmione).....in 20 km, turno diurno 130/140 ragazze turno serale 160/170 ragazze....questo lo censirono quelli del giornale L'Arena attorno al 2005 o giu di li (ho cercato quell'articolo ovunque nel web. ma non riesco a trovarlo, eppure anni fa c'era!) e i conti erano piuttosto reali....l'aneddotica dei tempi si spreca (eravamo in tanti, ad esempio, ad avere un secondo lavoro....il taxista :lol:), mi dolgo di non aver tenuto un diario!!! Anche perche gli anni passano e la memoria non è piu rinchiusa in pochi cassetti facilmente apribili, ma in tanti cassettini talvolta dimenticati che si aprono solo per caso, piu che per volontà.
Non a caso io ho scoperto Vicenza da non molto nonostante ora viva al confine o quasi tra Vr e Vi da un bel po, in quanto la Verona-Lago di Garda era di un magnetismo che in me veniva inutile ravanare oltre (solo qualche puntata nel mantovano perchè vi si erano trasferite per 'lavoro', con andata e ritorno giornaliera, 3 (poi rimaste 2) tra quelle che avevo conosciuto ed apprezzato nel veronese.
Uguale la mia ignoranza sulle altre zone punteristiche venete, scoperte solo dal forum! :prankster2:
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
@ diamond: la cosa piu incredibile (e se il tuo 67 equivale al tuo anno natìo lo ricorderai bene) era che nell'epoca pre internet se volevi andare a loft ti dovevi rivolgere agli annunci cartacei su quotidiani locali e nazionali (pure sulla gazzetta dello sport!) o settimanali di annunci ('Secondamano', 'Arena Bazar'...o quelli che trovavi esposti 'free' nei cestelli dei benzinai tra le pompe). Con tutto il ben di dio che c'era otr, andavo pochissimo a loft, ma nonostante non vi fossero foto, ma solo parole con cui le ragazze si descrivevano, io sono piu le volte che mi sono fermato rispetto a quelle cui sono fuggito.....
Ovvio che in generale c'era di tutto, ma rispetto ad oggi le loro descrizioni erano piu 'oneste'....magari è solo un'impressione o un dato non veritiero, eppure....

PS: bellissimi gli annunci...
- cartomante elisa riceve....(e questa era una donna)
- astrocartomante....(e questo era generalmente un trans)

poi c'era la corsa all'apparire per prime e siccome per la pubblicazione degli annunci vigeva l'ordine alfabetico non bastava il classico
- AAA luna riceve....per essere visibili,
ma si doveva ricorrere ad estremizzazioni tipo
- AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA luna riceve...
tenendo presente che ogni A aveva un costo e non da poco (c'era un minimo fisso fino a tot parole, poi un costo unitario per ognuna eccedente!)

poi le descrizioni....tralasciando il 'completissima' di chi dava il culo e 'affascinante...abbacinante....abbagliante...bellissima..' che ovviamente non poteva mancare, chi aveva tette rientrava nel 'maggiorata 4^ misura', 'supermaggiorata 6^ misura', che generalmente 1-2 taglie in meno le avevano!
Oppure, le poco balconate, ponevano altri accenti ed erano standardizzate su 'fisico da top model...corpo scolpito...alta, bionda...'
 
Commenta
Alto