non riesco più ad andare ad OTR...

Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Ebbene si cari compagni di avventure ho un problema!
Sono un po' di settimane che vado a fare un giro tra i viali ma poi non riesco a decidermi, punto una ma poi tiro dritto, torno indetro, faccio altri giri ma poi alla fine torno a casa...con la coda tra le gambe (ok niente doppi sensi!).
Sarò grave? A voi non è mai capitato?
Io mi fermerei anche ma poi è più forte di me desisto... :unknw:

Opinioni? Consigli?
 
Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
81
Reaction score
0
Località
milano
facevo così i primi tempi
in realtà la parte che mi èsempre piaciuta di più dell'otr è proprio girare cercando qualche novità,
passre, ripassare e poi magari decidere che non è serata e tornare il giorno dopo
in ogni caso, caro grogonzola, vista l'aria che tira in questi giorni,
mi sa che per un po' fai benissimo a non fermarti
la carfagnona a occhi dovunque!!!
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
anche a me è capitato e capitava. Come detto egregiamente da audi (a parer dello scrivente) è forse la voglia della ricerca della novità, il fatto di poter scegliere aspettando la strafiga.....l'adenalina del vedere chi c'è stasera....solo che poi torni dalla strafiga appena vista facendo inversione e l'hanno appena caricata ed allora che fai...nell'attesa giri e giri ancora ed alla fine non ti decidi mai e restano solo le brutte (quindi torni a casa magari deluso peer ssserti fatto sfuggire la tipa che avevi visto)....C'è poi un'altro svantaggio.....fai una marea di km....e spendi in benza un totale (almeno se devi mettere in conto anche la strada per raggiungere i viali, ovunque sei)....fra accellerazioni, frenate, ripartenze.....

sto parlando del passato (in parte recente avendo replicato in primavera)...ma era da un pò che non cadevo in quelle tentazioni.....che dire...ora con la car-fogna ma anche per altre ragioni, ho altre aspettative indi ragion per cui, pur capendo ed avendoti postato la mia esperienza non penso di aver ancora simili appetiti :wink:

per me dovsreti darti un limite temporale orario entro cui caricare (se desideri farlo), così sai che devi e fai.....con me funzionava :yes3:
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
Credo funzioni così in maniera naturale.....

Km su Km,
"ripasso dopo".....
credo sia il bello, esplorare.....

a me piace vedere come ruotano le tipe.
capire se da una zona è mai possibile che si spostino in un'altra....
immaginarmi come sono gestite le zone....
dove i puffi presiedono maggiormente.....
quanti furgoncini attrezzati che vendono panini ci sono nelle vicinanze.....
quanti e quali sono i personaggi loschi ricorrenti......

e talvolta mi sono fermato per consumare.

non lo farò mai più.
non mi è mai piaciuta la consumazione
che mi è capitata.

inoltre igene, mancanza di tranquillità, la nuova legge in materia, privacy.......
mai più mi fermerò per "consumare"....

però quando capita, un giro me lo faccio comunque.
resta il fascino dell'osservazione in generale.
parere mio

saluti

W.
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
gorgonzola ha scritto:
Ebbene si cari compagni di avventure ho un problema!
Sono un po' di settimane che vado a fare un giro tra i viali ma poi non riesco a decidermi, punto una ma poi tiro dritto, torno indetro, faccio altri giri ma poi alla fine torno a casa...con la coda tra le gambe (ok niente doppi sensi!).
Sarò grave? A voi non è mai capitato?
Io mi fermerei anche ma poi è più forte di me desisto... :unknw:
Opinioni? [CENSORED]?

Capitava la stessa cosa ad un mio caro amico del quale
non faccio il nome (ing@).
Poi, indagando, si scoprì che il suo comportamento era da
attribuirsi ad un'effettiva omosessualità repressa....
Il fatto che la stessa cosa capitava e capita a Professorlove
quindi non mi sorprende più di quel chè.


ps. a tal pro sarebbe opportuno cambiare il tuo nick da gorgonzola
ad un più "gaiano" camembèrt....
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
tesoro ma perchè glielo hai detto? :shok: :shok: :shok:

sei la solita puttana isterica......non tieni nulla :beee:

e adesso quand ti vede la cara ing@ te lo fa davvero un culetto rosso come un babbuino....a forza di soffiarci sopra e darti le pacche nel culetto :treaten:

uè bibo a me un pis la EF AI GI EI....no double here :yess: a te a ne so....
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #8
Per favore sarebbe possibile rimanere in topic?
Poi non ho capito se state scherzando o flammando :big_boss:

Per quanto riguarda l'omosessualità repressa è evidente che si tratta di una istigazione puerile (e senza alcuna argomentazione) alle quale non voglio dare ulteriore eco.
Ma vorrei fare riflettere gli altri utenti di come sei bigotto pensando che dando dell'omosessuale possa rappresentare una offesa (e il velato intento è palese dato il tono di scherno che utilizzi).

Un sentito grazie invece a tutti quelli che sono intervenuti ed interverrano per parlare del loro comportamente on the road.
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
gorgonzola ha scritto:
Per favore sarebbe possibile rimanere in topic?
Poi non ho capito se state scherzando o flammando :big_boss:

Per quanto riguarda l'omosessualità repressa è evidente che si tratta di una istigazione puerile (e senza alcuna argomentazione) alle quale non voglio dare ulteriore eco.
Ma vorrei fare riflettere gli altri utenti di come sei bigotto pensando che dando dell'omosessuale possa rappresentare una offesa (e il velato intento è palese dato il tono di scherno che utilizzi).

Un sentito grazie invece a tutti quelli che sono intervenuti ed interverrano per parlare del loro comportamente on the road.

Complimenti, gorgonzola, per la sagacia....
Scommetto che al mattino la colazione la fai
con pane e sagacia (e gorgonzola), nè vero?


ps. x admin:
ma sottoporre i nuovi utenti ad un test psico-attitudinale
prima dell'accettazione a fare parte di sto forum, no?
io comincio ad avere paura....

"istigazione puerile"
"lui non vuol dare ulteriore eco......"
"vuol far riflettere gli utenti di quanto son bigotto...."

Scolta me: mavaadarvieciap và....che si stava scherzando, pirlozzi!

:rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Beh ... forse fino ad un paio d'anni fà ... si andava molto di modo essere .. tendenzialmente gay, però visto che amo le avanguardie e la new age .. ora sono passato ad altra tendenza ... cerco di farmi quelli che vanno a girls a BO, chissà poi perchè mi tirano tanto .. specie i nottambuli. Però sai le mode sono .. molto stravagant e cambiano in un battibaleno .. chissà se mi passi pure questa.
Che ne dici prof.? Però ogni tanto .. mi ripasso un pò di figa .. sai per tornare ai vecchi tempi e rimenbrare le cose passate.

ing@
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
"Che cos’è il genio?" ... beh semplice .. un colpo di culo. ( e qui prof. .... docet).
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

giuro che mi fate morire

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

cmq gorgonzla.......era ovviamente una battuta non tendente a discriminare nessuna persona ne gruppo (ma essendo tutti per definizine chiavatori è chiaro che darsi dell'omosessuale potrebbe essere uno smacco, ma come se la battuta la facessino al bar), magari ridendo di più e prendendoci meno seriamente ci manteniamo più sani e più belli (come un noto programma televisivo) :i-m_so_happy:

beh ing da quando mi conosci vedo che le tue botte di culo sono aumentate...o hai migliorato il tuo talento o ci metti più impegno....delle due o una o l'altra :yes3:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Ehy prof. vorrà dire .. come un noto proverbio ... chi và col culato impara ad avere botte di culo.

Vabbè non farà rima perfetta ... però il senso si capisce.

img@
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
ing@ ha scritto:
Ehy prof. vorrà dire .. come un noto proverbio ... chi và col culato impara ad avere botte di culo.

Vabbè non farà rima perfetta ... però il senso si capisce.

img@

1-isola-dei-famosi-6-002.jpg


Ing@....
Sono vere le puppe della Rodriguez?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
ok grazie per avermi spiegato la situazione, come potete capire non è facile comprendere per un nuovo arrivato i rapporti che ci sono tra gli utenti.
Capisco anche molte cose di gomez e del suo stile di sfottere.

Mi rimane solo una domanda... ma perchè al posto di rimanere in topic state riempendo questa discussione di commenti OT? mi sta bene che si scherzi ma ormai sono più i messaggio OT che quelli IT! (compreso questo ovviamente, come qualcuno potrebbe farmi notare se non lo dicessi io stesso...).
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
gorgonzola ha scritto:
ok grazie per avermi spiegato la situazione, come potete capire non è facile comprendere per un nuovo arrivato i rapporti che ci sono tra gli utenti.
Capisco anche molte cose di gomez e del suo stile di sfottere.

Mi rimane solo una domanda... ma perchè al posto di rimanere in topic state riempendo questa discussione di commenti OT? mi sta bene che si scherzi ma ormai sono più i messaggio OT che quelli IT! (compreso questo ovviamente, come qualcuno potrebbe farmi notare se non lo dicessi io stesso...).

Scusami caro nuovo amico ma con codesta domanda...

"Ebbene si cari compagni di avventure ho un problema!
Sono un po' di settimane che vado a fare un giro tra i viali ma poi non riesco a decidermi, punto
una ma poi tiro dritto, torno indetro, faccio altri giri ma poi alla fine torno a casa...con la coda tra
le gambe (ok niente doppi sensi!).
Sarò grave? A voi non è mai capitato?
Io mi fermerei anche ma poi è più forte di me desisto...
Opinioni? "


:shok:

credevo fosse ovvio che fossi tu il primo a volere che
che questo topic si trasformasse in un occasione di svago
cazzeggiatorio...
O forse desideri davvero un opinione sulle tue vicissitudini
puttantourieristiche, le quali, perdonami, effettivamente si
che dicansi puerili....?
Con affetto.

:smile:

 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Hey le puppe della rodriguez ... so proprio da favola, effettivamente ho palpato .. poi però mi hanno eliminato.

Sobh. :vava: :cray: e mi sono anche beccato uno sganassone.

Senti Gomez .. mi ci parli tu con babbo della rodriguez?



Ahhh te volevo dì che quello non me somiglia pe niente ... sto fotoshop .. del cavolo. Me volevano fare più bello .. invece sono venuto fuori così.

ing@
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ing@ ha scritto:
Hey le puppe della rodriguez ... so proprio da favola, effettivamente ho palpato .. poi però mi hanno eliminato.

Sobh. :vava: :cray: e mi sono anche beccato uno sganassone.

Senti Gomez .. mi ci parli tu con babbo della rodriguez?



Ahhh te volevo dì che quello non me somiglia pe niente ... sto fotoshop .. del cavolo. Me volevano fare più bello .. invece sono venuto fuori così.

ing@

Certo che non ti somiglia...

...nemmeno un ricchione come quello si metterebbe quei stivaletti gialli...

:spiteful:
 
Commenta
Alto