[FAKE] Natalie Novaes e Jennyfer - Brescia - Eurochiamami

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
19
E' la seconda volta che cercano di fregarmi, queste 2 qua sono un fake totale:

http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=16142

http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria

sabato sera ho provato a chiamare questa Jennyfer, voce da uomo e scazzatissima che mi ha dato l'indirizzo di Via Aldo Moro 48, ovviamente visto lo scazzo della tipa o del tipo ho glissato...,ma non prima di averla chiamata a vuoto un paio di volte ..per poi essere richiamato dalla stessa/o con addebito di chiamata...pratica molto strana per una trans estera----

Il giorno dopo ho deciso di ributtarmici....ma la tipa non rispondeva, allorchè mi sono fiondato su un'altra scelta, tale Natalie Novaes, mi risponde, scazzata e dice che si deve preparare, mi da l'indirizzo: Via Aldo Moro 48 :mda: ..che stranissima coincidenza :unknw: , ma quello che mi ha fatto cascare definitivamente le speranze è stato che la tipa mi ha chiesto 5 minuti per prepararsi...per poi richiamarmi con addebito..esattamente come la sera prima con l'altra

Vista la mia navigata esperienza ho mangiato la foglia, ma ho deciso di vedere fino a che punto poteva arrivare (nota canzone di un cantante di Zocca)

Il bello è che durante la chiamata le ho chiesto esplicitamente se fosse lei quella della foto, e lei con la massima non chalance mi ha ribattuto:
"Certo che sono io, perchè me lo chiedi?"
e io: "No beh...sai ci sono delle tipe che mettono delle foto e non sono loro"
"Ma figurati, no no, sono io quella della foto"

Il mio istinto mi diceva che era una sola, io negli anni ho maturato questo istinto da puttaniere, una specie di senso di ragno per Spiderman, che mi mette un tarlo nella testa quando c'è odore di fregatura...e io ERO SICURO DELLA FREGATURA, ma volevo vedere quel cesso in faccia.

Arrivato sotto, chiamo e mi viene aperta la porta, settimo piano, mi si apre la porta con questo tizio di dietro a nascondersi, ma sono troppo navigato x queste cose, mai entrare in un'ambiente se non si vede la proprio interlocutrice.
Sposto la porta e ci metto dentro la testa, e come volevasi dimostrare mi si presenta un cesso ominide parruccato, io con la massima disinvoltura gli rinfaccio incazzato: "E tu saresti quella della foto??!!..ma vaffanculo va"

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Re: [FAKE] Natalie Novaes e Jennyfer - Eurochiamami Brescia

Inutile dire che me ne sono andato.

Comunque è la seconda volta che capitavo li, un paio di anni fa, sempre per un fake, stesso appartamento e stesso cesso di travestito.
Altri falsi

http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... b319638429

Spesso su bakeka Brescia c'è un'annuncio di 2 trans che ricevono a Brescia 2, quelli sono i 2 trave cessi che vi aspettano nel caso incorriate i qualche annuncio di una qualche bella trans che riceve in Via Aldo Moro 48, quindi se dovrete andare a farvi una spurgata a quell'imdirizzo, non aspettatevi nessun bel fiorellino, ma un paio di cessi parruccati

Commenta
Reaction score
16.427

bravo Rollo, ottimo lavoro e ottimo servizio offerto alla comunità :good:

Commenta
Reaction score
17

La Jennyfer, fu' segnalata in Veneto...

Sistemiamo la pratica. :biggrin:

Allegati

• eurochiamami.it - Annuncio TRANS - Brescia - JENNYFER 320-37880xx_1298919481541.zip
    111 KB · Visite: 69
  • ..-- Top Trans --.._1298919505110.zip
    39,5 KB · Visite: 58
  • Anyelina - Distintas_1298919558648.zip
    56,2 KB · Visite: 56
Commenta
Reaction score
116

bravo rollo :good:
..beati gli abitanti di BRAUNSCHWEIG :shok: :shok: :mda: :mda: ma che cazzo fa li :blum3:

Commenta
Reaction score
1

grazie mille rollo, avevo notato già da tempo l'annuncio della coppia ma le foto non mi convincevano, ora so che son cessi...

Commenta
Reaction score
1

Rollo ha scritto:
Inutile dire che me ne sono andato.

Comunque è la seconda volta che capitavo li, un paio di anni fa, sempre per un fake, stesso appartamento e stesso cesso di travestito.
Altri falsi

http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... b319638429

Spesso su bakeka Brescia c'è un'annuncio di 2 trans che ricevono a Brescia 2, quelli sono i 2 trave cessi che vi aspettano nel caso incorriate i qualche annuncio di una qualche bella trans che riceve in Via Aldo Moro 48, quindi se dovrete andare a farvi una spurgata a quell'imdirizzo, non aspettatevi nessun bel fiorellino, ma un paio di cessi parruccati

Non sempre via Aldo Moro 48 è sinonimo di fake. In passato ci sono state le bellissime e bravissime Megan e Rhianna

Commenta
Alto