[RECE] - ANDREA - OTR - CALENZANO-IL ROSI

Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Percorrendo la via Firenze verso Prato, in località il Rosi, si trova questa girl all'incrocio con via Ragnaia. La pulzella si chiama Andrea, è russa anche se all'accento potrebbe essere scambiata per una brasiliana, bionda sulla 35ina, un bel corpicino minuto ma sodo con una seconda scarsa.
L'ho incontrata un paio di volte ultimamente, purtroppo o per fortuna, non è una che si trova sempre, nel parlare mi diceva che si arrangia di giorno a fare pulizie e quello che trova, così arrivata la sera ogni tanto arrotonda.
Mi propone un 30kh, accetto, e mi porta in una locatio isolata percorrendo la via Ragnaia in una strada sterrata, dove un collega stava indagando con un'altra girl, ma a parte il passaggio niente intoppi.
Si spoglia completamente, voto a favore, inizia strusciamenti vari con qualche bacetto al ragazzo, qualche accenno di bbj senza affondo, allora la femo la giro e inizio il daty. Una passerotta davvero niente male, profumata, il corpo veramente sodo e tonico, la tipa appare coinvolta, altra nota a favore. Incappucciamento e via di bomolone ben eseguito, poi si passa alla mission dove lei continua ad essere molto partecipativa, fino all'arrivo nel gommino.
Il social time è piacevole, anche se chiacchera veramente tanto....
 
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
67
Reaction score
1
scusa potresti descriverla un pò più dettagliatamente sia fisicamente che nel modo di vestire ...... quelle di li le conosco quasi tutte ma sinceramente lei non riesco a collegarla
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Si, ho capito. Non ci sono mai stato perchè non mi è mai scattata la molla. Si tratta di una tipa magra, biondina... dalla pelle non tanto chiara (sarà il buio?). Si trova proprio all'incrocio con Via Ragnaia, un po' all'interno. Piccolo dettaglio: dal nome parrebbe più rumena che russa.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
si in effetti si trova sempre molto defilata. Tra che c'è poche volte tra che l'è sempre imboscata bhé prenderla è raro... però l'esperienza è stata positiva....
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
timbrata più volte anche io, devo dire che la partecipaizione è veramente ottima!!! io di solito ci vado in camper e per 30 rose fa tutto tranne rai2 (anche cim!!!) non sempre è presente, ma l'ultima volta mi sono fatto lasciare il cell cosi non rischio di fare giri inutili!!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
:yahoo:
Deloriano ci vai col Camper?!!!?
Potresti, per nostra soddisfazione raccontarcela meglio.....credo di capire che operi all'interno del tuo mezzo e che magari non hai nemmeno bisogno di appartarti in qualche stradina, tanto a te basta un parcheggio qualsiasi.
Ho sempre pensato che per far il Punter bisogna attrezzarsi ma così, come fai te mi sembra spettacolare.
Raccontaci le tue avventure col Camper!!!
Mai come questa volta:


La realtà supera sempre la fantasia.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
delorian02 ha scritto:
timbrata più volte anche io, devo dire che la partecipaizione è veramente ottima!!! io di solito ci vado in camper e per 30 rose fa tutto tranne rai2 (anche cim!!!) non sempre è presente, ma l'ultima volta mi sono fatto lasciare il cell cosi non rischio di fare giri inutili!!
A quanto pare sei un "habituè" della ragazza. Facci sapere ora.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
quando ho cominciato ad avvalermi dei servigi di dette signorine all'inizio andavo in macchina ma lo trovavo molto scomodo, poi ho cominciato a portarle a casa, ma erano rare le volte che casa era libera e sicura, quindi ho cominciato ad usare il camper; è comodissimo, parcheggi dove vuoi e dietro c'è il letto sempre pronto e soprattutto il bagno!!
Per quanto riguarda Andrea l'ho conosciuta per caso l'estate scorsa e da allora niente più giri inutili, un messaggino per sapere se c'è e si parte!! buona partecipazione e molto molto pulita, bocca piacevole, passera non sempre bagnata a dovere.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
delorian, sei l'esempio vivente di come un punter usi l'ingegno e si attrezzi a dovere. Buone trombate!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
CONFERENZA STAMPA

Forte delle argomentazioni elargite per questa girl Andrea mi sono messo in caccia per poter fare almeno un’intervista. Transito dalla location indicata dopo la mezzanotte e noto un’po’ tra il defilato ed il nascosto una bionda con capelli abbastanza lunghi e minuta con apertura di camicetta che lascia pronosticare un seno molto piccolo, mentre abbasso il finestrino la guardo in faccia, ma per me è veramente inguardabile e nel mentre chiedo a quanto viaggia penso dentro di me che non posso farcela a timbrare una così senza chiudere gli occhi e magari pensare a qualche supergnocca. La ragazza parla a ruota libera e non so comefare a sganciarmi le chiedo se ha disponibilità di casa perché foglio praticare cunnilictus, mai l’avessi fatto la girl in modo molto simpatico dice che è pulita e che conosce luogo molto tranquillo e che ci si diverte e mi invita a caricarla. Francamente mi dispiace ma non so cosa fare guardo l’ora ed è molto tardi oltre mezzanotte e mezza e devo tornare verso casa e faccio presente che passerò in orario più consono un altro giorno e la girl continua a straparlare dicendo che arriva dopo le 23 perché i suoi clienti sono in gran parte sposati e vengono dopo cena facendo una scappatella al bar per le sigarette e il caffè!! Francamente devo tagliare perché l’intervista è diventata una conferenza stampa!! Saluto ed ingrano la marcia pensando che una sera che magari avrò poca voglia di timbrare ma fare 2 chiacchiere vengo a trovarla e la carico. Mi rendo conto di cantare spesso fuori dal coro , ma questa è la mia opinione e la mia idea. Sopportatemi per come sono. :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ciao torelek, siamo qui per condividere no? E non è detto che si debbano condividere solo delle stantuffate, ma anche tutto ciò che è di contorno alla faccenda. Hai fatto proprio bene. Avanti così.
A presto!
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Concordo con torelek sulla chiacchera magnetica, in parte sull'aspetto fisico. Punti di vista, personalmente preferisco le girl più bruttine ma partecipi, spesso si trovano strafighe che non ridono, non parlano, non godono praticamente delle bambole. Saluti :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
birilloquadrillo ha scritto:
...spesso si trovano strafighe che non ridono, non parlano, non godono praticamente delle bambole...
OT: qualcheduna di queste mi ha trattato come carta culo. Molto utile prima dell'uso, e poi...
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
birilloquadrillo ha scritto:
Concordo con torelek sulla chiacchera magnetica, in parte sull'aspetto fisico. Punti di vista, personalmente preferisco le girl più bruttine ma partecipi, spesso si trovano strafighe che non ridono, non parlano, non godono praticamente delle bambole. Saluti :bye:
Quoto birillo ma devo raccontarla tutta sennò non si capisce. Lunedì sono in esplorazione e ho voglia di qualche cosa di speciale. Faccio un giro a calenzano e noto due cerbiatte lungo via vittorio emanuele, mi fermo e intervista veloce: bocca senza? risposta: no e nemmeno l'amica. Va bè vado via ma mi riprometto di tornare, magari domani sera. ( poi sono tornato ma di questo si legge sulla rece di anna). Sono tornato verso prato in via di prato e passato la rotonda fatta con i jersey pieni d'acqua subito dopo il semaforo pedonale c'è una tipa un poco nascosta che non mi sembra male. Chiedo se fa bbj, si 40. 40? mi sembra strano e visto l'aspetto le faccio la domanda che qualsiasi ragazza ti manderebbe affancuore: sei trans? Lei per nulla dispiaciuta mi dice no è la voce che forse inganna. Una volta salita mi fa toccare le tette per rassicurarmi. Arrivati nel luogo della precedente descrizione, anche io ho trovato un collega a lavoro, mi fermo e si spoglia completamente. Azz' parla proprio tanto comunque consegno 50 mi da il resto e via si comincia. O ragazzi davvero fenomenale succhia che è un piacere, va su e giù piano forse usa troppo la mano ma gliela levo io. Inframezzo di leccate sotto e sopra, scambiamo anche qualche parola durante. Alla fine fine riceve tutto sempre continuando il risucchio, unico neo un urto di vomito, ma si vede che ero pieno, sputa fuori lo sportello e dopo la pulizia via si torna. Riazz' quasi quasi le metto lo scotc che ho in macchina sulla bocca. Che dire mi ha fatto tornare in mente la mitica Angela, a lei la rossana di prato ci fa un baffo :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
shure my honey, proprio lei che ho frequentato per diverso tempo. Saltuariamente perchè mi torna scomodo.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Sara' ma a me la Rossana non ha mai entusiasmato piu' di tanto.... :mda:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Condivido con Power....ma è un bene che ognuno di noi abbia i suoi gusti spesso molto diversi uno dall'altro.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
torelek ha scritto:
Condivido con Power....ma è un bene che ognuno di noi abbia i suoi gusti spesso molto diversi uno dall'altro.
Alla prossima

E' sacrosanto mantenere la biodiversita'. Certe cose non incontreranno certo i miei gusti ma la mancanza di nuove frontiere renderebbe la vita monotona e noiosa. :good:
 
Commenta
Alto